A essere onesti...
...spesso di diventa coglioni!
Compro un gratta e vinci (ne avrò presi 10 in tutta la mia vita!) in Autogrill sul Brennero,gratto e vinco 10 euro. Vado alla cassa e la tipa mi fa :"Glieli pago perchè sennò stare a darle altri gratta e vinci,va bene?"! E pagameli...solo che mi dà una banconota da 20 euro invece che da 10,io glielo faccio notare e quella storcendo il naso si riprende quella da 20 dandomi i 10 euro,poi si gira senza nemmeno dirmi :"Crepa!". Morale? :rolleyes: |
Magari su quella da 20 c'era il suo numero di telefono e tu non lo hai notato :D
|
Quote:
Quote:
... è più facile che volesse rifilargli la banconota falsa ... hi hi hi :D:D |
Erano tarocche....... :D:D:D
|
Quote:
|
è capitato che mi dessero un sacco di soldi di resto
ma io non PERDONO gli errori :rolleyes: |
Quote:
si infatti, neanche io perdono certo errori:D, tipo un giorno in una giornaleria stavo comprando un cd di M2O che costava 9,90€, ho pagato con una banconota da 10€, e sapete quanto mi hanno dato di resto?? 10,10€:D:D, come se avessi pagato con 20€... solo che... me ne sono accorto quando ero fuori dal locale, quindi non ho detto niente:D:cool: |
Quote:
e bugiardo :rolleyes::D:D:D:D |
Quote:
|
perkè a me non capitano queste cose???:(:D
|
Quote:
can i lol? :D |
Quote:
Ricordati ke per ogni inculata presa devi darne minimo 2 :rolleyes: |
Quote:
|
pirla
|
comunque per tornare a ciò che ha detto devilman anche io ritengo che la tipa voleva riffilargli una banconota falsa, la sua reazione non si spiega altrimenti
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 AM. |