![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
info sui pro italiani e asiaticiciao a tutti,scusate ma questa discussione non sapevo proprio dove aprirla..spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum volevo chiedervi qualche info sui pro italiani..io ne conosco davvero pochi: thomas"thomass" benagli..ma è morto?? ,zittuo(l'ho vissto lo scorso anno all'ironman pro..),mazzotta(idem come zittuo),l'immenso Daniele seccarecci(secondo me da livelli olympia..ah magari lo vincesse,farei una festa come l'italia ai modiali ![]() ,si ritornerebbe fieri dell'italian bb come ai tempi di columbu!!!)e "last but not the least" il miticoo gep (gian enrico Pica) quest'anno all'ironman pro...(ha una apertura scapolare immonda..è largo come un frigo americano a 2 ante tutta la mia ammirazione ) poi ora come ora non ne conosco altri..vorrei farmi una cultura in merito quindi se qualcuno sa di qualche altro italiano pro,ogni nome è ben accetto inoltre sono un appassionato di bodybuilder asiatici..il mio preferito è yoshinori yamamoto(anche powerlifter..)ha una forza sovraumana..almeno quanto coleman se non più(ovviamente tenedo conto peso e altezza...è un po piccino ) non mancherò di postare un video nella sezione dedicata del mostruoso asiatico...ok ho detto tutto,aspetto vostre repliche ![]() |
|
|
|