FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Consigliatemi... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4513-consigliatemi.html)

Matty 16-06-2008 07:18 PM

Consigliatemi...

cosa farmi regalare per i 18 anni!!:D:D

mia mamma ha detto che ha intenzione ad arrivare massimo a 300 euro.

avevo il pallino da tempo dell'ipod touch che trovo fantastico, l'iphone so che con me sarebbe uno spreco visto che il tel lo uso pochissimo.

non mi venite a parlare di manubri,bilanceri ecc...che ne ho già fino alla nausea in palestra,bastano e avanzano...:D i supporti per lo squat me li prenderò con altri soldi che arriveranno. I pesi proprio no perchè traslocherò tra qualche mese in un'appartamento più piccolo.

tirate fuori qualche idea fantastica.:D

Veleno 16-06-2008 07:33 PM

Honda cbr 1000 fire blade Repsol Replica! ;)

Guru 16-06-2008 07:41 PM

Veleno ti buchi col vinavil? :D

Matty, anche telefonassi parecchio, l'iphone lascialo stare che ha più pecche che pregi.
Se sei un tecnomane, fatti pure l'ipod.

Veleno 16-06-2008 07:51 PM

beh,ma non voleva un idea fantastica!?!? :D

Guru 16-06-2008 07:53 PM

Ma con 300 euro ti compri quella radiocomandata :D

Ma poi, anche fosse, a 18 anni non potrebbe mai guidarla.

greatescape 16-06-2008 07:55 PM

11 luglio esce il modello nuovo 3 g bluetooh ecc e costa meno di quello precendente brandizzato vodafone o tim quindi se pensavi a quello uscito aspetta se no poi ti meni da solo
io se fossi in te mi farei regalare una vacanza a ibiza partenza giugno ... ogni sera minimo una ... e ce ne stanno ...
almeno ti diverti e l'iphone se vale la pena te lo fai dopo magari anche a rate :)

Riddick 16-06-2008 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 53122)
11 luglio esce il modello nuovo 3 g bluetooh ecc e costa meno di quello precendente brandizzato vodafone o tim quindi se pensavi a quello uscito aspetta se no poi ti meni da solo
io se fossi in te mi farei regalare una vacanza a ibiza partenza giugno ... ogni sera minimo una ... e ce ne stanno ...
almeno ti diverti e l'iphone se vale la pena te lo fai dopo magari anche a rate :)

se nn sbaglio ha fotocamera da 5mpixel e pure parecchia memoria...ma credo sia dato in abbonamento ...maledetti

Vegeta 16-06-2008 09:06 PM

io mi farei regalare un mini hi-fi di quelli potenti... ad esempio un bel panasonic SCAK750EGK, il prezzo non è esagerato e ha ben 660w di potenza...

Newprice.it - Prodotto: SCAK750EGK/5CD MINI 660W USB P

Trokji 16-06-2008 09:10 PM

una bici da corsa usata.
Così ci viaggi a 40 km/h, come un motorino, al limite ci aggiungi te un motorino elettrico se ti fa fatica andare in salita :eek:

dert 16-06-2008 09:26 PM

Io mi farei regalare un bel viaggio;)

Devilman 16-06-2008 09:34 PM

Io sarei un cattivo consigliere,ho buttato tanti di quei soldi alla tua età che è meglio non pensarci...

Boh,se non hai un'idea precisa vai a fare shopping...jeans,giubbotto,braccialetti & C. che tu sei fighetto e li porti...ti tieni qualcosa per una serata con gli amici e sei a posto!

I cellulari ormai non vanno più...quelli veramente strafighi costano un'ira di Dio e non li sfrutterai mai.

Matty 16-06-2008 11:34 PM

il bello è che mi pagano anche la vacanza a rimini con gli amici.... al viaggio ci penso da anni, ma per i costi per ora no...anche se ad agosto forse vado a farmi qualche giorno in svezia.

ot:devil guarda che ho messo le foto nel post in nutrizione :D

tacchi 17-06-2008 12:02 AM

..........

L'abbonamento alla Juve, naturalmente se sei juventino....quest'anno ci divertiremo!!!

Devilman 17-06-2008 12:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 53167)
il bello è che mi pagano anche la vacanza a rimini con gli amici.... al viaggio ci penso da anni, ma per i costi per ora no...anche se ad agosto forse vado a farmi qualche giorno in svezia.

ot:devil guarda che ho messo le foto nel post in nutrizione :D

Le ho viste!:D

Non va male,anzi...tieni la dieta e vedrai che ti asciughi,non sei grasso!

Poi a settembre si fa massa sul serio eh!

P.S. Forse tra un mesetto le metto anche io due foto,sto cercando di fare un pò di dieta...

Trokji 17-06-2008 12:13 AM

con 300 euro prendici 2 piastre da 50 kg ivanko :cool:
oppure ordina da ironmind i manubri da 70 cm

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 PM.