Consigli su acquisto attrezzi per body building
Ciao,
ha disposizione ho un box abbastanza capiente, mi son messo nella testa di dover costruirci una mini palestra, dovete assolutamente consigliarmi la marca e le attrezzature giuste da dover comprare. domyos come vi sembra? |
Guruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
Io guarderei body solid e powertec
|
Ciao trokji tutto apposto? :D
Ora guardo queste due marche ;) |
Nulla di eccezionale ma si tira avanti, si prende quel che ci viene dal mondo :rolleyes: . Sì ok guarda queste 2 fantastiche marche che offrono un buon rapporto qualità prezzo, se hai altri dubbi chiedi pure
|
Condivido body solid, costano molto meno e sono comunque attrezzature fatte bene.
Un bel rack è la prima cosa da prendere dopo panca regolabile, bilanciere, manubri caricabili e dischi. |
OK picciotti,
allora mi dovete aiutare, poichè una volta che mi trovo Lì, mi sento fuori luogo, cercherò di fare tutto adesso. Vada per la body solid. Dove acquistare? che attrezzatura mi consigliate? Ciao Guru :) |
Ti invio un PM, sia per body solid che per powertec (nel caso ti interessi il power rack di quest'ultima) :)
|
Grazie trokji per i due link,
prenderò inconsiderazione la tua proposta ;) |
Però è spattacolare :D
http://www.powertecfitness.com/getan...r&action=video |
Bella questa panca...
http://www.powertecfitness.com/getan...r&action=video |
Bello questo rack!
BARBARIAN LINE - THE REAL PROFESSIONAL HOME FITNESS EQUIPMENT |
|
AZZ che belliii!!! :D:D:D:eek:
Comunque a parte gli scherzi il primo lo vedrei bene se dovessi aprire una palestra, nella home gym è difficile trovare i soldi, lo spazio e l'utilità. la seconda è quella che ho io con l'accessorio "leg lift", come amano chiamarlo, soltanto ho la versione precedente della panca. Per barbarian axe non so che dirti, non conosco tale marca, alla fine Ironmind, powertec o quel che ti pare, basta allenarsi perbene con i pesi giusti ed il movimento adatto senza spaccarsi nulla |
Ormai ho deciso,
voglio la body solid! Ho letto che tutti ne parlano bene, giusto giusto lacertosus momentaneamente è fuori servizio... non so se ci sono alternative... Comunque ormai ho deciso di acquistare l'attrezzatura, tanto le macchine in palestra non le ho mai usate... tranne il pulley basso :( ... |
Aspetta che il negozio riapra. Io di bodysolid vorrei la panca per sostiture la powertec che ho attualmente, ma prima vorrei vendere la powertec così da ammortizzare la spesa (e liberare in casa un po' di spazio..)
|
...ok aspetto...
però non vedo l'ora... Lo sai quanto vuole quella palestra che cè a 8km da casa? 80 euro al mese!!! son pazzi! Mi pago il finanziamento per tutta l'attrezzatura eventualmente... |
ho dato un occhiata a body solid e sambra avere bella roba a buon prezzo..... vorrei comprare il pro power rack:rolleyes:....
|
Diciamo che il pwrkk della body solid mi sembra buono ed a costo abbordabile, quello powertec (che ho) più costoso ma di maggiore qualità
|
Quote:
della body solid c'e anche la versione non pro ad un prezzo veramente ottimo (effect io ti consiglio quello)... ma quanta differrenza ci sarà secondo voi tra pro e base? in termidi di robustezza, longevità, dimensioni e capacità di carico? |
Qualè gianlù?
dove lo hai visto il prezzo? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo tra poco scendo, devo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @Baiolo vedo che potrò fare... @trokji Guru Grazie!!! GIANLù!!! devo andare :( :( :( |
Ti vuoi questo gianlù? ($699.00)
![]() Invece quello che mi consigli a me è questo? ($499.00) ![]() |
no, questo!
escluso i cavi per la lat e la panca costa $399 ![]() la panca costa $229.00 e la lat (superflua) $279.00 |
Che ne dite di questo kit?
Da decathlon, marca domyos, -kit 93kg 1 bilanciere di 1.75 del peso di 8.7Kg 2 manubri di 0.38 del peso di 2Kg 6 fermadischi 4 dischi da 10Kg 4 dischi da 5Kg 8 dischi da 2Kg 4 dischi da 1Kg (dischi diametro 28mm) costo 120 euro. -Disco ghisa 1 disco di 5kg 6,50 euro 1 disco di 10kg 13 euro 1 disco di 20kg 26 euro -Bilanciere (diametro 28mm) 2m del peso di 10kg 38 euro -Bilanciere (diametro 28mm) 1,55m 28 euro -Bilanciere (diametro 28mm) 1,20m 22 euro Perfavore mi dite se questi prodotti sono buoni? Per la panca e il rack sono orientato verso la body solid, o per forza anche i bilancieri e dischi devono essere "di grante marca" ? Rispondetemi a tutte le mie domande, ho iniziato a scrivere questo messaggio da ieri sera. Appena posso mi ricollego per le risposte. Porca miseria l'unico sito italiano che ha come marca la body solid è chiuso!!! Ditemi un'altra cosa, la technogym è cara vero? però come qualità non mi sembra scadente... Quando potete aiutatemi, cosi almeno inizio ad ordinare qualcosa che non cè la faccio piu! grazie! ps. forza Juve, alex capocannoniere :D :D :D |
Che ne dite di questo kit?
Da decathlon, marca domyos, -kit 93kg 1 bilanciere di 1.75 del peso di 8.7Kg 2 manubri di 0.38 del peso di 2Kg 6 fermadischi 4 dischi da 10Kg 4 dischi da 5Kg 8 dischi da 2Kg 4 dischi da 1Kg (dischi diametro 28mm) costo 120 euro. -Disco ghisa 1 disco di 5kg 6,50 euro 1 disco di 10kg 13 euro 1 disco di 20kg 26 euro -Bilanciere (diametro 28mm) 2m del peso di 10kg 38 euro -Bilanciere (diametro 28mm) 1,55m 28 euro -Bilanciere (diametro 28mm) 1,20m 22 euro Perfavore mi dite se questi prodotti sono buoni? Per la panca e il rack sono orientato verso la body solid, o per forza anche i bilancieri e dischi devono essere "di grante marca" ? Rispondetemi a tutte le mie domande, ho iniziato a scrivere questo messaggio da ieri sera. Appena posso mi ricollego per le risposte. Porca miseria l'unico sito italiano che ha come marca la body solid è chiuso!!! Ditemi un'altra cosa, la technogym è cara vero? però come qualità non mi sembra scadente... Quando potete aiutatemi, cosi almeno inizio ad ordinare qualcosa che non cè la faccio piu! grazie! ps. forza Juve, alex capocannoniere :D :D :D |
Quote:
gia che ci sei prenditi un kit pesi+bilanciere bodysolid;) ordina pure all'estero ma meglio paesi esenti da dogana... !!! ti consiglio di prendere tutto buono gia che ci sei... con un centinai di euro in più avrai bilanciere style olimpico (20kg 220cm) 2 dischi da 50cm di diametro... fori da 45mm.... kg bene tarati... ecc.... fai un confranto prezzi finale e facci sapere.....! morale ti consiglio: rack bodysolid $399 panca body solid $229.00 + un set di pesi tipo questo, sempre body solid, da 300lb (non dicono il prezzo:confused:) ![]() non dovresti spendere tanto di più rispetto a comprare al decathlon.... quasta roba ti dura per sempre e volendo la puoi rivendere usata.... per me te la cavi con 500-600 euro! |
Alcune domande:
perchè mi consigliate i dischi con diametro 50mm? perchè mi consigliate bilancieri pesanti 20kg lunghi 2m? Ok, potrebbero essere domande stupide, dette cosi, ma siccome in palestra mi sono sempre allenato con dischi del diametro di 28mm e specialmente con bilancieri più piccoli, dato che l'impugnatura la trovavo scomoda, specie quando facevo panca. L'attrezzatura che vorrei è: -panca regolabile (anche declinata) -rack -2 manubri caricabili -bilanciere a parte per l'allenamento dei bicipiti -bilanciere a parte per l'allenamento del petto -bilanciere a parte per l'allenamento dello squat/stacco (lo stesso va bene o no?) -dischi -sbarra per le trazione (ma se prendo un buon rack, li non cè la sbarra per poterli fare???) e basta. |
Un altro che molla la palestra per allenarsi a casa ?
Ormai siamo in tanti… :) :) Io ho preso tutto da Decatlon, marca Domyos; mi trovo molto bene, come panca, come pesi, bilancere, etc; però ci sono dei vincoli di carico, che per me sono ancora lontani, ma se sei già a un certo livello, l’attrezzatura Domyos è un po’ semplice. :cool: :cool: |
infatti giorgio,
ero e sono tentato, di andare da decathlon, dato che ancora sono a niente, ma penso che non è paragonabile una panca domyos ad altre marche, come per esempio la body solid, per non parlare dei rack che ha la domyos... non sono uno esperto, ecco perchè sto chiedendo come un pazzo aiuto qui, altrimenti sicuramente avrei fatto di testa mia... sarei andato da decathlon! Anche se da decathlon volevo prendere tutto tranne panca e rack. giaunlu della domyos cè questo kit olimpico, che ne dici... fitness body-building manubrio |
mia esperienza decathlon:
Ho preso il pacco 93 Kg + panca per fare panca piana (quella Prodotto Blu). Con 200€ me la sono cavata, questo ad Agosto 2007. La panca è ciò che è:non è declinabile, non è inclinabile a 90 gradi, i supporti per il bilanciere sono sporgenti, etc etc... ma per adesso tiene abbastanza, solo un po' di vernice saltata ma non si sta ancora arrugginendo. I dischi di ghisa sono ok, mi fanno però le mani nere (è normale?non so, usavo solo dischi in gomma prima). I bilanciere e i manubri dopo qualche mese hanno iniziato a perdere la cromatura dove passano i dischi.Ormai lì sono parecchio tendenti all'arancio. Mi sembrano parecchio pessimi. Le molle per chiudere i manubri i primi mesi erano durissime. facevo il mio work lì. In definitiva..se i prezzi non sono troppo differenti ti consiglio altri prodotti se pensi siano validi(per esempio se hanno la plastica dove passano i dischi...). Perchè se parti decathlon tieni decathlon, anche perchè poi i dischi hanno un foro piccolo etc etc... Io volevo spendere pochissimo ed è ok, ma se non ti fai troppi problemi, già che spendi $ in un rack, spendi qualcosa in più anche lì. |
Chi mi aiuta?
oggi ho trovato questo sito tedesco: weberfitness.de ho visto che ha la panca e il rack della body solid, poi ho visto vari dischi, non ho guardato bene se hanno pure bilancieri e manubri. Mi fate un favore? chi se la sente di simulare un'acquisto per me? Mettete in carrello tutto quello che secondo voi dovrei comprare da loro, panca body solid, rack body solid e le attrezzature varie, bilanciere, dischi ecc ecc. Appena posso mi ricollego. Grazie ancora. Notte è tardi. |
Chi mi aiuta?
oggi ho trovato questo sito tedesco: weberfitness.de ho visto che ha la panca e il rack della body solid, poi ho visto vari dischi, non ho guardato bene se hanno pure bilancieri e manubri. Mi fate un favore? chi se la sente di simulare un'acquisto per me? Mettete in carrello tutto quello che secondo voi dovrei comprare da loro, panca body solid, rack body solid e le attrezzature varie, bilanciere, dischi ecc ecc. Appena posso mi ricollego. Grazie ancora. Notte è tardi. |
Ahhh,
un ultima cosa... lasciando stare i prezzi dei disci 50mm, che sono quasi come quelli da 30mm... ma... i bilancieri da 50mm costano una cifra!!! Io vado per i 30mm, dischi e bilancieri, macchè!!! |
Se devi farti una palestra che duri, quindi sei convinto di allenarti in casa, scegli prodotti di qualità.
Decathlon, in genere, vende materiale per uso non intensivo, sappiti regolare. |
Lo so guru,
ti prometto che non comprerò nulla da decathlon ;) Da megafitness-shop.de , che ne dite di questo blocco? ![]() Barbarian-Line, capacità max 350kg - 249 euro - ![]() Barbarian-Line, capacità max 400kg, Larghezza 126 centimetri, Profondità 155 centimetri, Altezza 213 centimetri - 579 euro - ![]() 10kg 13 euro x 10 pezzi = 130 euro 5kg 6,50 euro x 10 pezzi = 65 euro 2,5kg 3 euro x 6 pezzi = 18 euro - ![]() coppia di ferma 2 euro x 8 pezzi = 16 euro - ![]() diametro 30mm per una lunghezza di 450mm, peso 2,5kg - 9,90 euro x 2 = 19,8 euro - ![]() diametro 30mm per una lunghezza di 2m, peso 11kg, capacità 200kg - 34 euro - ![]() diametro 30mm per una lunghezza di 167cm, peso 8,5kg, capacità 200kg - 19 euro - ![]() diametro 30mm per una lunghezza di 183cm, peso 9,5kg, capacità 200kg - 29 euro - Totale costo: 1158,8 euro - Alternative e altro: Oppure al posto della gabbia, ![]() Barbarian-Line - 349 euro - ![]() Barbarian-Line - 59 euro - ![]() teppeto in gomma 100x200 - 49,90 euro |
Oppure da weberfitness.de ,
![]() body solid - 374 euro - ![]() body solid - 249 euro - ![]() 15 euro - ![]() 30mm, 160cm - 20 euro - ![]() 30mm, 180cm - 29 euro - ![]() 30mm, 2m - 35 euro - ![]() coppia ferma dischi 30mm - 3 euro - ![]() 10kg 13 euro per 10 pezzi = 130 euro 5kg 6,50 euro per 10 pezzi = 65 euro 0,50kg 0,70 euro per 4 pezzi = 2,8 euro 2,5kg 3,25 euro per 6 pezzi = 19,50 euro - Totale costo: 942,30 euro ( circa, manca qualche altro attrezzo ) - Alternative: ![]() body solid - 249 euro |
![]() questo ha davvero un buon prezzo!!! 249euro! caretteristiche tecniche: per chi sa il tedesco Details zu Artikel PR-178-PL Konstruieren Sie sich Ihr eigenes Trainingscenter nach Ihren Vorstellungen und individuellen Trainingszielen. Grundrahmen Nr.5 - Das Power-Rack PL: Training mit freien Gewichten. Das Power Rack PL garantiert durch seine 9-fach höhenverstellbaren Ablagen und Sicherheitsstützen ein sicheres Training. Inkl. eingebauter Klimmzugstange. Das Power-Rack ist durch diverse, optionale Anbauten, wie etwa einen Latzuganbau zu erweitern. (zu finden unter der Kategorie Erweiterungen oder über die unter dem Bild angegebenen Links) Die Hantelablage hat eine Breite von 115cm, weshalb eine Langhantelstange mit einem Innenmaß von mindestens 120cm verwendet werden sollte. Belastbarkeit: ca. 180kg. Ohne abgebildete Hantelstange und Gewichte. Maße (H x T x B): 204 x 105 x 118cm. Gewicht: 52kg traduzione con google Ulteriori informazioni in merito all'articolo PR-178-PL Costruisci il tuo centro di formazione per le tue idee ei tuoi obiettivi individuali di formazione. N.5 quadro di base - Il potere rack PL: Formazione con pesi liberi. Il potere rack PL garantita da 9-la sua velocità regolabile scaffali e di sicurezza supporta una sicura formazione. Incl. Klimmzugstange costruito. Il potere rack è diverso, estensioni opzionali, come ad esempio una Latzuganbau ad espandersi. (elencati sotto la categoria degli ampliamenti o sotto l'immagine link) La Hantelablage ha una larghezza di 115 centimetri, che è il motivo per cui Langhantelstange con una misurazione all'interno di almeno 120 centimetri dovrebbe essere usato. Capacità: circa 180kg. Raffigurato senza Hantelstange e pesi. Dimensioni (T H x x B): 204 x 105 x 118 centimetri. Peso: 52kg le misure direi che vanno bene, la capacità di carico è poco, ma se non hai obbiettivi da pl credo che 180kg ti bastino.... poi ne regge sicuro di più penso.... altri pareri?? |
c'è anche questo, 284euro senza lat!!!
![]() caratteristiche trdotte con google: Ulteriori informazioni in merito all'articolo PR-200-PL Costruisci il tuo centro di formazione per le tue idee ei tuoi obiettivi individuali di formazione. No.6 quadro di base - Il potere rack: Formazione con pesi liberi. Il potere rack garantita dal suo modo di 18 ripiani regolabili e di sicurezza supporta una sicura formazione, anche con molto elevato di peso fino a 300 chilogrammi. Incl. Klimmzugstange costruito. Il potere rack è diverso, estensioni opzionali, come ad esempio una Latzuganbau ad espandersi. (elencati sotto la categoria degli ampliamenti o sotto l'immagine link) La Hantelablage ha una larghezza di 115 centimetri, che è il motivo per cui Langhantelstange con una misurazione all'interno di almeno 120 centimetri dovrebbe essere usato. Senza graduato-Lat coltivazione, Hantelstange e pesi. Dimensioni (T H x x B): 210 x 109 x 118 centimetri. Peso: 64kg lo danno x 300kg, 18 fori, sembra valido! mi sa che me lo compro io... che dite?? |
questo ha l'aria di essere il migliore... 374euro ma non ci sono le caratteristiche tecniche!!:eek: gli mando una mail per informarmi.....
![]() |
un momento,
non capisco se il 19% di tasse è incluso o escluso.... in ogni caso sono sempre prezzi buoni... es. dicono: Grundrahmen6 - Power-Rack 284.00 € inkl. 19.00 % MwSt. (= 45.34 EUR) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 AM. |