FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   auguri Vegeta? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6167-auguri-vegeta.html)

bastalusole 23-09-2008 02:40 PM

auguri Vegeta?

notavo una sfilza di compleanni..
a metà gennaio la gente ci dà di brutto, eh?
ah ah!!!

E...ho notato Vegeta!

Beh, auguri!
20 anni..e ora di finire 'sta scuola, eh?
meno tempo sugli integratori e più tempo sui libri...ah ah!!!:D

Riddick 23-09-2008 03:07 PM

Auguri Bert!!!!:d:d:d:d

bastalusole 23-09-2008 03:16 PM

cavolo è vero!!!

auguri Bert!
ah ah!:D

Vegeta 23-09-2008 03:29 PM

Ciao:), si effettivamente oggi è il mio compleanno:), mi fà piacere che l' avete notato, grazie:)..

bhè in effetti a 20anni sono un pò indietro con gli studi (non vi dico in che classe sono:D:p)

Riddick 23-09-2008 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 70095)
Ciao:), si effettivamente oggi è il mio compleanno:), mi fà piacere che l' avete notato, grazie:)..

bhè in effetti a 20anni sono un pò indietro con gli studi (non vi dico in che classe sono:D:p)

scusa ma non facevi il guardiano di notte?:D:D

Vegeta 23-09-2008 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 70097)
scusa ma non facevi il guardiano di notte?:D:D

si, per l' estate, però adesso sono tornato a scuola:o

bastalusole 23-09-2008 03:37 PM

se non sei almeno in quarta io ti manderei a calci in cu*o a lavorare!1ah ah! :D

va boh..nella mia classe dalla terza superiore eravamo in 4 dell'età giusta, tutti gli altri 1 anno indietro, 2 e anche uno 3!!!ah ah!
ma io andavo a Mirafiori a scuola!ah ah!!!

dai Vegeta, se ci mettessi metà della passione che hai per il BB e per gli integratori, se ci mettessi metà del tempo che occupi a imparare sostanze ed effetti, avresti tutti 8!!!!:D

Vegeta 23-09-2008 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 70103)
se non sei almeno in quarta io ti manderei a calci in cu*o a lavorare!1ah ah! :D

va boh..nella mia classe dalla terza superiore eravamo in 4 dell'età giusta, tutti gli altri 1 anno indietro, 2 e anche uno 3!!!ah ah!
ma io andavo a Mirafiori a scuola!ah ah!!!

dai Vegeta, se ci mettessi metà della passione che hai per il BB e per gli integratori, se ci mettessi metà del tempo che occupi a imparare sostanze ed effetti, avresti tutti 8!!!!:D

bhè in effetti sono giusto in quarta:D..... questo raffronto tra la passione che ho per il BB e la scuola me lo fanno in tanti :o:o

bastalusole 23-09-2008 03:48 PM

ok..beh dai..
magari ti diplomi all'età diquando io mi sono laureato (ah no, anzi: era 1 anno fa e avevo ancora 21 anni)!!!!ah ah
..
..
...
.
.
.
.
.

.
.
si ti stavo fregando: ho solo fatto la triennale e sono di Novembre..:D
ah ah!!!

Vegeta 23-09-2008 03:52 PM

pensa che addiritura quest' estate mi stavo risparmiando i soldi per.... come posso dire... andare in una "scuola" di napoli...e .... prendere il diploma:D:D:D.. faccendo un esame diciamo faccile:D:D:D...
solo che poi sono coglione e mi sono speso tutto.. vabè, e manco mi bastavano i soldi:(

bastalusole 23-09-2008 04:03 PM

già già...i diplomifici...

c'è anche qualcosa del genere qui da noi, ma almeno l'esame finale lo fanno abbastanza serio (abbastanza ho detto!)

Ti racconto una storia che mi è venuta in mente:
Il classico individuo (solitamente meridionale) con la terza media viene assunto a fare il bidello al nord (e qui non voglio indagare)

Poi decide di prendersi uno di quei bei diplomini che citi tu o anche solo uno di quei pezzi di carta che valgono ancora meno, ed entra nelle graduatorie per fare l'assistente tecnico o l'applicato di segreteria.
Naturalmente avendo prestato servizio già nello Stato ha un fracco di punti in più!

risultato: questo individuo farà l'assistente tecnico o il segretario, mentre io neodiplomato con il massimo dei voti resto a casa perchè ho meno punti comunque.

Vedi come mi piacciono i diplomifici...e vedi come mai anche chi insegna e lavora nelle scuole non sa niente! :mad:
immagino si possa espandere il paragone ma parlo solo di ciò che so con certezza!

Riddick 23-09-2008 04:14 PM

l'importante è che finisci e poi ti metti a lavorare ....;)
in cosa sei laureato bastardusole :D

bastalusole 23-09-2008 04:42 PM

eh va boh, qua tutti che mi storpiano il nick!!!
uffi!:(

comunque Fisica..ma mo' lavoro...non so perchè ma non c'era nessuno che mi pagava per studiare..anzi:pagavo io!
mondo strano!!!
ah ah!!:D

greatescape 23-09-2008 04:52 PM

auguri :)

highflyer 23-09-2008 05:05 PM

auguri...20 anni, sarebbe anke ora di diventare super sayan:D:D...

Vegeta 23-09-2008 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 70118)
già già...i diplomifici...

c'è anche qualcosa del genere qui da noi, ma almeno l'esame finale lo fanno abbastanza serio (abbastanza ho detto!)

Ti racconto una storia che mi è venuta in mente:
Il classico individuo (solitamente meridionale) con la terza media viene assunto a fare il bidello al nord (e qui non voglio indagare)

Poi decide di prendersi uno di quei bei diplomini che citi tu o anche solo uno di quei pezzi di carta che valgono ancora meno, ed entra nelle graduatorie per fare l'assistente tecnico o l'applicato di segreteria.
Naturalmente avendo prestato servizio già nello Stato ha un fracco di punti in più!

risultato: questo individuo farà l'assistente tecnico o il segretario, mentre io neodiplomato con il massimo dei voti resto a casa perchè ho meno punti comunque.

Vedi come mi piacciono i diplomifici...e vedi come mai anche chi insegna e lavora nelle scuole non sa niente! :mad:
immagino si possa espandere il paragone ma parlo solo di ciò che so con certezza!

azz, bhè in effetti di solito chi.... "frega" con i titoli (diploma o anche laurea:eek:) poi và sempre a finire che lavora più degli altri

Vegeta 23-09-2008 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 70145)
auguri...20 anni, sarebbe anke ora di diventare super sayan:D:D...

sono d' accordo, però finchè non raggiungo gli 85kg al max12% di bf non sono ancora un super sajan, però ritengo che tra nove o dieci mesi avrò raggiunto il mio obiettivo, e allora avrò ancora 20 anni:D:D:D

Giamma 23-09-2008 06:33 PM

auguri quasi super sayan..........

Vegeta 23-09-2008 06:43 PM

grazie:)
vi ringrazio davvero tanto:)

HD73 23-09-2008 07:22 PM

1 Allegato(i)
Noooooo, stavo per perderlo!

AUGURI VEGETA! :)

L'augurio di avere il Testo al massimo e diventare così entro l'estate prossima: :D

derox 23-09-2008 07:36 PM

ahahah!!!la prox estate ti vogliamo cosi...!

auguri!!

Vegeta 23-09-2008 09:39 PM

grazie, secondo mè la prossima estate se quello nella foto si avviccina a mè scompare, perchè sarò molto più grosso:D:D, al massimo potrà dire di essere grosso come il mio polpaccio:D

HD73 23-09-2008 10:21 PM

Guarda, il potenziale per raggiungere il tuo obbiettivo lo hai... l'età pure... dacci dentro con l'allenamento giusto, senza farti distrarre da routinette... poi se nel tempo libero studi un pochino e ti riesci a diplomare sei a posto! Male non fa... ;)

roninja 24-09-2008 01:19 AM

porca troia sono inriatrdo di un ora e 20 minuti per gli auguri..va be dai..te li faccio lo stesso..:D

Vegeta 24-09-2008 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 70236)
Guarda, il potenziale per raggiungere il tuo obbiettivo lo hai... l'età pure... dacci dentro con l'allenamento giusto, senza farti distrarre da routinette... poi se nel tempo libero studi un pochino e ti riesci a diplomare sei a posto! Male non fa... ;)

grazie degli incoraggiamenti:)

Vegeta 24-09-2008 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 70260)
porca troia sono inriatrdo di un ora e 20 minuti per gli auguri..va be dai..te li faccio lo stesso..:D

grazie:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 AM.