Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Problema postepay - 21-07-2008, 10:51 AM

Problema postepay

Ho un problema con la mia postepay.
Ho effettuato un pagamento on line ad un noto sito di integratori (da cui avevo ordinato altre volte senza problemi).
All'inizio avevo avuto dei messaggi di errore durante il pagamento, per cui non ero neppure sicuro fosse andato a buon fine, ma poi ho visto sulla mia postepay che l'ammontare mi era stato addebitato.
Sul mio estratto conto, sia on line che cartaceo, risulta il pagamento a quel sito come operazione terminata.
Ho contattato ora le poste via telefono e mi hanno detto che loro non hanno alcuna partita aperta relativamente a quella operazione, per cui risulta andata a buon fine.
L'operazione risale a 10 giorni fa..
Il problema è che sull'account del sito il mio ordine non risulta, nello "storico" del mio account del sito proprio non ve ne è traccia, e quelli del sito mi hanno detto che loro non hanno traccia di quell'ordine, per cui mi hanno chiesto di inviargli il mio stato dei pagamenti (estratti conto) per avere un documento che testimoni il pagamento effettuato.
Io ho inviato una copia del mio estratto conto on line e cartaceo, con una lettera che ricapitolava la situaizone, ma ancora non sarà arrivata a comunque le comunicazioni vanno a rilento.
Che mi consigliate di fare? avrò i miei soldi indietro e cosa devo fare per riaverli? grazie a tutti
Le prossime volte userò solo paypal, che dovrebbe essere meno soggetto a questi problemi..

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione