Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Rissa in discoteca! - 02-02-2008, 01:56 PM

Rissa in discoteca!


Da Libero


Savona/ Lo inseguono al pronto soccorso dopo una rissa e lo uccidono a calci e pugni
Sabato 02.02.2008 12:44
Un uomo di 37 anni, Roberto Siri, di Cengio, è stato ucciso la scorsa notte nel Savonese a calci e pugni da un gruppo di albanesi, che ora sono ricercati dai carabinieri. Un suo amico, anche lui aggredito, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale, un terzo è illeso. Non si conoscono ancora le motivazioni dell'aggressione.
L'omicidio è avvenuto nei pressi dell'ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte, in Valbormida, dove gli italiani si erano recati per fare medicare un loro amico dopo una prima colluttazione con gli albanesi, avvenuta davanti ad una discoteca, la By Spider di Bragno, frazione della cittadina valbormidese, intorno alle 4.30.
Dopo le cure, l'amico della vittima era stato dimesso e insieme agli amici si era diretto verso casa in auto. A quel punto un'auto con gli albanesi li ha inseguiti e speronati. Gli italiani sono stati aggrediti a calci e pugni e Siri ha avuto la peggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-02-2008, 02:05 PM


L'ho sentito al tg1,
IL MONDO FA SCHIFO!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-02-2008, 02:08 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
L'ho sentito al tg1,
IL MONDO FA SCHIFO!
No,il mondo non fa schifo,fanno schifo alcune persone.

E fa schifo chi ha il potere di tutelare i propri cittadini e se ne fotte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-02-2008, 02:21 PM


Si, diciamo chi mi sono espresso male, quando dico che il mondo fa schifo, mi riferisco al suo contenuto! la gente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-02-2008, 02:29 PM


che bello se avessero fatto questa cosa in america ... avrebbero avuto quello che si meritavano ... ma prima gli avrei fatto provare le stesse cose amplificate

non si puo uccidere cosi una persona ... mi dispiace ma qui ci vuole pugno duro
scusate se parlo cosi ma questa e' la rabbia pero e' anche quello che penso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
account di servizio account di servizio Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 02-02-2008, 02:29 PM


bisognerebbe anche evitare di trovarsi in mezzo ai guai.
Evitare dapprincipio risse per futili motivi è la prima regola di difesa personale.
Ne valeva la pena? Era realmente necessario?

Il pugno duro in Italia non esiste.Nessuno e nulla riporterà in vita quel ragazzo.

Ultima Modifica di account di servizio : 02-02-2008 02:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-02-2008, 02:37 PM


Oggi per prima cosa devi imparara a non guardare piu le ragazze!
Per due volte a me è capitato di trovarmi faccia a faccia con il fidanzato della ragazza.
Comunque servono delle severe leggi, non se ne puo piu!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-02-2008, 03:11 PM


non me ne frega niente che non si riporta in vita queste sono piaghe della societa qui c'e' l'intenzione c'e' la cattiveria questi lo rifaranno sono animali selvaggi .. queste persone sono le mele marce ... vedi te se si usa il pugno duro quello vero come se la fanno sotto
guarda new york dopo che hanno inasprito le pene ....
prova a vivere nei uarieri abitati da queste persone devi avere paura di andare per strada di crearti una famiglia .. forse fai facile a parlare cosi
ma ci sono posti dove il pericolo c'e' tutti i gg dove e' pieno di queste persone
fino a quando permetteremo agli zingari a insediarsi dandogli territori e tutto e a queste persone di vivere cosi nel nostro territorio ... questi politici non fanno nulla
mastella piange e si dispera perche gli indagano la moglie e anche gli altri politici ... e queste famiglie la giustizia cosa fa ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 02-02-2008, 03:18 PM


ste cose fanno ribollire il sangue, soprattutto perchè i soggetti sono sempre gli stessi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 02-02-2008, 04:12 PM


certamente la rabbia invade la mente a sentire queste notizie, e da ogni cellula del nostro organismo si reclama giustizia, e mi sembra pure necessaria , ed inoltre se siamo estremamente adirati si reclama vendetta, il vecchio biblico occhio per occhio ecc ecc.
Ma , a costo di sembrare un pazzo idealista, vi invito a riflettere SE, ( ho scritto SE) se forse quegli albanesi da piccoli fossero stati educati in modo differente, SE magari i loro genitori, i loro amici, ecc ecc li avessero fatti sentire parte di un tutto invece che Albanesi, Se li avessero fatti sentire genere umano, Se gli avessero insegnato che c'è posto per tutti in questo pianeta, che una volta arrivati alla fine ciò che potremo avere come massimo possedimento sarà un metro e mezzo di terra di profondità per due metri e mezzo di lunghezza e circa un metro di larghezza.
giustizia si, vendetta no.
posto un interessante link
Giustizia e compassione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 02-02-2008, 05:13 PM


si raga' mo sono stati albanesi..ma quante volte qui a napoli lo fanno i napoletanesi? cacciamo anche loro? lle discoteche in italia fanno pena sotto sto punto di vista...ma fanno pena xke noi siamo fatti cosi.
io l'anno scorso in spagna non ho mai assistito a 1 rissa in disco, le ragazze che stanno coi fidanzati se tu ci inizi a ballare ti dicono che stanno col ragazzo, il quale magari si presenta pure..tutto tranquillamente...alla fine tu perche sei il solito cazzone ci provi (amici miei) e lei (LEI NON LUI ti dice che è fidanzata e ke cortesemente te ne devi andar).
ritorno in italia e 3 risse nella stessa notte. tutti italiani. 1 tra amici.
in spagna mi hanno anche rubato il portafogli, mi hanno restituito pero tutto quello che avevo tranne i soldi (5 euro).
che voglio dire? che gli albanesi siamo prima noi. e poi...bisogna vedere pure le motivazioni.
sempre tornando in spagna 1 mio amico fu preso a pugni, torno a casa con 1 occhio nero...mi stupii...pero poi seppi come andarono le cose...aveva rotto gli specchietti di 10 auto fuori la discoteca.
quindi..inutile puntare il dito. finquando in disco si va con 2 "idee":
farsi la ragazza...
e pigliarsi a pugni (Sopratutto se la prima non te la da)...allora nn saranno gli albanesi, rumeni, giapponesi, napoletani...sara il sistema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 02-02-2008, 05:44 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
No,il mondo non fa schifo,fanno schifo alcune persone.

E fa schifo chi ha il potere di tutelare i propri cittadini e se ne fotte.


condivido in toto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
account di servizio account di servizio Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 02-02-2008, 06:25 PM


Condivido appieno Homer.
Le risse nascono da mentalità sbagliate, che attecchiscono in certe fasce sociali e in un certo tipo di persone.
Non è questione di essere albanesi od italiani; certo l'albanese fa più notizia, e chi reagisce a queste cose al grido di "cacciamoli via!" non fa altro che il gioco dei media che pur si impegnano a condizionarci in tal senso.
Personalmente mi sono ritrovato mio malgrado sulla scena di una rissa in almeno tre occasioni, e parlo di rissa seria, non di scazzottate amichevoli, dove se non c'è scappato il morto è stato per pura fortuna ( l'ultima volta un ragazzo si è preso un cacciavite nelle costole...)...e di albanesi o extracomunitari nemmeno l'ombra; tutti italianisssimi.

...E' vero, quell'aggresione è stata un atto vile, ma chiediamoci da che cosa è partita.
Non ci sono i cattivi da una parte e i buoni dall'altra.

Ultima Modifica di account di servizio : 02-02-2008 06:35 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-02-2008, 08:06 PM


Quote:
homer
Visualizza Messaggio
si raga' mo sono stati albanesi..ma quante volte qui a napoli lo fanno i napoletanesi? cacciamo anche loro? lle discoteche in italia fanno pena sotto sto punto di vista...ma fanno pena xke noi siamo fatti cosi.
io l'anno scorso in spagna non ho mai assistito a 1 rissa in disco, le ragazze che stanno coi fidanzati se tu ci inizi a ballare ti dicono che stanno col ragazzo, il quale magari si presenta pure..tutto tranquillamente...alla fine tu perche sei il solito cazzone ci provi (amici miei) e lei (LEI NON LUI ti dice che è fidanzata e ke cortesemente te ne devi andar).
ritorno in italia e 3 risse nella stessa notte. tutti italiani. 1 tra amici.
in spagna mi hanno anche rubato il portafogli, mi hanno restituito pero tutto quello che avevo tranne i soldi (5 euro).
che voglio dire? che gli albanesi siamo prima noi. e poi...bisogna vedere pure le motivazioni.
sempre tornando in spagna 1 mio amico fu preso a pugni, torno a casa con 1 occhio nero...mi stupii...pero poi seppi come andarono le cose...aveva rotto gli specchietti di 10 auto fuori la discoteca.
quindi..inutile puntare il dito. finquando in disco si va con 2 "idee":
farsi la ragazza...
e pigliarsi a pugni (Sopratutto se la prima non te la da)...allora nn saranno gli albanesi, rumeni, giapponesi, napoletani...sara il sistema

X EBU: Hai ragione,sei idealista...le tue sono parole giuste ma dovendo fare i conti col presente possiamo solo constatare che questi e tanti altri son cresciuti così e per garantire la sicurezza vanno fermati.

Homer,è vero,l'italiano medio in disco è molesto,l'italiana media in disco è un pò zoccola e tutti si sentono il vip di turno,aggiungici alcool e droga a fiumi ed i risultati son questi.

Rimedi?

Far rispettare la legge a tutti,gestori dei locali ed avventori,dopo una certa ora non si beve punto e basta.
La polizia deve fare i controlli appena fuori dalle disco e se becca qualcuno ubriaco (non a 0,5!!) o drogato lo sbatte una notte in cella,poi andiamo a ragionare sui perchè e percome...

Oggi mentre pagavo il parcheggio tre ragazzi sui 16/17 si sono avvicinati alla mia ragazza che era vicino all'auto,erano tutti e tre intorno quando sono arrivato io...

Lei mi ha detto che non erano italiani e le han detto qualche porcata con acdento dell' est...ho pensato che se l'avessero molestata ora sarei agli arresti e non mi piace questo clima,io non voglio poter odiare per motivi futili...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-02-2008, 08:08 PM


Giusto devil!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0