Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito Pensando al futuro... - 15-05-2008, 06:00 PM

Pensando al futuro...


Forse è ancora presto ma da un pò di tempo mi chiedo cosa farò dopo aver finito le superiori.....

Ora frequento un'istituto ad indirizzo commerciale, precisamente ragioneria, ma negli anni mi sono accorto che questo non potrebbe essere mai un mio futuro, in primis perchè non mi affascina l'idea di diventare ragioniere e stare dietro a partite doppie tutto il giorno, poi perchè l'economia aziendale è una materia che non mi affascina e in cui non mi applico..... infatti dalla prima ho il debito, che recupero ogni anno ma che poi riprendo....

Col tempo mi è venuta una passione grandissima per la moda, è un mondo che mi stimola che mi affascina, leggo molti giornali di moda, e in vestiti spendo una caterva di soldi.... non mi affascina l'idea di fare il modello, da quel che ho capito è un lavoro molto stressante e che richiede sacrifici importanti (vedi massa muscolare...)

Premetto che non parlo di fare lo stilista perchè disegno a malapena una casa con due alberi e un bambino, figuriamoci interi progetti che richiedono una certa tecnica.... anche se comunque mi piacerebbe enormemente....

la mia domanda è, esistono università o corsi di formazione che mi possano dare una cultura specifica per assumere incarichi nel campo della moda? come è strutturato questo campo?

capito.....potrei fare il sarto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-05-2008, 06:12 PM


il modello non guadagna quanto le modelle ... i piu pagati arrivano sui 300.000 anna ma sono pochi le modelle piu famose invece si parla di milioni
se vuoi fare il modello te che sei di torino ti conviene andare a milano li ci sono agenzie una volta c'era la fashion
fare lo stilista non te lo consiglio mi sembra un mondo chiuso poi tanto a meno che non hai i soldi sarai lo schiavo di qualcuno
non e' che valentino d&g e altri disegnano loro ancora ...
io farei l'universita cercando se vuoi di fare qualche cosa in altri campi
cmq cercando di vedere anche cose piu reali alla fine la carriera di modello non dura tanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-05-2008, 05:26 PM


matty poi vieni con me a lavorare...
a presto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0