![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
Visualizza Risultati Sondaggio: durata media? | |||
meno di 5 minuti |
![]() ![]() ![]() |
1 | 10.00% |
fino a 15 minuti |
![]() ![]() ![]() |
3 | 30.00% |
fino a 45 minuti |
![]() ![]() ![]() |
4 | 40.00% |
oltre 45 minuti |
![]() ![]() ![]() |
2 | 20.00% |
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() SONDAGGIO durata media rapporto sessuale?1) non sono circonciso 2) di fila non riesco sempre... diciamo che solo in un 30% delle volte in cui vengo...rimando con l'erezione e quindi potrei, avere un altro orgasmo nel giro di 5/10 min. comunque sia penso che sia normale in una GIORNATA venire anche 3 volte circa...non nello stesso rapporto. 3)intendevo pasticche per la durata dell'erezione, l'orgasmo suppongo che una persona possa SCEGLIERE se e quando averlo!!!! la erezione semplice, invece per molti è cmq difficile mantenerla a lungo, a prescindere se sono venuti o meno. 4) non ho MAI detto di stantuffare tutta la notte........ ma solo che almeno un 50% delle volte che faccio sesso...non abbiamo problemi a continuare a farlo superando le 2 o 3 ore(quindi non tutta la notte..... senza paure caffe, senza fermarsi neanche 3 minuti.... niente, solo i secondi necessari a cambiar posizione. e a volte riusciamo a venire INSIEME, o piu chiaramente.......... lei quando sta per venire mi avverte per tempo ed io in un tempo di circa 10 secondi , ho la eiaculazione . a volte pochi secondi dopo di lei perche non faccio in tempo, altre in sincronia perfetta. 5....... non sono superdotato... quindi IN PARTE suppongo che sia facilitato dal mantener cosi a lungo la erezione, in quanto penso che sia oggettivamente piu difficile per chi lo ha piu grande, durare a lungo, in quanto il muscolo pubococcigeo deve SPINGERE PIU SANGUE ..... per mantenere la erezione. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |