Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Visualizza Risultati Sondaggio: durata media?
meno di 5 minuti 1 10.00%
fino a 15 minuti 3 30.00%
fino a 45 minuti 4 40.00%
oltre 45 minuti 2 20.00%
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 38
Predefinito 19-03-2014, 04:14 AM


1) non sono circonciso
2) di fila non riesco sempre... diciamo che solo in un 30% delle volte in cui vengo...rimando con l'erezione e quindi potrei, avere un altro orgasmo nel giro di 5/10 min. comunque sia penso che sia normale in una GIORNATA venire anche 3 volte circa...non nello stesso rapporto.
3)intendevo pasticche per la durata dell'erezione, l'orgasmo suppongo che una persona possa SCEGLIERE se e quando averlo!!!! la erezione semplice, invece per molti è cmq difficile mantenerla a lungo, a prescindere se sono venuti o meno.

4) non ho MAI detto di stantuffare tutta la notte........ ma solo che almeno un 50% delle volte che faccio sesso...non abbiamo problemi a continuare a farlo superando le 2 o 3 ore(quindi non tutta la notte..... senza paure caffe, senza fermarsi neanche 3 minuti.... niente, solo i secondi necessari a cambiar posizione. e a volte riusciamo a venire INSIEME, o piu chiaramente.......... lei quando sta per venire mi avverte per tempo ed io in un tempo di circa 10 secondi , ho la eiaculazione . a volte pochi secondi dopo di lei perche non faccio in tempo, altre in sincronia perfetta.

5....... non sono superdotato... quindi IN PARTE suppongo che sia facilitato dal mantener cosi a lungo la erezione, in quanto penso che sia oggettivamente piu difficile per chi lo ha piu grande, durare a lungo, in quanto il muscolo pubococcigeo deve SPINGERE PIU SANGUE ..... per mantenere la erezione.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0