FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Problema postepay (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4961-problema-postepay.html)

Trokji 21-07-2008 10:51 AM

Problema postepay
 
Ho un problema con la mia postepay.
Ho effettuato un pagamento on line ad un noto sito di integratori (da cui avevo ordinato altre volte senza problemi).
All'inizio avevo avuto dei messaggi di errore durante il pagamento, per cui non ero neppure sicuro fosse andato a buon fine, ma poi ho visto sulla mia postepay che l'ammontare mi era stato addebitato.
Sul mio estratto conto, sia on line che cartaceo, risulta il pagamento a quel sito come operazione terminata.
Ho contattato ora le poste via telefono e mi hanno detto che loro non hanno alcuna partita aperta relativamente a quella operazione, per cui risulta andata a buon fine.
L'operazione risale a 10 giorni fa..
Il problema è che sull'account del sito il mio ordine non risulta, nello "storico" del mio account del sito proprio non ve ne è traccia, e quelli del sito mi hanno detto che loro non hanno traccia di quell'ordine, per cui mi hanno chiesto di inviargli il mio stato dei pagamenti (estratti conto) per avere un documento che testimoni il pagamento effettuato.
Io ho inviato una copia del mio estratto conto on line e cartaceo, con una lettera che ricapitolava la situaizone, ma ancora non sarà arrivata a comunque le comunicazioni vanno a rilento.
Che mi consigliate di fare? avrò i miei soldi indietro e cosa devo fare per riaverli? grazie a tutti
Le prossime volte userò solo paypal, che dovrebbe essere meno soggetto a questi problemi..

greatescape 21-07-2008 11:13 AM

la poste pay mette 14 gg credo per rimetterti i tuoi soldi sulla carta dal momento che l'ordine non va a buon fine
attraverso paypal dovrebbe essere piu lungo
cmq dovresti avere nell'estratto conto della paypal i soldi reali che hai sulla carta e quelli che ti devono ancora accreditare

Trokji 21-07-2008 11:16 AM

great non hai capito..
Io l'ho ridne l'ho fatto solo con la postepay, ho paypal ma in questo caso non l'ho usato.

greatescape 21-07-2008 11:57 AM

si vabbe cmq devono passare almeno 14 gg per rimettere i soldi sulla carta .. se fai un ordine e lo disdici ci vogliono 14 gg almeno per rimetterti i soldi sopra capito ???
ho detto paypal cosi per aggiungere un dettaglio dato che non ero sicuro sul pagamento
cmq non ho capito una cosa c'e' la tracciabilita dell'ordine ???
questi soldi dove sono andati a finire ???
tra 14 gg cmq puoi chiamare il servizio clienti e farti spiegare

Trokji 21-07-2008 12:02 PM

No mi sa che ancora non hai capito..
Non c'è nessuna disdetta di nessun ordine..
io l'ordine l'ho fatto o comunque ho pagato al destinatario, ma al destinatario questo non risulta, (nello storico del sito non c'è il mio ordine, mentre nel mio conto della postepay sì).
Praticamente si tratta di disdetta del pagamento direi..
Quote:

si vabbe cmq devono passare almeno 14 gg per rimettere i soldi sulla carta .. se fai un ordine e lo disdici ci vogliono 14 gg almeno per rimetterti i soldi sopra capito ???
Ecco che come spiegato penso questo non c'entri nulla

Quote:

cmq non ho capito una cosa c'e' la tracciabilita dell'ordine ???
questi soldi dove sono andati a finire ???
tra 14 gg cmq puoi chiamare il servizio clienti e farti spiegare
La tracciabilità dell'ordine ci sarebbe se l'ordine ocmparisse nel sito, ma non è comparso proprio.
I soldi dalla mia postepay e secondo le poste sono andati al conto del sito, ma il sito stesso mi ha detto che loro non l'hanno rilevato, ecco che gli ho mandato una lettera con i miei estratti conto come mi hanno chiesto (spero che la ricevano e rispondano rapidamente, perché più tempo passa pegggio è).
Quale servizio clienti intendi?

greatescape 21-07-2008 12:11 PM

ah ora tutto chiaro hai fatto bene a mandare la verifica del tuo pagamento
io una volta avevo avuto un problema di un ordine che era stato disdetto e volevo sapere quando mi avrebbero ridato i soldi sulla carta
qui il problema e' diverso
cmq cosi dovresti sapere qualcosa

Trokji 21-07-2008 12:14 PM

Sì infatti.. anche io una volta ordinai una scheda video, che poi non risultò più disponibile per 1 mese, ed in quel caso feci la disdetta dell'ordine.
Qui il problema è dierso, perché a me l'ordine se ci fosse stato sarebbe andato bene :p , ma non c'è stato, c'è stato soltanto un pagamento.
Sì spero di risolvere, se qualcun altro si è trovato in situazioni simili o ha idea di cosa possa fare per risolvere lo ringrazio :)

killbill 21-07-2008 12:24 PM

io mi son trovato nella stessa situazione, praticamente mi avevano addebitato il pagamento sulla poste pay visto che era vuota, ma nella mia situazione dopo un 15 16 giorni l'addebito è scaduto....tu fai una cosa, non ricaricare la tua postepay in questi giorni e vedi come va a finire....

Trokji 21-07-2008 01:10 PM

Ecco questo è un problema, perché ogni tanto qualche transazione la faccio.
Per acquistare on line ora utilizzo un'altra carta, ma per i pagamenti ho solo quella
Ovvio che cercherò di limitare il più possibile le trasazioni


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013