Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito cellulare nuovo per Trokji - 28-02-2008, 10:52 AM

cellulare nuovo per Trokji


Allora credo sia arrivato il momento di sostituire il mio vecchio cellulare.. purtoppo quello vecchio è fisicamente molto sciupato, inoltre le chiamate non funzionano più ed ogni tanto "parte" la tastiera .
Il prossimo cellulare dovrebbe durarmi almeno 3 o 4 anni come è stato per questo e non dovrebbe essere una spesa eccessiva.
Ovviamente dovrebbero funzionare chiamate e messaggi e magari avere la possibilità di fare foto e piccoli video in maniera magari di mandarne qualcuno su youtube dei miei allenamenti (magari quando sarò messo un po' meglio ).
Comunque che modello mi consigliate?
Ho trovato un motorola E1000 a 40 euro con auricolare e batteria potenziata, è un buon cellulare?
Come dovrei fare per consevare il mio numero ed i soldi che ho nel cell, basta sostituire la scheda?
scusate ma non so quasi niente di cellulari
Altrimenti ho trovato un nokia 3250 a 150 euro, però come prezzo è notevolmente più alto!

Ultima Modifica di Trokji : 28-02-2008 10:56 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-02-2008, 11:14 AM


Trokji, un momento please!
Hai detto che il tuo prossimo cellulare ti deve durare almeno per altri 3 o 4 anni.
Quindi scarterei immediatamente la motorola.
Innanzi tutto, quanto hai a disposizione, qualè il tuo budget!

Quali sono le funzioni che cerchi in un cellulare, oltre alla fotocamera?
il bluetooth, il lettore mp3, porta irda ( infrarossi), lo vuoi con espansione della memoria? ( memori card ), lo vuoi ad apertura a conchiglia? normale? cerchi un display grande, piccolo? lo vuoi UMTS, cioè che puoi fare le videochiamate?


Quote:
Come dovrei fare per consevare il mio numero ed i soldi che ho nel cell, basta sostituire la scheda?
Il numero e il credito rimane nella sim, tranquillo che non perdi niente di niente!
Basta togliere la sim che hai nel vecchio cellulare, e metterla nel nuvo cellulare.


dimmi tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-02-2008, 11:33 AM


Sì per altri 3 o 4 anni nel senso che non deve rompersi, per il resto se tra 3 anni non sarà all'avanguardia (ma anche tra 1 ) pazienza!
Nel cell cerco chiamate, messaggi, videocamera e fotocamera, magari anche mp3 ma non necessario, il resto se c'è meglio sennò pazienza!
Come budget non so di preciso ma meno spendo meglio è
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-02-2008, 11:42 AM


Un buon prodotto è Sony Ericsson,superiore a Nokia come multimedialità e decisamente abbordabile come prezzo sui modelli un pò datati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 28-02-2008, 11:58 AM


consigliate anke me, ke il mio catorcio sta per rompersi (gli conviene....). stessi interessi di troki, no mp3 perkè c'ho già l'ipod nano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-02-2008, 12:08 PM


Per curiosità, attualmente qualè il tuo cellulare?

Ok, siccome ho capito che saresti in grado di tenertelo per molti anni, ti consiglio un buon cellulare, che in base alle sue funzioni base, col tempo sicuramente sarà sempre uno dei ricercati dalle persone come te.

Il cellulare in questione è un nokia, e ti consiglierei l'N73,
fotocamera 3 mega pixel con lenti carl zeiss, doppia fotocamera, con la fotocamera frontale per le video chiamate, dispaly 2,4 pollici, porta infrarossi e bluetooth, memoria espandibile con le memori card fino a 4 gb, telefono symbian ( symbian è un sistema operativo installato nella maggior parte dei nokia ) puoi installarci programmi e giochi di vario genere, come adobe pdf, quick office, opera browser e tanti e tanti altri programmi utili e non.

prezzo: nokia n73 | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT

N73


Altrimenti se non vuoi spendere molto, o magari non ti interessa il symbian, puoi optare per i modelli, sempre nokia, come il 6233 ( prezzo nokia 6233 | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT )

nokia 6233


Oppure nokia 6300 ( prezzo nokia 6300 | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT )

nokia 6300


Oppure nokia 6151 ( prezzo nokia 6151 | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT )

nokia 6151
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-02-2008, 12:10 PM


una domanda: come mai consigli solo nokia? preferenza personale o c'è qualche motivo?
Se prendessi quel motorola che ho detto non dovrebbe durarmi 3 o 4 anni? per il discorso del cellulare che ho adesso è un nokia ma molto vecchio, praticamente ha solo chiamate-messaggi- giochi (pochi, ma tanto non li uso mai)- e cose varie tipo calcolatrice cronometro(cosa che mi è utile, è in tutti i cellulari giusto?) ecc

Ultima Modifica di Trokji : 28-02-2008 12:13 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-02-2008, 12:11 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Un buon prodotto è Sony Ericsson,superiore a Nokia come multimedialità e decisamente abbordabile come prezzo sui modelli un pò datati.
Umh... per quanto riguardo i prezzi, sono decisamente daccordo con te, mentre per la multimedialità un pò meno!
Anche se mi sembrano quasi alla pari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-02-2008, 12:13 PM


I nokia assieme ai sony ericsson sono i migliori per quanto riguarda la multimedialità, non hanno a che fare con i motosola e altre case.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-02-2008, 12:14 PM


Che intendi per multimedialità? come ti ho detto voglio una cosa economica per chiamare, messaggi e poco più (foto, video, mp3 al massimo), non ho bisogno di un pc portatile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Carlito_Brigante Carlito_Brigante Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Feb 2008
Località: Novi Ligure (AL)
Età: 56
Predefinito 28-02-2008, 12:25 PM


francamente i vecchi motorola (etacs) andavano bene ora non mi piacciono + molto come telefoni troppo delicati, ho sempre usato nokia e consiglio nokia, oltre ad avere molte possibilita' di aggiornare software etc... vanno bene io ho il 6110 navigator, ho messo la sd da 2 Gb e ci faccio di tutto (caffe' a parte )
poi dipende molto dall' uso che uno ne fa', + sono spartani meno si rompono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-02-2008, 12:31 PM


Multimedialità per esempio è il nokia n73. ( e non ti ho citato gli ultimi modelli nokia )
Lettore mp3, fotocamera 3.2 mega pixel ( 2048 x 1536 ) con lenti carl zeiss, con flash, autofocus e zoom digitale 20x, video filmati MPEG4 , con la possibilità di creare o editare un filmato direttamente dal telefonino. Browser internet installato nel telefonino, possibilità di vedere film in divx, possibilità di vedere file .pdf, .excel ecc ecc.
insomma, piu multimediale di cosi???

Se poi ti accontenti di un cellulare che fà foto da francobollo...

Io fossi in te, acquisterei qualcosa di piu "innovativo"

Che cellulare hai attualmente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-02-2008, 12:34 PM


Quote:
Carlito_Brigante
Visualizza Messaggio
francamente i vecchi motorola (etacs) andavano bene ora non mi piacciono + molto come telefoni troppo delicati, ho sempre usato nokia e consiglio nokia, oltre ad avere molte possibilita' di aggiornare software etc... vanno bene io ho il 6110 navigator, ho messo la sd da 2 Gb e ci faccio di tutto (caffe' a parte )
poi dipende molto dall' uso che uno ne fa', + sono spartani meno si rompono
é uscito in versione beta maps 2.0!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0