![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Boycott Beijing 2008
Per il resto non mi risulta che in america diano la pena di morte a tutti quelli che protestano contro bush... Ma forse anche quì mi sbaglio io... Anzi, hai ragione te! |
||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Ti assicuro che ogni marchio sta facendo di tutto per il suo tornaconto economico senza sporcarsi troppo le mani... e non lo dico x sentito dire... gli investimenti ci sono stati cmq e uguali a quelli che sarebbero stati per l'evento in altri stati (condizionati xò ad esempio dal fuso orario, dalla distanza per raggiungere il luogo...) ma non condizionati da altro. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho risolto da un pezzo... non accendo la tv da almeno 5 anni. è una delle poche scelte, di cui non mi son mai pentito. E' questa che boicotta noi, la mente e le scelte delle persone... ora sono sempre al pc, ma posso scegliere. Le olimpiadi erano belle, lo sport pure... ma oggi è tutto ridotto in business, tutto... fino alle cose più delicate ed importanti, oggi tutto è misurato economicamente... bisognerebbe giocare per divertirci, per star bene, per rafforzare i legami e collaborare, non sempre competere... che palle! Ma chi governa sa bene come tenere a bada la massa... Panem et circenses... al popolo lasciagli il minimo per sopravvivere e dagli i giochi da vedere! Lo diceva Giovenale 2000anni fà... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sei 1 grande... |
|
![]() |
![]() |
Tags: beijing, boycott, free, giochi olimpici, olimpiadi, olimpici, olympic, olympic games, olympics, tibet |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|