![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() come gira il mondo..
Sulle persone...appunto di nuovo! ![]() sai...i briganti&C...le cose che leggi a scuola mentre studi storia..ah ah!! così se vengo in sardegna mi sento anche meno basso, qua in mezzo a tutti sti Ariani maledetti sono un nano! ah ah! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ![]() onde evitare la tua sparizione potrsti impiantarti un gps sottopelle ![]() io sono 1.80 mt e le nuove leve mi guardano dall'alto in basso ...saresti nano pure qui ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() -sul gps preferisco evitare, le radiazioni non fanno bene! ![]() -ma che schifo! tutto sto miscuglio di razze, queste aperture verso lo straniero, queste larghe visuali, questa promiscuità dilagante, questa spensieratezza e leggiadria nel copulare con stranieri, e guarda che schifo che ha portato! sono nauseato da ciò! non ci sono più i valori di una volta, puah... mi tocca andare in Thailandia allora, maremoti permettendo!peccato che mi tocchi sposare una del posto per poter avere una casa, e poi finirei a elemosinare riso per la strada (ma guardando dall'alto le persone,con il sole che mi preme sulla testa).. adesso chi glielo dice alla mia ragazza? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ![]() -ti attacchi la coccinella assorbi radiazioni ![]() - abbiamo la fortuna di avere molto pochi stranieri ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Noi siamo invasi dai meridionali, è TUTTA colpa vostra. Venivate a rubarci il lavoro, ingravidare le nostre donne, bere nei nostri locali, mischiarvi a noi simulando un improbabile dialetto piemontese, bevendo il Cannonau in pintoni marchiati con il Dolcetto, giocando a Briscola con le napoletane, facendo pranzi di nozze che duravano un giorno intero e producevano un livello di rumorosità prossimo alla soglia dell'umana sopportazione, girando con la lupara fingendo che fosse un "flobert" per i cinghiali. Avete cercato di mascherarvi, e sinuosi come un serpente avete intaccato e distrutto la nostra integrità morale e fisica. Adesso la smetto di sparar ca**ate perchè ho paura (non ho ben capito) che qualcuno mi abbia preso sul serio!!!! ![]() ah ah ah!!!!! comunque oggi c'è il sole...speriamo in bene!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quanto te e me, ma agli extracomunitari, che con questo paese, con questa gente hanno poco, anzi nulla, da spartire. Non si può entrare in un paese straniero senza permesso, in america si verrebbe rispediti a calci o fermati con la forza alla frontiera, mentre non si capisce il perchè ma l'Italia si deve sempre distinguere. Bene, ora gli italiani si sono stancati ed il vento se non nel parlamento almeno tra la gente è cambiato: gli indesiderati sono caldamente pregati di accomodarsi fuori e tornare da dove sono venuti. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() una banalità:si è sempre meridionali rispetto a qualcuno.. ora i meridionali sono buoni, ma 50 anni fa erano la peste... Fra 50 anni,spero, sarà così anche per i marocchini e gli albanesi. si chiama globalizzazione...bisogna digerirsi e integrarsi, un processo più o meno lento... buffa l'america...la terra conquistata con il ferro ed il fuoco dagli europei, dove sono stati portati frotte di africani come schiavi, dove si sono riversati gli italiani ed altri europei in cerca di lavoro, dove i "nativi" sono una minoranza praticamente nulla, dove coesistono religioni e razze tutte diverse, (anche se ci sono ancora quei cretini con il cappuccio bianco),...etc etc.... se l'avessero chiuse cent'anni fa le frontiere,loro e tutti gli altri (compresa Argentina,Germania....), tu italiano, in che situazione saresti oggi?...forse è meglio non chiederselo.. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ![]() |
|
![]() |