![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() ah ah..che posto...mi capita ogni tanto di avere quei super momenti di fanca**o dove sbarello e scrivo parole a caso su google, guardando poi cosa esce fuori... ieri dopo un paio di tentativi la rivelazione: ho scritto "boo" è uscito scooby-doo a manetta...ma anche un certo "badoo" Ci finisco sopra e...non ho resistito... mi sono iscritto... .. ... che scasso!!!!!! mo' ci sarà un toto di gente che mi dirà "eh beh, ma guarda che c'è roba pure migliore etc etc" "eh beh, non lo sapevi?"etc etc però dai: ci sono tutte 'ste ragazzine con le foto ammiccanti piene di commenti di allupati uomini del tipo: *
questo è il primo che mi è capitato...'sta ragazzina ha scritto 19 anni ma delle foto io al max gliene do 15.... mah.... e si è fatta la foto in costume sdraiata sul pavimento tutta "ohhhhh"... bah..se ho voglia inizio a spammare di brutto...per adesso ho solo spammato il mio stesso profilo...qualcuno frequenta? si vuole unire a me? ah ah!!! ![]() |
||||||||||||
|
![]() |