![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuove foto di Jay CutlerNon mi intendo di BB, ma credo che si possano permettere un allenamento del genere ORA che hanno raggiunto un livello elevato e che probabilmente assume meno importanza coinvolgere completamente il muscolo per tutta l'estenzione articolare, trattandosi di mantenere e rifinire il risultato, in effetti. Ma agli albori si sono allenati coome tutti,suppongo... E poi non è detto che non abbiano scoperto/sperimentato nuove tecniche più redditizie, che poi di fatto usano, e che all'occhio del neofita possano apparire una bestemmia, ma funzionano alla grande per loro, e non lo vanno certo a dire in giro... un pò come nel karate, per mio conto: ti insegnano a calciare e pugnare in un determinato modo perchè è quello esatto a livello accademico,ma poi in combattimento, chi è bravo personalizza la tecnica... Mia profana opinione... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Il BB agonistico è chimica,punto. I campioni riescono a sopportare i volumi di lavoro,l'alimentazione e le dosi di farmaci,i comuni mortali no. Aggiungi a ciò la risposta anabolica allo stimolo che hanno geneticamente ed ecco fatto. Per questo dico sempre che è inutile e fuorviante stare a guardare cosa fanno loro. |
|
![]() |