auguri Vegeta?
notavo una sfilza di compleanni..
a metà gennaio la gente ci dà di brutto, eh? ah ah!!! E...ho notato Vegeta! Beh, auguri! 20 anni..e ora di finire 'sta scuola, eh? meno tempo sugli integratori e più tempo sui libri...ah ah!!!:D |
Auguri Bert!!!!:d:d:d:d
|
cavolo è vero!!!
auguri Bert! ah ah!:D |
Ciao:), si effettivamente oggi è il mio compleanno:), mi fà piacere che l' avete notato, grazie:)..
bhè in effetti a 20anni sono un pò indietro con gli studi (non vi dico in che classe sono:D:p) |
Quote:
|
Quote:
|
se non sei almeno in quarta io ti manderei a calci in cu*o a lavorare!1ah ah! :D
va boh..nella mia classe dalla terza superiore eravamo in 4 dell'età giusta, tutti gli altri 1 anno indietro, 2 e anche uno 3!!!ah ah! ma io andavo a Mirafiori a scuola!ah ah!!! dai Vegeta, se ci mettessi metà della passione che hai per il BB e per gli integratori, se ci mettessi metà del tempo che occupi a imparare sostanze ed effetti, avresti tutti 8!!!!:D |
Quote:
|
ok..beh dai..
magari ti diplomi all'età diquando io mi sono laureato (ah no, anzi: era 1 anno fa e avevo ancora 21 anni)!!!!ah ah .. .. ... . . . . . . . si ti stavo fregando: ho solo fatto la triennale e sono di Novembre..:D ah ah!!! |
pensa che addiritura quest' estate mi stavo risparmiando i soldi per.... come posso dire... andare in una "scuola" di napoli...e .... prendere il diploma:D:D:D.. faccendo un esame diciamo faccile:D:D:D...
solo che poi sono coglione e mi sono speso tutto.. vabè, e manco mi bastavano i soldi:( |
già già...i diplomifici...
c'è anche qualcosa del genere qui da noi, ma almeno l'esame finale lo fanno abbastanza serio (abbastanza ho detto!) Ti racconto una storia che mi è venuta in mente: Il classico individuo (solitamente meridionale) con la terza media viene assunto a fare il bidello al nord (e qui non voglio indagare) Poi decide di prendersi uno di quei bei diplomini che citi tu o anche solo uno di quei pezzi di carta che valgono ancora meno, ed entra nelle graduatorie per fare l'assistente tecnico o l'applicato di segreteria. Naturalmente avendo prestato servizio già nello Stato ha un fracco di punti in più! risultato: questo individuo farà l'assistente tecnico o il segretario, mentre io neodiplomato con il massimo dei voti resto a casa perchè ho meno punti comunque. Vedi come mi piacciono i diplomifici...e vedi come mai anche chi insegna e lavora nelle scuole non sa niente! :mad: immagino si possa espandere il paragone ma parlo solo di ciò che so con certezza! |
l'importante è che finisci e poi ti metti a lavorare ....;)
in cosa sei laureato bastardusole :D |
eh va boh, qua tutti che mi storpiano il nick!!!
uffi!:( comunque Fisica..ma mo' lavoro...non so perchè ma non c'era nessuno che mi pagava per studiare..anzi:pagavo io! mondo strano!!! ah ah!!:D |
auguri :)
|
auguri...20 anni, sarebbe anke ora di diventare super sayan:D:D...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 PM. |