![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cosa è successo ad FU?Guru, Non potendo scriverti in pvt, mi permetto di chiederti di descrivere meglio il problema che ha portato alla perdita dei dati: ho partecipato in alcune occasioni a recuperi che sembravano impossibili, ma che si sono conclusi con successo, e so per esperienza peraltro modesta, che i dati non si perdono MAI, nemmeno se li sovrascrivi molte volte; se posso, senza alcuna presunzione nè ingerenza, potremmo provare ad analizzare bene i fatti e verificare se VERAMENTE siamo di fronte ad un caso senza speranza,il che è tutt'altro che scontato. L'host ha cancellato per errore il db,ma potrebbe per esempio tentare il recupero con un software specifico; se tu puoi documentare mediante i ticket, che l'errore è stato loro, potresti muoverti in tal senso ed ottenere soddisfazione:dipende dall'host, dipende dalle relazioni, dipende...ma si può tentare.Il fatto è che anche se le tabelle sono state sovrascritte,sono ancora là, e aspettano di essere ritrovate... Hai per caso ancora accesso FTP al server?? Dicevi inoltre di aver tentato un backup su HD ma che risultava sempre corrotto: potresti descrivere esattamente il problema? A quando risale l'ultimo tentativo di backup? Cosa esattamente va/andava male? hai provato a correggere le tabelle con myISAM? In che formato il backup è compresso? .gz? Il sistema su cui hai tentato il backup è windows? Fammi sapere, se vuoi ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
fituncensored.com spacca!!!!! i migliori |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Ils erver è su base linux. Non ho più accesso perchè mi hanno letteralmente cancellato un account. Ho un backup di febbraio ma quando lo carico non mi visualizza il forum, non si vedono le sezioni e non raggiunge i contenuti. Si vede solo la struttura ed i classici errori sui caratteri accentati che capita quando cambi server. Il fatto è che non segnala errori durante l'import, ma il risultato è quello. Il backup non è compresso ed è salvato non interamente ma a x tabelle alla volta proprio per individuare facilmente eventuali errori(memore del passato). |
|
|
|