Nuove foto di Jay Cutler
|
guarda come gli stà quella magli azzurra ! enorme sto uomo.
le braccia forse le ha migliorate un pò sarà forse merito dell'anabolic Halo che sponsorizza ? :D non credo. |
l'altro sembra un grissino, mentre se lo metti di fronte a uno normale sembrerebbe un elefante:D
|
Ma uno così, fisicamente e mentalmente si sente ok o ha dei problemi, che ne so, fiatone, sbalzi di umore, voglia di uccidere, problemi ad allacciarsi le scarpe...
|
d'ora in poi comprerò solo integratori muscletech :D
|
ma il braccio sinistro del tipo non mi sembra tanto normale...:eek:
cmq biceps spettacolari cutler,quasi come quelli di coleman |
Vabbè tiger,
volendo anche la faccia di cutler non sembra tanto normale :D Sembra un cartone animato! |
Quote:
spè,mo se la trovo... eccola: ![]() ![]() ![]() |
:D
comunque io mi riferivo in particolar modo a questa foto ![]() avete presente quei cartelloni pubblicitari ad altezza uomo? ecco :D |
cmq si bomba di brutto, si vede perkè gli è cresciuto pure il muscolo della mascella....
|
e' chiaro che la faccia si deforma...se avete visto delle foto di quando era giovane era il classico biondo con un bel viso,si bombava gia' pero' non andava ancora di slin e igf1
|
Quote:
|
2 Allegato(i)
Quote:
eh gia.....:D |
vero si bombava anche da giovane è comunque un bell uomo secondo me. (non pensate male però :D)
ragazzi fa la vita da bodybuilder è ovvio che ha i suoi problemi e i suoi periodi di cicli di bombe. guardatevi però i video tipo FROM J TO Z mica se la passa male. questi in america firmano contratti milionari oltre ad essere apprezzato dalla gente statunitense. |
[quote=Tiger;38998]dai è un bell'uomo...ma la moglie ha la faccia da pecora,fateci caso...
spè,mo se la trovo... eccola: ![]() Tiger io però ci andrei lo stesso :D sarà che è periodo di secca :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |