![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Rissa in discoteca!X EBU: Hai ragione,sei idealista...le tue sono parole giuste ma dovendo fare i conti col presente possiamo solo constatare che questi e tanti altri son cresciuti così e per garantire la sicurezza vanno fermati. Homer,è vero,l'italiano medio in disco è molesto,l'italiana media in disco è un pò zoccola e tutti si sentono il vip di turno,aggiungici alcool e droga a fiumi ed i risultati son questi. Rimedi? Far rispettare la legge a tutti,gestori dei locali ed avventori,dopo una certa ora non si beve punto e basta. La polizia deve fare i controlli appena fuori dalle disco e se becca qualcuno ubriaco (non a 0,5!!) o drogato lo sbatte una notte in cella,poi andiamo a ragionare sui perchè e percome... Oggi mentre pagavo il parcheggio tre ragazzi sui 16/17 si sono avvicinati alla mia ragazza che era vicino all'auto,erano tutti e tre intorno quando sono arrivato io... Lei mi ha detto che non erano italiani e le han detto qualche porcata con acdento dell' est...ho pensato che se l'avessero molestata ora sarei agli arresti e non mi piace questo clima,io non voglio poter odiare per motivi futili... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() 1 L'italia e' diventato il paese del Buon Gesù perche' le porte sono aperte per tutti. 2 Bisognerebbe risolvere prima i probleme dell'italiani e poi se c'è ancora forza ed intenzione si pensa agli altri. 3 E' vero che in italia ci sono dei problemi anche gravi tipo mafia, droga,racket etc. ma come possiamo accollarci i problemi degli altri popoli se stiamo sprofondando noi come loro? Fa BENE LA SVIZZERA SE LAVORI RIMANI SE NN LAVORI TE NE TORNI A CASA!!! E poi Devil ti capisco benissimo la propria donna nn si tocca!!! ![]() |
|
![]() |