FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Consigliatemi... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4513-consigliatemi.html)

terminetoro24487 17-06-2008 01:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 53121)
Ma con 300 euro ti compri quella radiocomandata :D

Ma poi, anche fosse, a 18 anni non potrebbe mai guidarla.

e sarebbe un omicidio mettergliela tra le gambe... :D

sajan 17-06-2008 10:42 AM

io spenderei tutto in canne e mulinello da pesca :D:D

bastalusole 17-06-2008 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da sajan (Scrivi 53228)
io spenderei tutto in canne!

io mi fermerei qua!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aha aha aha ah aahahaahaahaahahaahaaa ahhhhhh!!!!!!!
metti su un business..ah ah!:D

Matty 17-06-2008 12:05 PM

alla fine ho preso il touch e 4 camice!!

mammina si è superata...:D

HD73 17-06-2008 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 53262)
alla fine ho preso il touch e 4 camice!!

mammina si è superata...:D

Allora hai già fatto gli anni!

Matty 17-06-2008 12:15 PM

no no, non ancora, è che quando li farò sarò in ferie... poi vabbè io su ste cose sono impossibile, viziato alla morte.

:)

GiorgioSV 17-06-2008 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 53167)
il bello è che mi pagano anche la vacanza a rimini con gli amici.... al viaggio ci penso da anni, ma per i costi per ora no...anche se ad agosto forse vado a farmi qualche giorno in svezia.

ot:devil guarda che ho messo le foto nel post in nutrizione :D

Matty scusa...ma ancora a Rimini ?

Io a 18 anni sono andato in Sardegna, e mi sono divertito un sacco.
Oppure Ibiza come dice Great. Tieni le 300 euro e le aggiungi alla vacanza, e ti fai qualcosa di più bello che Rimini.

HD73 17-06-2008 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 53270)
no no, non ancora, è che quando li farò sarò in ferie... poi vabbè io su ste cose sono impossibile, viziato alla morte.

:)

Ah... regalo in anticipo! :)

Cancello gli auguri dal post, li faremmo a suo tempo! :)

Devilman 17-06-2008 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 53271)
Matty scusa...ma ancora a Rimini ?

Io a 18 anni sono andato in Sardegna, e mi sono divertito un sacco.
Oppure Ibiza come dice Great. Tieni le 300 euro e le aggiungi alla vacanza, e ti fai qualcosa di più bello che Rimini.

Quoto.

La mia prima vacanza da solo fu a 14 anni,andai a Malta per 21 giorni...tornai dimagrito di 4 chili (già ero magrino...) ma feliceeeeee...

:D:D

Matty 17-06-2008 01:47 PM

ragazzi ma forse bisognerebbe anche vedere se si va con amici più piccoli, e le loro disponibilità economiche.:rolleyes::rolleyes:

nn tutto è così semplice.

certo è che se voglio andarmene da solo posso andà pure in america ma senza i miei amici che cavolo ci vado a fare?

preferisco condivederle certe esperienze.

ps.poi a rimini non ci son mai stato.

Devilman 17-06-2008 02:05 PM

Guarda che non era una critica la mia,io ho sempre fatto ciò che si poteva assieme agli amici!

Rimini va bene,però non è così economica...ovvero la prossima volta prendete in considerazione anche altre cose!

Io ci ho fatto anni in riviera,più in zona Milano Marittima perchè noi bolognesi siamo iperfighetti ma nonostante ce l'abbia a 100 km non ci vado più,non mi diverto più...se decidi di andarci una sera fammelo sapere che ti do qualche dritta.;)

GiorgioSV 17-06-2008 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 53307)
ragazzi ma forse bisognerebbe anche vedere se si va con amici più piccoli, e le loro disponibilità economiche.:rolleyes::rolleyes:

nn tutto è così semplice.

certo è che se voglio andarmene da solo posso andà pure in america ma senza i miei amici che cavolo ci vado a fare?

preferisco condivederle certe esperienze.

ps.poi a rimini non ci son mai stato.

a) Con più piccoli ? Ma se hai 18 anni ? Cosa vai con i 15 enni ?:D:D:D
b) Sempre Liguria ? ...drammatico :eek::eek:

@Devil: non sei l'unico; ho un amico a Carpi ( Mo ) e una volta anni fa gli ho detto se andavamo a Rimini...e non ti dico le risposte.

Lui va pure anche solo per farsi gli aperitivi a Milano Marittima

sajan 17-06-2008 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 53236)
io mi fermerei qua!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aha aha aha ah aahahaahaahaahahaahaaa ahhhhhh!!!!!!!
metti su un business..ah ah!:D

in effetti la differenza tra le 2 canne inesistente :D
la tua fa uscire fumo dalle tue orecchie , la mia fa uscire fumo al mulinello quando si attacca un orata da 2 kg :eek::eek:

Matty 17-06-2008 07:23 PM

hanno 17 anni i miei amici..... 1 di questi è stefano,se vi ricordate,quel ragazzo che ha perso la madre,nn è così semplice, evitiamo certe battute.

ma che sempre liguria? toscana,sicilia ecc.....:rolleyes:

abbiamo trovato qualcosa di accessioriato e funzionale, è la prima vacanza,penso vada bene così per stare un pò assieme. non siamo tipi che vanno a rimini solo xkè è pieno di pelo ecc....l'abbiamo fatto per stare assieme.

poi ovvio che man mano si andrà avanti più le mete varieranno, io ho il sogno di girare il mondo, figuriamoci....:)

Devilman 17-06-2008 07:49 PM

Matty,divertiti ma stai attento che Rimini non è un posto troppo sicuro,specie se andate in agosto...bisogna girare con gli occhi aperti soprattutto la sera e nelle megadiscoteche verso Riccione,alcune anche se le evitate è meglio,vedi Echoes e Cocoricò per dirne due.

Non voglio metterti paranoie ma in quel periodo è pieno di gruppi di ragazzi che girano solo per dar fastidio alle ragazze e attaccare briga.;)

Occhio che ci sono tanti piccoli locali molto carini o disco all'aperto dove puoi divertirti e fare conoscenze molto meglio che in una assordante discoteca...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 AM.