Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito info sui pro italiani e asiatici - 22-02-2008, 01:15 PM

info sui pro italiani e asiatici


ciao a tutti,scusate ma questa discussione non sapevo proprio dove aprirla..spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum volevo chiedervi qualche info sui pro italiani..io ne conosco davvero pochi: thomas"thomass" benagli..ma è morto??,zittuo(l'ho vissto lo scorso anno all'ironman pro..),mazzotta(idem come zittuo),l'immenso Daniele seccarecci(secondo me da livelli olympia..ah magari lo vincesse,farei una festa come l'italia ai modiali ,si ritornerebbe fieri dell'italian bb come ai tempi di columbu!!!)e "last but not the least" il miticoo gep (gian enrico Pica) quest'anno all'ironman pro...(ha una apertura scapolare immonda..è largo come un frigo americano a 2 ante tutta la mia ammirazione ) poi ora come ora non ne conosco altri..vorrei farmi una cultura in merito quindi se qualcuno sa di qualche altro italiano pro,ogni nome è ben accetto inoltre sono un appassionato di bodybuilder asiatici..il mio preferito è yoshinori yamamoto(anche powerlifter..)ha una forza sovraumana..almeno quanto coleman se non più(ovviamente tenedo conto peso e altezza...è un po piccino ) non mancherò di postare un video nella sezione dedicata del mostruoso asiatico...ok ho detto tutto,aspetto vostre repliche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 23-02-2008, 01:52 PM


mi rispondo da solo visto che nessuno mi dice nulla ..mi sono ricordato di un altro concorrente italiano..mi pare abbia fatto il toronto pro nel 2001 ol'ironman..non ricordo bene..si chiama alex comadina se non erro..poi come asiatici c'è un indonesiano sconosciuto che però ha un gran fisico..secondo me potrebbe partecipare all'olympia nella categoria 202 libbre..si chiama ade rai
ora pero aspetto vostre risposte..nomi e cognomi sia del presente che del passato(a parte emilio they che non conoscerlo è una bestemmia )!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 23-02-2008, 07:20 PM


Sposto in club
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
Thumbs down 24-02-2008, 01:30 PM


Di pro italiani si sente parlare poco,perchè in Italia il 99% dell'informazione va tutta al calcio.
Peccato veramente,perchè non abbiamo niente in meno degli americani,basta guardare l ultimo mr olympia jay cutler ,che battibilissimo.

Quindi è per questo motivo che conosco tutti i BBer americani,ma pochissimo quelli italiani,non ti posso essere di aiuto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 24-02-2008, 05:36 PM


Invece noi italiani abbiamo molto in meno, soprattutto per quanto riguarda la preparazione e il costo della stessa, in america di preparazione pagano 1/3 di quello che dobbiamo spendere noi, dimmi tu se questo è poco.

Certo abbiamo anche degli atleti che preparandosi bene possono ottenere grandi risultati (vedi Seccarecci) ma la preparazione è tutto, o si trasferiscono all'estero, o altrimenti se continueranno a prepararsi in Italia otterranno ben poco ahimè.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
Predefinito 24-02-2008, 05:58 PM


Quote:
dert
Visualizza Messaggio
Invece noi italiani abbiamo molto in meno, soprattutto per quanto riguarda la preparazione e il costo della stessa, in america di preparazione pagano 1/3 di quello che dobbiamo spendere noi, dimmi tu se questo è poco.

Certo abbiamo anche degli atleti che preparandosi bene possono ottenere grandi risultati (vedi Seccarecci) ma la preparazione è tutto, o si trasferiscono all'estero, o altrimenti se continueranno a prepararsi in Italia otterranno ben poco ahimè.

Secondo me uno dovrebbe andare in america soprattutto per acquistare visibilità e prestigio,per il fatto preparazione non abbiamo nulla da invidiare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 24-02-2008, 07:44 PM


aggiungo alla lista gianluc catapano(mr universo) i fratelli sarni ovviamente(al niagara fall ronnie era dietro!!! incredibile...) padovan,alessandro grassi,casavecchia,valli,salvatore bello,simone meiattini(il nostro lee priest ),savi e infine(che fine ha fatto?) alessandro ingrassia ..se ne conoscete altri vi prego di comunicarmeli grazie a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
Predefinito 24-02-2008, 08:19 PM


Costantino Galeazzo...Il tesmed gli ha portato sfiga...però mi pare abbia vinto il Mr Universo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 24-02-2008, 11:23 PM


grazie tiger..di asiatico mi è venuto in mente anche erik bui..(naturalizzato americano),gran fisico,proporzionatissimo nei vari distretti..poi un certo whong hong..o come c***o si chiama..ha fatto l'ironman qualche hanno fa..non male..hidetada non volevo metterlo perchè mi fa ca***e..be dai son gusti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 24-02-2008, 11:35 PM


cazzarola..ora che mi ricordo ho dimenticato uno dei miei preferiti,ora preparatore..massimo spattini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2008, 12:07 AM


Quote:
Tiger
Visualizza Messaggio
Secondo me uno dovrebbe andare in america soprattutto per acquistare visibilità e prestigio,per il fatto preparazione non abbiamo nulla da invidiare.

Spero che scherzi!


Negli states c'è un'omertà e una salvaguardia ferrea sui grandi Olympia che hanno accesso alle vie privilegiate della farmacologia,vedi i Balco Labs per dirne una...qua un atleta di livello rischia la gabbia e perquisizioni a casa per procurarsi la roba!

Mettici che la ricerca è avanti anni luce e capisci perchè anche un fenomeno come Seccarecci va negli USA...

Senza esagerare siamo vent'anni indietro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
Predefinito 25-02-2008, 08:18 AM


Hai ragione!
Quando vedo Ronnie Coleman,ex-polizziotto palesemente sotto AAS mi faccio tante domande e non trovo le risposte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 25-02-2008, 11:56 AM


Quote:
Tiger
Visualizza Messaggio
Hai ragione!
Quando vedo Ronnie Coleman,ex-polizziotto palesemente sotto AAS mi faccio tante domande e non trovo le risposte.
AHahahahah non ci avevo mai pensato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 25-02-2008, 12:01 PM


le donne le dimentichiamo?
Partenza Claudia
Giusi Caputo
...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-02-2008, 12:10 PM


scusami snow ma il mondo del bb femminile non mi esalta..nulla di discriminatorio contro l'universo femminile,ma semplicemente non me gusta..quasi nessuno sport fatto dalle donne mi piace,l'unico che seguo è l'atletica leggera..mi scuso con tutte le donne che potrebbero leggere questo post..ma come dice il saggio latino: de gustibus...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0