FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   auguri Vegeta? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6167-auguri-vegeta.html)

Vegeta 23-09-2008 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 70118)
già già...i diplomifici...

c'è anche qualcosa del genere qui da noi, ma almeno l'esame finale lo fanno abbastanza serio (abbastanza ho detto!)

Ti racconto una storia che mi è venuta in mente:
Il classico individuo (solitamente meridionale) con la terza media viene assunto a fare il bidello al nord (e qui non voglio indagare)

Poi decide di prendersi uno di quei bei diplomini che citi tu o anche solo uno di quei pezzi di carta che valgono ancora meno, ed entra nelle graduatorie per fare l'assistente tecnico o l'applicato di segreteria.
Naturalmente avendo prestato servizio già nello Stato ha un fracco di punti in più!

risultato: questo individuo farà l'assistente tecnico o il segretario, mentre io neodiplomato con il massimo dei voti resto a casa perchè ho meno punti comunque.

Vedi come mi piacciono i diplomifici...e vedi come mai anche chi insegna e lavora nelle scuole non sa niente! :mad:
immagino si possa espandere il paragone ma parlo solo di ciò che so con certezza!

azz, bhè in effetti di solito chi.... "frega" con i titoli (diploma o anche laurea:eek:) poi và sempre a finire che lavora più degli altri

Vegeta 23-09-2008 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 70145)
auguri...20 anni, sarebbe anke ora di diventare super sayan:D:D...

sono d' accordo, però finchè non raggiungo gli 85kg al max12% di bf non sono ancora un super sajan, però ritengo che tra nove o dieci mesi avrò raggiunto il mio obiettivo, e allora avrò ancora 20 anni:D:D:D

Giamma 23-09-2008 06:33 PM

auguri quasi super sayan..........

Vegeta 23-09-2008 06:43 PM

grazie:)
vi ringrazio davvero tanto:)

HD73 23-09-2008 07:22 PM

1 Allegato(i)
Noooooo, stavo per perderlo!

AUGURI VEGETA! :)

L'augurio di avere il Testo al massimo e diventare così entro l'estate prossima: :D

derox 23-09-2008 07:36 PM

ahahah!!!la prox estate ti vogliamo cosi...!

auguri!!

Vegeta 23-09-2008 09:39 PM

grazie, secondo mè la prossima estate se quello nella foto si avviccina a mè scompare, perchè sarò molto più grosso:D:D, al massimo potrà dire di essere grosso come il mio polpaccio:D

HD73 23-09-2008 10:21 PM

Guarda, il potenziale per raggiungere il tuo obbiettivo lo hai... l'età pure... dacci dentro con l'allenamento giusto, senza farti distrarre da routinette... poi se nel tempo libero studi un pochino e ti riesci a diplomare sei a posto! Male non fa... ;)

roninja 24-09-2008 01:19 AM

porca troia sono inriatrdo di un ora e 20 minuti per gli auguri..va be dai..te li faccio lo stesso..:D

Vegeta 24-09-2008 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 70236)
Guarda, il potenziale per raggiungere il tuo obbiettivo lo hai... l'età pure... dacci dentro con l'allenamento giusto, senza farti distrarre da routinette... poi se nel tempo libero studi un pochino e ti riesci a diplomare sei a posto! Male non fa... ;)

grazie degli incoraggiamenti:)

Vegeta 24-09-2008 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 70260)
porca troia sono inriatrdo di un ora e 20 minuti per gli auguri..va be dai..te li faccio lo stesso..:D

grazie:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM.