![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
|
![]() La macchina dei miei sogni
Ho provato la 159 multijet da 150 cv e non mi piace per nulla,troppo progressivo in ripresa,non ha quel turbo aggressivo della golf e quando devi superare scali marcia,c'è poco da fare. Oltre al fatto che come dicevo in 4,70 metri di macchina non sono riusciti a mettere dello spazio per i passeggeri posteriori e nell'auto che ho provato si sono staccati due pannelli delle portiere durante la prova,e scricchiolii ovunque! P.S. La Nissan è una belva,ho visto i test! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
Messaggi: 288
Data registrazione: Feb 2005
Località: sardegna
Età: 52
|
![]() la spinta tipica del pompa iniettore vw è una sua caratteristica che non si ritrova sui common rail di pari cubatura.. nè serie 1, ne honda. ho provato la golf tdi 140 cv, ottima auto, ti schiena quando va in coppia, personalmente prefersico un motore con un range di giri più ampio , vedi il diesel honda. su che range di giri continua a spingere la golf, spinta utile fino a quanti giri la fai salire?? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|