![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qual'è la cosa più bella che avete fatto x amore?io per cercare di riconquistare la mia ex sto organizzando un concerto a sorpresa x noi 2 nel giardino di casa mia. il gruppo è questo, sono dei miei amici e fanno musica stupenda.. inizieremo alle 10 circa, quando si inizieranno già a vedere le stelle, la farò arrivare bendata di fronte alla band e appena le scioglierò la fascia loro attaccheranno a suonare.. per terra avrò allestito il tutto con un materasso con una bella coperta sopra, cuscini, una rosa x lei, un secchiello del ghiaccio con del vino bianco e un po di frutta. ovviamente candele intorno al gruppetto a mo di semicerchio x completare l'atmosfera.. nn so nemmeno io xchè faccio questa cosa, so che probabilmente nn avrà l'effetto sperato, so che lei cmq resterà sulla sua decisione, ma so che se ho ancora questa carta da giocare, ci devo provare altrimenti me ne pentirò in un futuro. come minimo lei capirà quanto realmente tengo a lei e saprà x certo che nessun altro le farà mai quello che ho fatto io x lei e spero che in futuro avrà dei rimpianti.. |
|
![]() |