Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 05-09-2008, 10:35 AM


Credo che invece la reazione sia spiegabilissima, un esempio molto semplice è quello di come ti servono i panini... C... costano un sacco di soldi e per poco non te li sbattono in faccia con ribrezzo! Io li avrei tenuti anche se fossero stati 100!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 05-09-2008, 10:38 AM


La reazione invece è spiegabilissima! Un' esempio è quello di come ti servono i panini C... costano un sacco di soldi e: o te li bruciano fino a carbonizzarli o te li sbattono in faccia con ribrezzo come fosse pesce marcio!!! Io li avrei tenuti anche se fossero stati 100!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Exclamation 13-09-2008, 04:25 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
...spesso di diventa coglioni!


Compro un gratta e vinci (ne avrò presi 10 in tutta la mia vita!) in Autogrill sul Brennero,gratto e vinco 10 euro.


Vado alla cassa e la tipa mi fa :"Glieli pago perchè sennò stare a darle altri gratta e vinci,va bene?"!

E pagameli...solo che mi dà una banconota da 20 euro invece che da 10,io glielo faccio notare e quella storcendo il naso si riprende quella da 20 dandomi i 10 euro,poi si gira senza nemmeno dirmi :"Crepa!".


Morale?

Morale?? ERANO 20€ FALSI!!!!
ragazzi queste sono le truffe ke stanno girando di + in giro ci molte banconote false sopratutto da 20 e 50, molti con la scusa del resto sbagliato ti rifilano una banconota falsa.
QUESTA è UNA TRUFFA DIFFUSSISSIMA ATTENTI!!! spesso mi è capitato anche a me sta cose e speravano ke predendo + resto me li sarei presi al volo ed uscito fuori ma in genere sono falsi!! quando vi danno dei soldi passate sempre un'unghia sui righetti in alto in genere quelli falsi non fano rumore
OCCHI APERTI RAGAZZI
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 15-09-2008, 12:48 AM


nn credo sia falsa..era 1 dipendente dell'autogrill..basta ke riportava la cosa in dirigenza. secondo me semplicemente gli era antipatico devil...come dargli torto...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0