FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   10 kg in piu di muscoli (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3704-10-kg-piu-di-muscoli.html)

Matty 22-04-2008 02:39 PM

Che figo great!:eek::eek::eek::eek:

:D

comunque pochi cazzi, il ragazzo è dotato geneticamente...:)

Snow 22-04-2008 02:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42433)
ci hanno tolto la fiera del fitness :(

ma manco per idea: 15/18 maggio a rimini.... presenti!

effect 22-04-2008 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 42453)
Great,sei identico a Billy Zane!!:eek:

Però nella foto eri bello coperto eh...a dire il vero nemmeno io te li darei 110 kg.

Anche un po a christopher lambert.

greatescape 22-04-2008 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da kickboxer_87 (Scrivi 42516)
mah guarda un mio compagno di squadra è alto come te,pesa 102kg BFsarà al 15% ed è una bestia con 46cm di braccio e 150kg di bench...

mi pare impossibile da natural arrivare a 110kg al 10% anche su quell'altezza, ammesso che tu lo sia ora ovviamente

poi ognuno è libero di credere a quello che vuole

allora io ora oscillo tra i 98-100 la bf piu o meno si vede dalla foto ... sono natural chi mi conosce o ha letto qui sul forum lo sa ... che non ci capisco di queste cose
mi sono sempe allenato in un certo modo ... ho praticato tanti sport ... ma l'unico che mi ha dato soddisfazione era sanda dove facevo le gare a livello agonistico avevo vinto anche un torneo nazionale sotto il coni ...
non sono mai stato grasso anzi .... la foto che ho messo era di un periodo di 6 mesi e i muscoli li avevo dato che sollevavo come adesso se non di piu in certi esercizi avevo fatto massa
geneticamente saro portato per l'addome quindi magari puo far strano ma per tutto il resto me la sto sudando ... se guardate non ho forme esagerate oh cmq ognuno e' libero di pensare quello che vuole

Matty 22-04-2008 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 42547)
allora io ora oscillo tra i 98-100 la bf piu o meno si vede dalla foto ... sono natural chi mi conosce o ha letto qui sul forum lo sa ... che non ci capisco di queste cose
mi sono sempe allenato in un certo modo ... ho praticato tanti sport ... ma l'unico che mi ha dato soddisfazione era sanda dove facevo le gare a livello agonistico avevo vinto anche un torneo nazionale sotto il coni ...
non sono mai stato grasso anzi .... la foto che ho messo era di un periodo di 6 mesi e i muscoli li avevo dato che sollevavo come adesso se non di piu in certi esercizi avevo fatto massa
geneticamente saro portato per l'addome quindi magari puo far strano ma per tutto il resto me la sto sudando ... se guardate non ho forme esagerate oh cmq ognuno e' libero di pensare quello che vuole

ti crediamo e ti crederanno...cucciolone!!!!!:D:D

Salvo 22-04-2008 04:30 PM

Great non voglio fare polemica inutile,io penso che tu sia un armadio e vorrei essere come te ne più ne meno, però fammi togliere sto sassolino dalla scarpa,nella foto dell uomo tigre oltre alla testa non hai toccato nient altro?:rolleyes:

Matty 22-04-2008 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Salvo (Scrivi 42563)
Great non voglio fare polemica inutile,io penso che tu sia un armadio e vorrei essere come te ne più ne meno, però fammi togliere sto sassolino dalla scarpa,nella foto dell uomo tigre oltre alla testa non hai toccato nient altro?:rolleyes:

ahahaahhahahahahahahahaha

Veleno 22-04-2008 06:34 PM

Sento puzza di invidia...

...ma forte...

...aprite le finestre! :D

greatescape 22-04-2008 06:41 PM

quell'estate mi ero talmente asciugato che si vedavano le fibre muscolari di molte zone del corpo come petto spalle ecc ... e quando camminavo riuscivo a contrarre in ogni momento ogni parte dell'addome tra cui gli intercostali ... lo facevo apposta per vedere le persone che mi guardavano dato che d'estate sto spesso senza maglietta
le foto le avete viste com'ero prima e dopo ... se poi pensi che sono talmente bravo ad aggiungere vene e tutto ...
quellìestate eravamo un bel gruppo e per come stavo ho ricevuto i complimenti

Devilman 22-04-2008 06:44 PM

Io ho imparato una cosa nei miei "30 secondi" di esperienze sui forum,ovvero che prendere in considerazione l'ipotesi natural/non natural è perdente in ogni caso,la verità la sa solo l'interessato e nessun altro.

Frega nulla se uno scrive "da natural" o se giura su qualsiasi cosa,se si allena con voi o se uscite con la sorella,io non voglio dovermi fidare,ho avuto troppe delusioni,per quel che mi riguarda se uno ha un gran fisico ce l'ha punto e basta,natural o no che sia è un problema suo.

Nessun riferimento a Great o chiunque altro,sto generalizzando un concetto personale che applico al mio metro di giudizio.

PrinceRiky 22-04-2008 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 42537)
ma manco per idea: 15/18 maggio a rimini.... presenti!

daver? io pensavo avessero messo il wellness O_o e l'avessero spostata a firenze tipo.. forse se la sono ripresa

beh cmq da buon romagnolo se quest anno c'è verro a farvi visita con un bello zaino vuoto da ripempire di campioni di integratori XD

greatescape 22-04-2008 07:00 PM

io parlo pe me ... cmq chi legge o ha letto i miei post lo sa che di cicli non ci capisco una mazza .... che faccio le domande si per capire come funzionano ... se ero uno gia navigato di sicuro non ne facevo o magari anche io potevo dare consigli
anche se poi la troppa informazione per molti e' vista male ...

highflyer 22-04-2008 07:35 PM

great, innanzitutto complimenti per il fisico. Sulla questione natural o no secondo me (essendo in un forum nn ci conosciamo) nn si può nè accusare nè obbligare a credere qualcosa...great deve stare tranquillo perkè nessuno lo accusa, anzi io addirittura lo prenderei come un complimento...

PrinceRiky 22-04-2008 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 42601)
great, innanzitutto complimenti per il fisico. Sulla questione natural o no secondo me (essendo in un forum nn ci conosciamo) nn si può nè accusare nè obbligare a credere qualcosa...great deve stare tranquillo perkè nessuno lo accusa, anzi io addirittura lo prenderei come un complimento...

ma come dice devilman, sti grancazzi! :D scusate il termine nel senso, noi discutiamo, ci diamo consigli, ci aiutiamo poi se uno vuole far credere altro dalla realtà non è di certo qualcosa di cui preoccuparsi.
io prendo quello che viene scritto per buono poi se non è cosi non cambia davvero nulla! :)

insomma per me 10 kili sono troppi da mettere su al tuo peso, altri 3-4 di massa buona secondo me ci riesci, poi vedi ogni nuovo kilo come un traguardo e sei già un passo avanti

The_heavy_hands 23-04-2008 04:21 AM

Ma mettere 10 kg di massa pulita e diventare come l'uomo tigre di plastica, mi sembra un traguardo molto difficile se non impossibile in maniera naturale... Poi magari, geneticamente e mentalmente sei "atipico" per cui a te riesce una cosa per altri quasi impossibile...
Non so, così a intuito la vedo così... Da non esperto in materia certo... Però ho sempre visto che arrivati a certi livelli, mettere 2 o 3 kg di massa muscolare pulita c'è da impazzire...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 AM.