FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuove Frontiere del Fitness: arrivederci e grazie. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/25415-nuove-frontiere-del-fitness-arrivederci-e-grazie.html)

IlPrincipebrutto 14-12-2014 07:17 PM

Nuove Frontiere del Fitness: arrivederci e grazie.
 
Nuove Frontiere del Fitness e' ormai giunto a conclusione e la redazione ci tiene a ringraziare il numeroso e fedele pubblico che ha seguito le trasmissioni. Prima del congedo definitivo, viene proposto questo piccolo e simpatico gioco a premi.
Il gioco e' molto semplice: si tratta di attribuire le varie battute del thread immaginario copiato qui sotto, ai vari membri di FU.com. Ed attenzione; come succede nel vero FU.com, alcuni partecipanti alla discussione intervengono piu' di una volta.

Il primo che fara' pervenire la risposta giusta, con ciascuna battuta attribuita in maniera corretta, verra' proclamato Pioniere del Fitness, e ricevera' anche un piccolo presentino commemorativo.



Quote:

Originariamente inviato da NeofitaCompleto

Ciao, e complimenti per il forum. Lavoro come lavavetri abusivo al semaforo davanti alla stazione, e da un po' di tempo avverto un certo dolore alla spalla sx (il braccio con il quale tengo la spugna). Cosa posso fare?

grazie.

Quote:

- Ciao; Hai provato a insaponare meno i parabrezza?

Quote:

- Se il dolore persiste, una terpaia a base di antiinfiammatorii penso sia la cosa migliore

Quote:

- Hai la possibilita' di andare in palestra? se vai in palestra, fatti un po' di circuiti con i pesi
Quote:

- Se non riesci ad andare in palestra, potresti provare ad attaccare una impalcatura di compensato al semaforo, con un paio di carrucole ed alcune molle di recupero prese da un vecchio materasso, in modo da poter fare dei movimenti di potenziamento muscolare
Quote:

- Mi raccomando, carrucole fisse

Quote:

- Hai mai provato a fare la Military Press?
Quote:

- Occhio, perche' a me e' venuta una volta una infiammazione del tendine, e poi ho voluto fare un sacco di analisi e di ecografie ma ancora non mi e' passata.

Quote:

- Ciao NeofitaCompleto,
e' difficile dare una risposta in poche parole, anche perche' non sappiamo poi molto della tua situazione, pero' ci provo lo stesso. Tanto per cominciare dovresti dirci qualcosa di te, tipo altezza, peso, che tipo di attivita' fisica hai fatto in passato. Potresti poi aprire un thread nella sezione alimentazione, un thread nella sezione integrazione, ed anche un thread nella sezione delle presentazioni. E sarebbe poi utile anche conoscere i tuoi massimali

Quote:

- Nel senso di quanti parabrezza riesce a lavare in un'ora? o da un verde all'altro?

Quote:

- Una ispezione sotto controllo medico e' consigliabile. Andrebbe in particolare esaminato lo spazio sub-acromiale, nonche' l'integrita' della cuffia, in quanto il movimento di spugnaggio potrebbe comportare uno stress meccanico deleterio sulle inserzioni tendinee.

Quote:

- Se ce la fai, dovresti usare qualche macchina, ma di quelle buone, quelle buone non ci sono mica in tutte le palestre.

Quote:

- mi pare di capire che le macchine non le usa, le lava.

Quote:

- Secondo me basta un po' di Military Press

Quote:

- stai attento, perche' a me una volta e' venuta una infiammazione del tendine della spalla, e quattro mesi dopo ha cominciato a diffondersi anche al gomito e poi al ginocchio.


Quote:

- Un'altra cosa importante e' guardare il tuo programma di allenamento, su quali piani agisce, a quel ritmo. Dovresti aprire un thread nella sezione work in progress, perche' e' una cosa molto utile. Io ho aperto un diario tanto tempo fa, segnando alcune cose essenziali e nulla di piu, tipo cosa mangio, quanti km faccio a piedi, di che colore mi metto i calzini al mattino, che macchina ho comprato e quanti km faccio ogni settimana per andare dal mio moroso, una cosa veloce e sintetitca, fai conto che non saranno piu' di 2300 pagine, e se tieni un diario del genere poi a poco a poco scopri il percorso che hai fatto, e puoi tornare a vedere quelle tue brevi note sintetiche di mesi prima e capire che quella volta che tu pensavi di aver mangiato a sufficienza nel lontano agosto 2012 in realta' aveva triggerato una improvvisa carenza di magnesio che poi ha avuto una certa ripercussione sulla tua capacita' di coordinazione scheletro-motoria, che e' probabilmente all'origine del tuo dolore


Quote:

- Se c'e' una carenza, occorre integrare, ma senza esagerare, e soprattutto controllando bene cosa dice l'etichetta, che ingredienti ci sono e quali eccipienti. E occhio a chi ti consiglia certi intrugli, si fa presto a dire echinacea, ma poi chissa' dove si va a finire.

Quote:

- Secondo me dovrebbe fare un po' di Military Press


Quote:

- Sono d'accordo. Ho fatto una volta un programma WestSide di Press e mi ci ero trovato molto bene. O era una variante russa del De Franco? no no, era probabilmente lo Skinny Bastards specializzato per il Wendler remix, ma poi l'ho adattato in maniera funzionale due settimane in due settimane out


Quote:

- Se vuoi fare del funzionale pero' a volte bastano anche due sacchetti della spesa, un secchio pieno di mattoni al campo scuola ed un paio di corde da bucato in giardino


Quote:

- io ormai con la mia infiammazione al tendine non riesco nemmeno a farla la spesa, ho paura di fare ricaduta.

Quote:

- Meno preoccupazioni bro, ammolla la coscienza, magna e spingi.

Quote:

- l'unica cosa che ammolla per ora mi pare la spugna.

Quote:

- Pero' non e' detto che certi allenamenti funzionino per tutti. Io conosco un tipo che fa solo pressa a 45 gradi, ma quella che si muove il sedile, e a furia di fare questo programma gli sono venuti dei bicipiti niente male, perche' mica tutti sono dei culturisti che si ammazzano di squat, anche le macchine servono insomma.

Quote:

- certo che servono, specie quelle col parabrezza sporco.

Acid Angel 14-12-2014 09:08 PM

Mmmhh... mi sento un po' presa in causa :D Sbaglio? Quella del moroso e del diario "breve", sono mica io??? :D

Pri', ricorda che ho i diritti per lo spin-off, quindi le frontiere del fitness continuano!!!

milo 14-12-2014 09:21 PM

Principe, non ridevo così di gusto da un sacco di tempo, grazie per il regalo.

beppo 14-12-2014 09:42 PM

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
:d

IlPrincipebrutto 14-12-2014 09:43 PM

Le risate fanno bene alla salute e i complimenti fanno sempre piacere, ma qui non vedo alcun tentativo di partecipare al gioco.

E dai, non fate i timidi.

rubio 14-12-2014 09:49 PM

buahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:D:D:D:conf used::confused::confused::confused::D:D:D:D:D:D:D: D

sOmOja 14-12-2014 10:09 PM

ciao prince,
ho riconosciuto almeno 2 personaggi ma non riesco a ipotizzarne a sufficienza per poter partecipare al concorso.
Probabilmente se ci fornissi una breve lista con 100 papabili sarebbe possibile effettuare una prima scrematura.

Doc 14-12-2014 10:13 PM

Ci siamo un po' tutti, è divertente :D

Quote:

Manca solo il suggerimento sul tipo di spugna da usare:


orange 14-12-2014 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 447306)
Probabilmente se ci fornissi una breve lista con 100 papabili sarebbe possibile effettuare una prima scrematura.

Facendo una lista di utenti attivi arriviamo a circa 20...per gli altri 80 vanno bene personaggi dei cartoni animati?


Tornando al gioco, il materiale è tanto direi che sarebbe perfetto per il pomeriggio di Natale; Ma visto che mia nonna preferisce la tombola cercherò di terminarlo prima.

cicciodila 14-12-2014 11:39 PM

Carrucole fisse, sono io.
Il lavavetri è sono etero.
Spazio sub acromiale è somoja.
Cura di antinfiammatori è Doc.
Military press onnipresente sei tu.
Le macchine buone è great.
Circuiti sempre great.
Pressa=bicipiti dico great ma non sono sicuro.
Il quote con più di cinque righe Acid.
Il west side press shade.
Ciao neofita completo, un pò tutti.

Shade 15-12-2014 12:04 AM

Concordo in pieno con cicciodila che mi ha anticipato :D ed aggiungo orange per tutte le battute sarcastiche del tipo "hai provato ad insaponare meno" o " le macchine non le usa, le lava" o ancora "l'unica cosa che ammolla mi pare la spugna" :D
Mancano un altro paio di personaggi all'appello ma non riesco ad inquadrare a quali "quote" appartengano :D

milo 15-12-2014 09:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 447313)
Concordo in pieno con cicciodila...
Mancano un altro paio di personaggi all'appello ma non riesco ad inquadrare a quali "quote" appartengano :D

Ci provo io....


Quote:

- Meno preoccupazioni bro, ammolla la coscienza, magna e spingi.
AlbertoM.

Quote:

- Se vuoi fare del funzionale pero' a volte bastano anche due sacchetti della spesa, un secchio pieno di mattoni al campo scuola ed un paio di corde da bucato in giardino
Asama

Quote:

- Se c'e' una carenza, occorre integrare, ma senza esagerare, e soprattutto controllando bene cosa dice l'etichetta, che ingredienti ci sono e quali eccipienti. E occhio a chi ti consiglia certi intrugli, si fa presto a dire echinacea, ma poi chissa' dove si va a finire.
Novellino

Quote:

- stai attento, perche' a me una volta e' venuta una infiammazione del tendine della spalla, e quattro mesi dopo ha cominciato a diffondersi anche al gomito e poi al ginocchio.
Ugo51

Faccio fatica ad inquadrare me stesso (sempre che ci sia), potrei essere questo:
Quote:

- Occhio, perche' a me e' venuta una volta una infiammazione del tendine, e poi ho voluto fare un sacco di analisi e di ecografie ma ancora non mi e' passata.
e da qualche parte mi manca Spike, forse nell'ultima frase...

:D

novellino 15-12-2014 09:32 AM

Si quella dell'echinacea è l'unica che mi si potrebbe affibbiare ( mi ci riconosco....ma solo parzialmente :D )

a mia discolpa..... è che ho rotto "il piccolo chimico" , due giorni dopo che l'ho avuto in regalo :p

IlPrincipebrutto 15-12-2014 10:46 AM

fuochino, fuochino...

Per correttezza, il gioco riguarda soltanto le risposte date all'intervento iniziale. Il lavavetri non corrisponde a nessuno, fornisce solo il pretesto per il gioco.

Buona giornata.

Doc 15-12-2014 11:25 AM

Quote:

Una ispezione sotto controllo medico e' consigliabile. Andrebbe in particolare esaminato lo spazio sub-acromiale, nonche' l'integrita' della cuffia, in quanto il movimento di spugnaggio potrebbe comportare uno stress meccanico deleterio sulle inserzioni tendinee.
Questo è Somoja :D

milo 15-12-2014 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 447327)
fuochino, fuochino...

Potresti venirci incontro vidimando le associazioni corrette da quelle sbagliate (o che ancora non hanno avuto una risposta).

IlPrincipebrutto 15-12-2014 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 447331)
Potresti venirci incontro vidimando le associazioni corrette da quelle sbagliate (o che ancora non hanno avuto una risposta).

Ma cosi' se ne va il divertimento.

novellino 15-12-2014 11:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 447332)
Ma cosi' se ne va il divertimento.

il tuo :D

vodka 15-12-2014 12:17 PM

Suggerirei una codifica in stile master mind...

greatescape 15-12-2014 01:01 PM

forte

INDIO79 15-12-2014 03:01 PM

Penso che per lo meno ci potresti dire il numero di interventi per singolo senza dire il Nick,Penso che Acid si intervenuta due volte;
Doc 1;
shade1
novellino 1;
Principe 2;
somoia 1,
Great 3;
orange6;
poi sui nomi di altri sono indeciso

orange 15-12-2014 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 447345)
orange6;

6 su 24?:D
Della serie la sufficienza la raggiungo con la quantità?

Comunque troppe, anche perchè ai tuoi "punteggi" aggiungo 2 di alberto, quel "bro" presente in due messaggi credo sia attribuibile solo a lui.
Poi mi convincono le associazioni Ugo, Asama e Milo fatte da quest'utlimo.

Credo non ci siano citazioni di Vodka che però ha dato un bel suggerimento...implementare un sistema alla Master Mind sarebbe interessante, anche se potrebbe rendere il tutto più complesso visto il numero della "sequenza"

IlPrincipebrutto 15-12-2014 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 447338)
Suggerirei una codifica in stile master mind...

Ecco un'altra omissione che non mi perdono!
E non parlo del Master Mind.

Anyway, un bel gioco dura poco. Se ho tempo, domani posto la soluzione ufficiale. Rimane poco tempo per vincere il premio, davvero irripetibile.

Buona serata.

Acid Angel 15-12-2014 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 447302)
Le risate fanno bene alla salute e i complimenti fanno sempre piacere, ma qui non vedo alcun tentativo di partecipare al gioco.

E dai, non fate i timidi.

Comunque già al momento di questo post io avevo individuato la presenza di quote riferiti ai miei brevissimi messaggi nel tuo thread di apertura, indi per cui direi che il mio tentativo l'avevo fatto anzichenò. :D

orange 15-12-2014 11:24 PM

Orange
Quote:

- Ciao; Hai provato a insaponare meno i parabrezza?

Doc
Quote:

- Se il dolore persiste, una terpaia a base di antiinfiammatorii penso sia la cosa migliore

Great
Quote:

- Hai la possibilita' di andare in palestra? se vai in palestra, fatti un po' di circuiti con i pesi
Shade
Quote:

- Se non riesci ad andare in palestra, potresti provare ad attaccare una impalcatura di compensato al semaforo, con un paio di carrucole ed alcune molle di recupero prese da un vecchio materasso, in modo da poter fare dei movimenti di potenziamento muscolare
Ciocciodila
Quote:

Mi raccomando, carrucole fisse
L'Autore una volta conosciuto col nome di Prince
Quote:

Hai mai provato a fare la Military Press? E poi raddoppia ciò che mangi
Milo
Quote:

Occhio, perche' a me e' venuta una volta una infiammazione del tendine, e poi ho voluto fare un sacco di analisi e di ecografie ma ancora non mi e' passata.
Spike
Quote:

Ciao NeofitaCompleto,
e' difficile dare una risposta in poche parole, anche perche' non sappiamo poi molto della tua situazione, pero' ci provo lo stesso. Tanto per cominciare dovresti dirci qualcosa di te, tipo altezza, peso, che tipo di attivita' fisica hai fatto in passato. Potresti poi aprire un thread nella sezione alimentazione, un thread nella sezione integrazione, ed anche un thread nella sezione delle presentazioni. E sarebbe poi utile anche conoscere i tuoi massimali
Orange
Quote:

Nel senso di quanti parabrezza riesce a lavare in un'ora? o da un verde all'altro?

Somoja
Quote:

Una ispezione sotto controllo medico e' consigliabile. Andrebbe in particolare esaminato lo spazio sub-acromiale, nonche' l'integrita' della cuffia, in quanto il movimento di spugnaggio potrebbe comportare uno stress meccanico deleterio sulle inserzioni tendinee.

Great
Quote:

Se ce la fai, dovresti usare qualche macchina, ma di quelle buone, quelle buone non ci sono mica in tutte le palestre.

Orange
Quote:

mi pare di capire che le macchine non le usa, le lava.
L'Autore una volta conosciuto col nome di Prince
Quote:

Secondo me basta un po' di Military Press e almeno un litro di latte intero da sorseggiare durante il verde
Ugo
Quote:

stai attento, perche' a me una volta e' venuta una infiammazione del tendine della spalla, e quattro mesi dopo ha cominciato a diffondersi anche al gomito e poi al ginocchio.
Acid Angel
Quote:

Un'altra cosa importante e' guardare il tuo programma di allenamento, su quali piani agisce, a quel ritmo. Dovresti aprire un thread nella sezione work in progress, perche' e' una cosa molto utile. Io ho aperto un diario tanto tempo fa, segnando alcune cose essenziali e nulla di piu, tipo cosa mangio, quanti km faccio a piedi, di che colore mi metto i calzini al mattino, che macchina ho comprato e quanti km faccio ogni settimana per andare dal mio moroso, una cosa veloce e sintetitca, fai conto che non saranno piu' di 2300 pagine, e se tieni un diario del genere poi a poco a poco scopri il percorso che hai fatto, e puoi tornare a vedere quelle tue brevi note sintetiche di mesi prima e capire che quella volta che tu pensavi di aver mangiato a sufficienza nel lontano agosto 2012 in realta' aveva triggerato una improvvisa carenza di magnesio che poi ha avuto una certa ripercussione sulla tua capacita' di coordinazione scheletro-motoria, che e' probabilmente all'origine del tuo dolore

Questo per me non è Novellino, non mi pare uno morigerato con l'integrazione quindi il "non esagerare" non è da lui, e anche la chiusa...anche se l'echinacea è quasi un suo TM:D
Butto li un Liborio, ma questa è una delle più complesse da attribuire.

Quote:

Se c'e' una carenza, occorre integrare, ma senza esagerare, e soprattutto controllando bene cosa dice l'etichetta, che ingredienti ci sono e quali eccipienti. E occhio a chi ti consiglia certi intrugli, si fa presto a dire echinacea, ma poi chissa' dove si va a finire.

L'Autore una volta conosciuto col nome di Prince
Quote:

Secondo me dovrebbe fare un po' di Military Press e curare i bumbers; Non fai in tempo a lavare un paio di parabrezza che ti li fregano da sotto al naso
Shade
Quote:

Sono d'accordo. Ho fatto una volta un programma WestSide di Press e mi ci ero trovato molto bene. O era una variante russa del De Franco? no no, era probabilmente lo Skinny Bastards specializzato per il Wendler remix, ma poi l'ho adattato in maniera funzionale due settimane in due settimane out
Asama
Quote:

Se vuoi fare del funzionale pero' a volte bastano anche due sacchetti della spesa, un secchio pieno di mattoni al campo scuola ed un paio di corde da bucato in giardino
Si dichiara etero
Quote:

io ormai con la mia infiammazione al tendine non riesco nemmeno a farla la spesa, ho paura di fare ricaduta.
Alberto "M" di mangione
Quote:

Meno preoccupazioni bro, ammolla la coscienza, magna e spingi.
Orange
Quote:

l'unica cosa che ammolla per ora mi pare la spugna.
Great
Quote:

Pero' non e' detto che certi allenamenti funzionino per tutti. Io conosco un tipo che fa solo pressa a 45 gradi, ma quella che si muove il sedile, e a furia di fare questo programma gli sono venuti dei bicipiti niente male, perche' mica tutti sono dei culturisti che si ammazzano di squat, anche le macchine servono insomma.
Orange
Quote:

certo che servono, specie quelle col parabrezza sporco.

Shade 16-12-2014 12:25 AM

Adesso oltre a quello dei metodi misti/westside e chi piú ne ha piú ne metta (riadattati ovviamente :D) sono considerato anche come il tipo degli aggeggi strani :D ............ma bene miglioriamo :D

IlPrincipebrutto 16-12-2014 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 447380)
Orange

Non male, ma non ci siamo ancora. Ci almeno alcune attribuzioni errate. cinque, per la precisione.

Buona giornata.

IlPrincipebrutto 16-12-2014 12:50 PM

Salve,

un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver preso l'iniziativa con lo spirito giusto. Un ringraziamento anche ai non partecipanti, perche' siamo a Natale.
Purtroppo non posso fare le congratulazioni al vincitore, in quanto nessuno ha dato le risposte corrette, anche una volta esclusa una quote che in effetti non era caratterizzata molto bene (e quale sia penso sara' ovvio in due secondi).
Menzione speciale al resident joker, per le sue divertenti aggiunte al testo iniziale e per il riferimento (voluto?) ad uno dei miei artisti preferiti.

Ecco la soluzione:


Quote:

Originariamente inviato da NeofitaCompleto
Ciao, e complimenti per il forum. Lavoro come lavavetri abusivo al semaforo davanti alla stazione, e da un po' di tempo avverto un certo dolore alla spalla sx (il braccio con il quale tengo la spugna). Cosa posso fare?

grazie


Quote:

Originariamente inviato da Orange

- Ciao; Hai provato a insaponare meno i parabrezza?

Quote:

Originariamente inviato da Doc

- Se il dolore persiste, una terapia a base di antiinfiammatorii penso sia la cosa migliore

Quote:

Originariamente inviato da Greatescape

- Hai la possibilita' di andare in palestra? se vai in palestra, fatti un po' di circuiti con i pesi


Quote:

Originariamente inviato da milo

- Se non riesci ad andare in palestra, potresti provare ad attaccare una impalcatura di compensato al semaforo, con un paio di carrucole ed alcune molle di recupero prese da un vecchio materasso, in modo da poter fare dei movimenti di potenziamento muscolare


Quote:

Originariamente inviato da Cicciodila
- Mi raccomando, carrucole fisse


Quote:

Originariamente inviato da IPB

- Hai mai provato a fare la Military Press?



Quote:

Originariamente inviato da SonoEtero

- Occhio, perche' a me e' venuta una volta una infiammazione del tendine, e poi ho voluto fare un sacco di analisi e di ecografie ma ancora non mi e' passata.

Quote:

Originariamente inviato da AcidAngel

- Ciao NeofitaCompleto,
e' difficile dare una risposta in poche parole, anche perche' non sappiamo poi molto della tua situazione, pero' ci provo lo stesso. Tanto per cominciare dovresti dirci qualcosa di te, tipo altezza, peso, che tipo di attivita' fisica hai fatto in passato. Potresti poi aprire un thread nella sezione alimentazione, un thread nella sezione integrazione, ed anche un thread nella sezione delle presentazioni. E sarebbe poi utile anche conoscere i tuoi massimali

Quote:

Originariamente inviato da Orange

- Nel senso di quanti parabrezza riesce a lavare in un'ora? o da un verde all'altro?

Quote:

Originariamente inviato da Somoja

- Una ispezione sotto controllo medico e' consigliabile. Andrebbe in particolare esaminato lo spazio sub-acromiale, nonche' l'integrita' della cuffia, in quanto il movimento di spugnaggio potrebbe comportare uno stress meccanico deleterio sulle inserzioni tendinee.

Quote:

Originariamente inviato da Greatescape

- Se ce la fai, dovresti usare qualche macchina, ma di quelle buone, quelle buone non ci sono mica in tutte le palestre.

Quote:

Originariamente inviato da Orange

- mi pare di capire che le macchine non le usa, le lava.

Quote:

Originariamente inviato da IPB

- Secondo me basta un po' di Military Press

Quote:

Originariamente inviato da SonoEtero

- stai attento, perche' a me una volta e' venuta una infiammazione del tendine della spalla, e quattro mesi dopo ha cominciato a diffondersi anche al gomito e poi al ginocchio.


Quote:

Originariamente inviato da AcidAngel

- Un'altra cosa importante e' guardare il tuo programma di allenamento, su quali piani agisce, a quel ritmo. Dovresti aprire un thread nella sezione work in progress, perche' e' una cosa molto utile. Io ho aperto un diario tanto tempo fa, segnando alcune cose essenziali e nulla di piu, tipo cosa mangio, quanti km faccio a piedi, di che colore mi metto i calzini al mattino, che macchina ho comprato e quanti km faccio ogni settimana per andare dal mio moroso, una cosa veloce e sintetitca, fai conto che non saranno piu' di 2300 pagine, e se tieni un diario del genere poi a poco a poco scopri il percorso che hai fatto, e puoi tornare a vedere quelle tue brevi note sintetiche di mesi prima e capire che quella volta che tu pensavi di aver mangiato a sufficienza nel lontano agosto 2012 in realta' aveva triggerato una improvvisa carenza di magnesio che poi ha avuto una certa ripercussione sulla tua capacita' di coordinazione scheletro-motoria, che e' probabilmente all'origine del tuo dolore


Quote:

Originariamente inviato da Novellino

- Se c'e' una carenza, occorre integrare, ma senza esagerare, e soprattutto controllando bene cosa dice l'etichetta, che ingredienti ci sono e quali eccipienti. E occhio a chi ti consiglia certi intrugli, si fa presto a dire echinacea, ma poi chissa' dove si va a finire.

Quote:

Originariamente inviato da IPB

- Secondo me dovrebbe fare un po' di Military Press


Quote:

Originariamente inviato da Shade

- Sono d'accordo. Ho fatto una volta un programma WestSide di Press e mi ci ero trovato molto bene. O era una variante russa del De Franco? no no, era probabilmente lo Skinny Bastards specializzato per il Wendler remix, ma poi l'ho adattato in maniera funzionale due settimane in due settimane out


Quote:

Originariamente inviato da Asama

- Se vuoi fare del funzionale pero' a volte bastano anche due sacchetti della spesa, un secchio pieno di mattoni al campo scuola ed un paio di corde da bucato in giardino


Quote:

Originariamente inviato da SonoEtero

- io ormai con la mia infiammazione al tendine non riesco nemmeno a farla la spesa, ho paura di fare ricaduta.

Quote:

Originariamente inviato da Alberto.m

- Meno preoccupazioni bro, ammolla la coscienza, magna e spingi.

Quote:

Originariamente inviato da Orange

- l'unica cosa che ammolla per ora mi pare la spugna.

Quote:

Originariamente inviato da Greatescape

- Pero' non e' detto che certi allenamenti funzionino per tutti. Io conosco un tipo che fa solo pressa a 45 gradi, ma quella che si muove il sedile, e a furia di fare questo programma gli sono venuti dei bicipiti niente male, perche' mica tutti sono dei culturisti che si ammazzano di squat, anche le macchine servono insomma.

Quote:

Originariamente inviato da Orange

- certo che servono, specie quelle col parabrezza sporco.


Buona giornata.

novellino 16-12-2014 01:44 PM

IPB , non è Il Principe Brutto , ma Il Principe Buono !
Le vere chicche le ha tralasciate , e sono tante...... mica bruscolini :D

IlPrincipebrutto 16-12-2014 02:39 PM

Beh, volevo che fosse un giochino natalizio, non il principio di un flame.

:-)

Shade 16-12-2014 04:58 PM

Cmq la cosa piú interessante é come Principe veda ognuno di noi...........scandaloso :D
Una giusta punizione sarebbe vietargli la Military press e sostituirgli il latte intero con uno di tipo scremato almeno per un mese :D

Doc 16-12-2014 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 447398)
Cmq la cosa piú interessante é come Principe veda ognuno di noi...........scandaloso :D
Una giusta punizione sarebbe vietargli la Military press e sostituirgli il latte intero con uno di tipo scremato almeno per un mese :D

Pegggio, vietargli la Military e costringerlo a fare Panca piana :D

orange 16-12-2014 06:11 PM

A questo punto propongo di fare una colletta per regalargli una bella panchetta da aggiungere alla sua Terrace Gym.
L'imbottitura però la facciamo rifoderare con del tessuto preso da qualche Disney Store, almeno in caso di disuso la può sempre sfruttare in altro modo.

Acid Angel 16-12-2014 08:34 PM

TAFKAPrincipebrutto oggi Principebuono, chapeau!
Grazie per la doppia menzione!!! :)

IlPrincipebrutto 16-12-2014 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 447398)
Cmq la cosa piú interessante é come Principe veda ognuno di noi...........scandaloso

Aho, se nun te piace come ho descritto la tua personalita', cambiala!

:-)

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 447418)
Grazie per la doppia menzione!!! :)

'Anvedi che robba, piu' li perculi, piu' te ringrazzieno!

:-)





PS
Seriamente parlando: se non ci foste, penso che cambierei sport.

cicciodila 16-12-2014 09:24 PM

A me la carrucola sta bene :D
Credo che abbia saltato di proposito la mia dislessia nello scrivere.

INDIO79 16-12-2014 09:37 PM

comunque credo che nella realtà la parte del rompicoglio-i non l'avrebbe fatta solo orange. e ne approfitto per scusarmi con lui poichè 6 interventi su 24 sarebbero veramente una certificazione europea da rompiscatole mentre 5 no:rolleyes::D

sOmOja 16-12-2014 10:00 PM

ahaha! bellissimo questo giochino natalizio, mi spiace di aver partecipato poco, non ho avuto proprio tempo ma mi sono divertito parecchio a leggere!

Shade 16-12-2014 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 447420)
Seriamente parlando: se non ci foste, penso che cambierei sport.

Con questa ti sei salvato in calcio d'angolo :D

orange 29-09-2015 03:42 PM

Ero indeciso se usare la discussione Nuove frontiere del fitness: special report o questa, direi di aver fatto la scelta giusta...arrivederci e grazie:D

https://www.youtube.com/watch?v=jby0I-zLj9c


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013