|
Quote: |
The_heavy_hands |
 |
|
|
Ecco Veleno, non ci siamo capiti... Io ripeto e l'ho gia detto, non do per scontato nulla e sono piuttosto restio a credere anche a cio che vedo, figuriamoci se sono convinto di uscire dal corpo e svolazzare in giro per il creato...
Quello che mi ha fatto incacchiare e che mi ha fatto prendere una posizione è stata soltanto il fatto che tu mi hai detto di consultare uno psicanalista... Per il resto non sono in disaccordo su quello che dite... Ma di fatto, vengo da esperienze dirette che mi portano a considerare questi fenomeni in maniera differente da come li possiate valutare voialtri...
Inoltre, parlando di psichiatria e palle varie, visto e considerato che sono fermamente contro a tutto quello che gli gira intorno sia per esperienza diretta sia per diversi studi effettuati dal sottoscritto, figuriamoci come la tua uscita mi ha fatto girare i maron... |
|
|
|
|
Zio...era una battuta...mi spiace che l'abbia presa male...ti stimo lo sai, ci mancherebbe.
Volevo solo dire che al tuo posto avrei esaminato la cosa dal punto di vista scientifico cosa che tu sembri invece restìo a fare con la scusa che la scienza non ha risposte. Poi, e solo POI mi sarei attestato eventualmente su una posizione "esoterica"...