La macchina dei miei sogni
Se un giorno diventerò ricco comprerò questa macchina,anche se ormai sarà passata di moda:rolleyes:
BMW SERIE 6 tuning ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io amo il primo m6, chi se lo ricorda? metà anni 80...
|
ma se diventi ricco ti fai questa
![]() o meglio questa ![]() c'e' anche il test contro un caccia :D p.s. cmq se aspetti 10/15 anni serie 6 normale te la puoi fare ;) |
Sì ma la revenge costa 1 milione di euro e va solo poco di più rspetto ad una "normale" lambo, è solo 300 kg più leggera.. a quel punto a quella cifra meglio una veyron, oppure una auto da competizione tunizzata con targa per girare su strada :):D
|
come l'hai chiamata ???? :eek:
si chiama reventon !!!! e' una serie limitata 20 al mondooooo :cool: ma io infatti mi accontenterei della gallardo lp 560 bianca fa piu coatto :p per caso tu dicevi questa :rolleyes: toyota supra tuning ![]() ![]() se cerchi c'e' un video di una supra 1200 hp vs lamborghini murcielago lp 640 .. vince la supra :cool: YouTube - Supra King vs LP640 |
cmq io un po di macchine cosi le ho guidate .. ti metto un video di quelle che ho portato :)
YouTube - Best of: Expensive cars crash compilation - with videos |
Lo so che si chiama reventon, ma è solo una banale lamborghini con 50 hp circa in più e 300 kg di peso in meno (grazie all'utilizzo abb ampio di carbonio), e con questi 2 accorgimenti costa più del doppio rispetto alla banale murcielago.
Poi certo c'è l'esclusività dei soli 20 esemplari, ma questo ce l'hanno anche la varie ferrari d'ecpoca esempio GTO. Veyron è la bugatti V16, e non ha niente a che fare con la lambo, almeno con 1 milione di euro hai una machcina che va realmente di più rispetto alle normali sportive |
Quote:
|
Ha fatto milioni di euro di danni..:mad::D
|
Dio mio la lamborghini fa paura da quanto è bella...:eek:
Ma la Supra ha 900cv però... cmq:cool: ford gt ![]() Dodge Viper ![]() |
vai raga continuate a postare ste macchine che mi fanno impazzire
|
edit.. semplicemente non riesco ad isnerire l'immagine.. :D
|
Aston Martin Vanquish
![]() |
l'Aston martin non mi piace.
le auto americane hanno un loro fascino invece, specialmente le vecchie mustang.:cool: concordo con Heavy le vecchie BMW son molto meglio rispetto quelle di oggi come linea.;) e un maggiolone cabrio vecchio stampo vitaminizzato?:D |
se qualcuno vuole la mia seat ibiza blu è in vendita:D...però rispettate la fila senza spingere eh!!:D
|
![]() la famosa bugatti veyron, versione "puro sangue" limitata, ovvero senza verniciatura. 1060 hp, 0-100 in 2.5 secondi, velocità massima autolimitata di 406 km/h. Motore quadriturbo 16 cilindri cilindrata 8000, alla max accelerazione fa meno di 1 km con 1 litro :D . Che dire? l'auto più prestante che esiste (almeno sui rettilinei), escludendo ovviamente le auto racing che in inghilterra sembra possano essere "convertite" per l'uso stradale |
![]() La maybach exelero, cioé la macchina da strada più costosa (anche se non ho capito se sia in vendita effettivamente o meno) ed una delle migliori per non passare inosservati :D |
![]() :D |
![]() Cacchio è? |
![]() ??? |
Quote:
|
Quote:
venivano tutti in centro commerciale con questi catorci copiati dalla Fiat adesso invece girano in mercedes e Suv. i tempi cambiano:rolleyes: |
Concordo con Veleno sull'Aston Martin, anche se ultimamente preferisco la DBS.
|
Marcos Mantis
![]() TVR Cerbera Speed 12 ![]() Anche se mi basterebbe una Skyline GTR per essere soddisfatto...poi vabbè esistono le Bentley,le Aston Martin,tutte auto favolose ma...:rolleyes: |
Dai ma queste son troppo tamarre!!! :D :D
Io vado di piu' sullo stile.... :p ![]() |
questa macchina e' talmente aerodinamica che a una certa velocita potrebbe correre capovolta talmente e' la pressione che la schiaccia al suolo
![]() ![]() |
Questa la prendo sempre sui giochi di macchine...è solo una concept car
![]() |
Che spettacolo!
![]() |
mi sembra di essere su test drive unlimited:D...cmq se vi interessa il sultano del brunei nel suo "garage" ha 1800 supercars: magari una a testa ce la dà, ke dite???:D
|
magari se le incidentiamo nemmeno si inc...zza :D
|
Sì ma cmq si parlava di auto stradali non racing (almeno così avevo capito :confused:).. a parte l'ultima Viper alcune che avete postato sono solo utilizzabili su cirucuito credo.:mad:
|
sono tutte stradali le super
|
nuova nuova che bellaaaaaaaaaaaaa !!!
![]() |
ci eravamo dimenticati il Mustang:eek:
![]() ![]() ![]() |
eh sì, le mitiche mustang :D
|
![]() Hummer H1!! :) Soltanto questa foto mi sembra si riferisca alla versione militare (che però esteticamente secondo me è la più bella), poi c'è anche la versione civile omologabile su strada (grazie anche alla volontà di Arnoldo!). Motore 6.6 litri turbo diesel, consumi rispettabili (30 litri per 100 km), altezza 2,1 metri, lunghezza 4.6 metri, larghezza 2.2 metri. Tra anno dovrebbe uscirne una nuova versione più potente e leggera! |
Ho cambiato idea,più bella la viper.
![]() |
macchine belle ce n'è tantissime.
personalmente sono molto attratto dalle auto japan che in quanto a motori tecnologicamente avanzati sono un passo più avanti. se un gg dovessi avere $ in eccesso per permettermi uno sfizio prenderei una honda s2000 usata da usare nei weekend. è dotata di un 2000 benza aspirato di 240 cv, è il motore aspirato più potente della sua categoria...i japan non hanno bisogno di turbine .... :-) |
Quote:
http://turboignoranti.blogspot.com/2...-pi-bella.html ![]() Un 2000 V8 aspirato di fine anni 60 con 250 cv... Altro che japan... |
ho precisato "nella sua categoria"
tanto di capello alle "vecchie vere " alfa di un tempo, marchio che ha fatto la storia dell'auto.. inoltre non si possono paragonare un 2000 4 cilindri con un v8... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 AM. |