No se lui lo dice, è la stessa cosa da 30 a 32 come da 60 a 62 cm.
Natural e non , non fa differenza :D |
Quote:
Comunque anche a me questo allenamento da 2cm su chiunque mi sembra un po' di questo Carlo P.... anche perchè più l'hai già grosso di partenza più guadagni? Da 30 a 32 la sezione aumenta un tanto, da 50 a 52 aumenta un bel po' in più... immaginate una fetta di torta con raggio 10 e lato 2cm, oppure una fetta con raggio 15 e lato 2cm... più son grosso e più cresco... niente male! |
si infatti.... per non parlare del fatto che un neofita ha molto più margine di crescita e quindi raggiunge incrementi molto più rapidi.....
cmq per me non le dice lui ste cose... o meglio non proprio cosi... è chi le pubblica (magari su riviste del "settore") che le vuole rendere intriganti e quindi le "arricchisce" con certe sciocchezze......:o |
a caldo se ti distruggi è logico che le braccia ti aumentano di tanto...il problema è dopo un paio di ore...stanno piu sgonfie di prima,,..;)
|
Quote:
|
adesso non me lo ricordo dove l'ho visto pero veramente devi passare tutta la giornata in palestra mangi e integri li dentro varie volte
devi fare bicipiti e tricipiti :D che vi devo dire auguri per chi vuol provare ... a me tutto quel tempo in palestra ci resterei solo se mi ci avessero chiuso dentro :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 AM. |