Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
Predefinito 26-05-2008, 10:17 PM

La macchina dei miei sogni


Quote:
sajan
Visualizza Messaggio
non ho mai provato una 147, che differenza hai notato tra le 2 auto??
ne conosco le qualità sulla carta , e anche qualche difetto nascosto , sempre sulla carta..

Ho provato la 159 multijet da 150 cv e non mi piace per nulla,troppo progressivo in ripresa,non ha quel turbo aggressivo della golf e quando devi superare scali marcia,c'è poco da fare.

Oltre al fatto che come dicevo in 4,70 metri di macchina non sono riusciti a mettere dello spazio per i passeggeri posteriori e nell'auto che ho provato si sono staccati due pannelli delle portiere durante la prova,e scricchiolii ovunque!


P.S. La Nissan è una belva,ho visto i test!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
sajan sajan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Feb 2005
Località: sardegna
Età: 52
Predefinito 27-05-2008, 10:31 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ho provato la 159 multijet da 150 cv e non mi piace per nulla,troppo progressivo in ripresa,non ha quel turbo aggressivo della golf e quando devi superare scali marcia,c'è poco da fare.

Oltre al fatto che come dicevo in 4,70 metri di macchina non sono riusciti a mettere dello spazio per i passeggeri posteriori e nell'auto che ho provato si sono staccati due pannelli delle portiere durante la prova,e scricchiolii ovunque!


P.S. La Nissan è una belva,ho visto i test!
159 ha un peso notevole, il 150 cv è il minimo per farla camminare decentemente.
la spinta tipica del pompa iniettore vw è una sua caratteristica che non si ritrova sui common rail di pari cubatura.. nè serie 1, ne honda.
ho provato la golf tdi 140 cv, ottima auto, ti schiena quando va in coppia, personalmente prefersico un motore con un range di giri più ampio , vedi il diesel honda.
su che range di giri continua a spingere la golf, spinta utile fino a quanti giri la fai salire??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0