FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   sono forte e son grosso? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4506-sono-forte-e-son-grosso.html)

Trokji 19-06-2008 10:47 PM

No se lui lo dice, è la stessa cosa da 30 a 32 come da 60 a 62 cm.
Natural e non , non fa differenza :D

HD73 19-06-2008 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 53940)
io te le faccio aumentare in un giorno :D
a patto che rimani dalla mattina fino alla sera in palestra e ti porti tutto .. ho visto un video dove lo facevano :D

E che facevano portare, un compressore... :)

Comunque anche a me questo allenamento da 2cm su chiunque mi sembra un po' di questo Carlo P....

anche perchè più l'hai già grosso di partenza più guadagni?

Da 30 a 32 la sezione aumenta un tanto, da 50 a 52 aumenta un bel po' in più... immaginate una fetta di torta con raggio 10 e lato 2cm, oppure una fetta con raggio 15 e lato 2cm... più son grosso e più cresco... niente male!

Gianlu..... 20-06-2008 08:47 AM

si infatti.... per non parlare del fatto che un neofita ha molto più margine di crescita e quindi raggiunge incrementi molto più rapidi.....

cmq per me non le dice lui ste cose... o meglio non proprio cosi... è chi le pubblica (magari su riviste del "settore") che le vuole rendere intriganti e quindi le "arricchisce" con certe sciocchezze......:o

Riddick 20-06-2008 09:17 AM

a caldo se ti distruggi è logico che le braccia ti aumentano di tanto...il problema è dopo un paio di ore...stanno piu sgonfie di prima,,..;)

The_heavy_hands 21-06-2008 02:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53949)
anche perchè più l'hai già grosso di partenza più guadagni?

:D

greatescape 21-06-2008 02:42 PM

adesso non me lo ricordo dove l'ho visto pero veramente devi passare tutta la giornata in palestra mangi e integri li dentro varie volte
devi fare bicipiti e tricipiti :D
che vi devo dire auguri per chi vuol provare ... a me tutto quel tempo in palestra ci resterei solo se mi ci avessero chiuso dentro :D

ilguista333 10-04-2013 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 53839)
ma fai bene a farti queste domande.... vanno fatte.... troverai da te le tue risposte!;)

pensa ad allenarti bene, o almeno quello che pensi sia bene, e a goderti ache la strada che ti porterà al sucesso!! se pensi solo al risultato finisce che ti perdi cose ancora più belle che avvengono durante il percorso.... fatti piacere il puro allenamento....

riguardo al mio fisico, per ora si sono più muscoloso di quando ho incominciato ma non di tanto.... (molto negli erettori spinali, abbastanza nei tricipiti, femorali, glutei, deltoide posteriore, trapezio. un pò ma meno nel resto...) ma ti saprò dire meglio fra un annetto, ora che i carichi forse iniziano a salire!:D

ciaoo

CIAO GIANLU! adesso che sono passati un pò di anni com'è andata poi? pensi alla stessa maniera di prima? cioè che per diventare grossi da natural occorre per forza diventare piu FORTI???

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 AM.