![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Guru, Non potendo scriverti in pvt, mi permetto di chiederti di descrivere meglio il problema che ha portato alla perdita dei dati: ho partecipato in alcune occasioni a recuperi che sembravano impossibili, ma che si sono conclusi con successo, e so per esperienza peraltro modesta, che i dati non si perdono MAI, nemmeno se li sovrascrivi molte volte; se posso, senza alcuna presunzione nè ingerenza, potremmo provare ad analizzare bene i fatti e verificare se VERAMENTE siamo di fronte ad un caso senza speranza,il che è tutt'altro che scontato. L'host ha cancellato per errore il db,ma potrebbe per esempio tentare il recupero con un software specifico; se tu puoi documentare mediante i ticket, che l'errore è stato loro, potresti muoverti in tal senso ed ottenere soddisfazione:dipende dall'host, dipende dalle relazioni, dipende...ma si può tentare.Il fatto è che anche se le tabelle sono state sovrascritte,sono ancora là, e aspettano di essere ritrovate... Hai per caso ancora accesso FTP al server?? Dicevi inoltre di aver tentato un backup su HD ma che risultava sempre corrotto: potresti descrivere esattamente il problema? A quando risale l'ultimo tentativo di backup? Cosa esattamente va/andava male? hai provato a correggere le tabelle con myISAM? In che formato il backup è compresso? .gz? Il sistema su cui hai tentato il backup è windows? Fammi sapere, se vuoi ![]() |
|
|
|