Consigliatemi...
cosa farmi regalare per i 18 anni!!:D:D
mia mamma ha detto che ha intenzione ad arrivare massimo a 300 euro. avevo il pallino da tempo dell'ipod touch che trovo fantastico, l'iphone so che con me sarebbe uno spreco visto che il tel lo uso pochissimo. non mi venite a parlare di manubri,bilanceri ecc...che ne ho già fino alla nausea in palestra,bastano e avanzano...:D i supporti per lo squat me li prenderò con altri soldi che arriveranno. I pesi proprio no perchè traslocherò tra qualche mese in un'appartamento più piccolo. tirate fuori qualche idea fantastica.:D |
Honda cbr 1000 fire blade Repsol Replica! ;)
|
Veleno ti buchi col vinavil? :D
Matty, anche telefonassi parecchio, l'iphone lascialo stare che ha più pecche che pregi. Se sei un tecnomane, fatti pure l'ipod. |
beh,ma non voleva un idea fantastica!?!? :D
|
Ma con 300 euro ti compri quella radiocomandata :D
Ma poi, anche fosse, a 18 anni non potrebbe mai guidarla. |
11 luglio esce il modello nuovo 3 g bluetooh ecc e costa meno di quello precendente brandizzato vodafone o tim quindi se pensavi a quello uscito aspetta se no poi ti meni da solo
io se fossi in te mi farei regalare una vacanza a ibiza partenza giugno ... ogni sera minimo una ... e ce ne stanno ... almeno ti diverti e l'iphone se vale la pena te lo fai dopo magari anche a rate :) |
Quote:
|
io mi farei regalare un mini hi-fi di quelli potenti... ad esempio un bel panasonic SCAK750EGK, il prezzo non è esagerato e ha ben 660w di potenza...
Newprice.it - Prodotto: SCAK750EGK/5CD MINI 660W USB P |
una bici da corsa usata.
Così ci viaggi a 40 km/h, come un motorino, al limite ci aggiungi te un motorino elettrico se ti fa fatica andare in salita :eek: |
Io mi farei regalare un bel viaggio;)
|
Io sarei un cattivo consigliere,ho buttato tanti di quei soldi alla tua età che è meglio non pensarci...
Boh,se non hai un'idea precisa vai a fare shopping...jeans,giubbotto,braccialetti & C. che tu sei fighetto e li porti...ti tieni qualcosa per una serata con gli amici e sei a posto! I cellulari ormai non vanno più...quelli veramente strafighi costano un'ira di Dio e non li sfrutterai mai. |
il bello è che mi pagano anche la vacanza a rimini con gli amici.... al viaggio ci penso da anni, ma per i costi per ora no...anche se ad agosto forse vado a farmi qualche giorno in svezia.
ot:devil guarda che ho messo le foto nel post in nutrizione :D |
..........
L'abbonamento alla Juve, naturalmente se sei juventino....quest'anno ci divertiremo!!!
|
Quote:
Non va male,anzi...tieni la dieta e vedrai che ti asciughi,non sei grasso! Poi a settembre si fa massa sul serio eh! P.S. Forse tra un mesetto le metto anche io due foto,sto cercando di fare un pò di dieta... |
con 300 euro prendici 2 piastre da 50 kg ivanko :cool:
oppure ordina da ironmind i manubri da 70 cm |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 PM. |