Consigliatemi...
cosa farmi regalare per i 18 anni!!:D:D
mia mamma ha detto che ha intenzione ad arrivare massimo a 300 euro. avevo il pallino da tempo dell'ipod touch che trovo fantastico, l'iphone so che con me sarebbe uno spreco visto che il tel lo uso pochissimo. non mi venite a parlare di manubri,bilanceri ecc...che ne ho già fino alla nausea in palestra,bastano e avanzano...:D i supporti per lo squat me li prenderò con altri soldi che arriveranno. I pesi proprio no perchè traslocherò tra qualche mese in un'appartamento più piccolo. tirate fuori qualche idea fantastica.:D |
Honda cbr 1000 fire blade Repsol Replica! ;)
|
Veleno ti buchi col vinavil? :D
Matty, anche telefonassi parecchio, l'iphone lascialo stare che ha più pecche che pregi. Se sei un tecnomane, fatti pure l'ipod. |
beh,ma non voleva un idea fantastica!?!? :D
|
Ma con 300 euro ti compri quella radiocomandata :D
Ma poi, anche fosse, a 18 anni non potrebbe mai guidarla. |
11 luglio esce il modello nuovo 3 g bluetooh ecc e costa meno di quello precendente brandizzato vodafone o tim quindi se pensavi a quello uscito aspetta se no poi ti meni da solo
io se fossi in te mi farei regalare una vacanza a ibiza partenza giugno ... ogni sera minimo una ... e ce ne stanno ... almeno ti diverti e l'iphone se vale la pena te lo fai dopo magari anche a rate :) |
Quote:
|
io mi farei regalare un mini hi-fi di quelli potenti... ad esempio un bel panasonic SCAK750EGK, il prezzo non è esagerato e ha ben 660w di potenza...
Newprice.it - Prodotto: SCAK750EGK/5CD MINI 660W USB P |
una bici da corsa usata.
Così ci viaggi a 40 km/h, come un motorino, al limite ci aggiungi te un motorino elettrico se ti fa fatica andare in salita :eek: |
Io mi farei regalare un bel viaggio;)
|
Io sarei un cattivo consigliere,ho buttato tanti di quei soldi alla tua età che è meglio non pensarci...
Boh,se non hai un'idea precisa vai a fare shopping...jeans,giubbotto,braccialetti & C. che tu sei fighetto e li porti...ti tieni qualcosa per una serata con gli amici e sei a posto! I cellulari ormai non vanno più...quelli veramente strafighi costano un'ira di Dio e non li sfrutterai mai. |
il bello è che mi pagano anche la vacanza a rimini con gli amici.... al viaggio ci penso da anni, ma per i costi per ora no...anche se ad agosto forse vado a farmi qualche giorno in svezia.
ot:devil guarda che ho messo le foto nel post in nutrizione :D |
..........
L'abbonamento alla Juve, naturalmente se sei juventino....quest'anno ci divertiremo!!!
|
Quote:
Non va male,anzi...tieni la dieta e vedrai che ti asciughi,non sei grasso! Poi a settembre si fa massa sul serio eh! P.S. Forse tra un mesetto le metto anche io due foto,sto cercando di fare un pò di dieta... |
con 300 euro prendici 2 piastre da 50 kg ivanko :cool:
oppure ordina da ironmind i manubri da 70 cm |
Quote:
|
io spenderei tutto in canne e mulinello da pesca :D:D
|
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aha aha aha ah aahahaahaahaahahaahaaa ahhhhhh!!!!!!! metti su un business..ah ah!:D |
alla fine ho preso il touch e 4 camice!!
mammina si è superata...:D |
Quote:
|
no no, non ancora, è che quando li farò sarò in ferie... poi vabbè io su ste cose sono impossibile, viziato alla morte.
:) |
Quote:
Io a 18 anni sono andato in Sardegna, e mi sono divertito un sacco. Oppure Ibiza come dice Great. Tieni le 300 euro e le aggiungi alla vacanza, e ti fai qualcosa di più bello che Rimini. |
Quote:
Cancello gli auguri dal post, li faremmo a suo tempo! :) |
Quote:
Quoto. La mia prima vacanza da solo fu a 14 anni,andai a Malta per 21 giorni...tornai dimagrito di 4 chili (già ero magrino...) ma feliceeeeee... :D:D |
ragazzi ma forse bisognerebbe anche vedere se si va con amici più piccoli, e le loro disponibilità economiche.:rolleyes::rolleyes:
nn tutto è così semplice. certo è che se voglio andarmene da solo posso andà pure in america ma senza i miei amici che cavolo ci vado a fare? preferisco condivederle certe esperienze. ps.poi a rimini non ci son mai stato. |
Guarda che non era una critica la mia,io ho sempre fatto ciò che si poteva assieme agli amici!
Rimini va bene,però non è così economica...ovvero la prossima volta prendete in considerazione anche altre cose! Io ci ho fatto anni in riviera,più in zona Milano Marittima perchè noi bolognesi siamo iperfighetti ma nonostante ce l'abbia a 100 km non ci vado più,non mi diverto più...se decidi di andarci una sera fammelo sapere che ti do qualche dritta.;) |
Quote:
a) Con più piccoli ? Ma se hai 18 anni ? Cosa vai con i 15 enni ?:D:D:D b) Sempre Liguria ? ...drammatico :eek::eek: @Devil: non sei l'unico; ho un amico a Carpi ( Mo ) e una volta anni fa gli ho detto se andavamo a Rimini...e non ti dico le risposte. Lui va pure anche solo per farsi gli aperitivi a Milano Marittima |
Quote:
la tua fa uscire fumo dalle tue orecchie , la mia fa uscire fumo al mulinello quando si attacca un orata da 2 kg :eek::eek: |
hanno 17 anni i miei amici..... 1 di questi è stefano,se vi ricordate,quel ragazzo che ha perso la madre,nn è così semplice, evitiamo certe battute.
ma che sempre liguria? toscana,sicilia ecc.....:rolleyes: abbiamo trovato qualcosa di accessioriato e funzionale, è la prima vacanza,penso vada bene così per stare un pò assieme. non siamo tipi che vanno a rimini solo xkè è pieno di pelo ecc....l'abbiamo fatto per stare assieme. poi ovvio che man mano si andrà avanti più le mete varieranno, io ho il sogno di girare il mondo, figuriamoci....:) |
Matty,divertiti ma stai attento che Rimini non è un posto troppo sicuro,specie se andate in agosto...bisogna girare con gli occhi aperti soprattutto la sera e nelle megadiscoteche verso Riccione,alcune anche se le evitate è meglio,vedi Echoes e Cocoricò per dirne due.
Non voglio metterti paranoie ma in quel periodo è pieno di gruppi di ragazzi che girano solo per dar fastidio alle ragazze e attaccare briga.;) Occhio che ci sono tanti piccoli locali molto carini o disco all'aperto dove puoi divertirti e fare conoscenze molto meglio che in una assordante discoteca... |
Andiamo a Luglio...
Non andiamo lì con l'intenzione di andare in discoteca ogni sera,quello lo potevamo fare benissimo anche qui,poi per i soldi meglio evitare. Ovvio che cercheremo locali carini e all'aperto, anche qui cerchiamo di evitare la discoteca quando è possibile.:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM. |