come gira il mondo..
Mentre nel resto d'Italia sono settimane in cui splende già il sole forte e caldo, da noi imperversa la tempesta...
Non mi ricordo neanche più come è fatto sto sole! ... L'alluvione a Giugno perDio!!!ma si può? ma tu guarda in che posto abito! mi fate un invidia!!! Dai,chi mi offre un lavoro nel profondo sud? eh? |
Quote:
|
Quote:
|
scusa mi son dimenticato ..........:(:(
ieri dalle 14.00 alle 16.00 ero al mare c'era un bel soleed ero indeciso se attaccare la canna per pescare o ronfare al sole....:eek: :D:D |
Quote:
senti lì da te l'acqua in estate c'è o non ci si riesce a lavare perchè nei rubinetti non arriva? da te spariscono ogni tanto persone senza che nessuno sappia niente? Perchè se non succede così vengo lì e mi mantengo facendo giocoleria per la strada...e mando a quel paese sto mondo grigio:D |
Quote:
Gio, ma dove sei esattamente?? |
Quote:
|
Quote:
Sulle persone...appunto di nuovo!:D sai...i briganti&C...le cose che leggi a scuola mentre studi storia..ah ah!! così se vengo in sardegna mi sento anche meno basso, qua in mezzo a tutti sti Ariani maledetti sono un nano! ah ah!:D |
facesse un po piu d'acqua anche a milano
|
Quote:
Domani voglio andare al mare !!!! ( Liguria ) Il 22 Giugno vado in Sardegna: a ) spero di trovare finalmente l'estate. b) vorrei arrivarci un po' abbronzato e non bianco latte, quindi spero venga il sole a Milano. c) di certo sarò più in forma del 2007 :D :D :D |
io stavo prendendo un pochino di colore qualche settimana fa...:(
comunque oggi scuole chiuse per rischio inondazioni.... dalle parti di bastalusole ho sentito che c'è un bel macello..... 2 palle.... |
Quote:
ma sono chiuse anche da te le scuole? pensavo solo a Pine... Comunque io sono già in pianura,qua è tutto ok, più in là qualche ponte chiuso e vallate isolate.. sicuramente non si lamenteranno per la siccità quest'anno!:D e già per il colore.....:( |
Quote:
beh mo' sono le 9.15 eh..voglio dire... :D |
Quote:
mo' sono le 9.15 ma mezz'ora fa già stavi qua, o sbaglio?:D io comunque un pisolo me lo sarei fatto, e me lo farei ancora adesso!!! |
Quote:
nono 2 tuorli c'erano in mezzo....:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 PM. |