FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   SONDAGGIO durata media rapporto sessuale? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/24954-sondaggio-durata-media-rapporto-sessuale.html)

realista 15-03-2014 06:35 AM

SONDAGGIO durata media rapporto sessuale?
 
ciao a tutti....

apro questo thread per capire effettivamente... ma la gente quanto dura? intendo durata "netta" di penetrazione e basta... senza includere bacetti....e quant'altro.
al netto di pause....( tipo uno dice di durar 1 ora ma lo fa 20 min....si ferma 10 min... e ricomincia per 30 min ..... per me è durato 50 minuti non 1 ora)

avete notato cali significativi RISPETTO LA ETA? tipo.... a 27 anni avete sentito un calo... a 22? a 34?

sento molto in giro.... di gente che dura MASSIMO 5... 10 minuti. rimango sempre sbalordito...... nel senso che quello è considerato anche come record, e la media è anche sotto i 5 minuti!

ho parlato con diverse ragazze.... e mi han detto che alcuni venivano pure con un BACIO :eek: o che i rari uomini con cui "scopar" per trenta minuti o un'ora sono stati rari nelle loro vite :D


ma siamo davvero cosi messi male noi uomini in media?
il mio record è molto alto......... ma se lo dico tanto non mi crederebbe nessuno ;)

BB_Zone 15-03-2014 12:23 PM

Se la natura ci avesse progettato per durare decine di minuti ci saremmo estinti da tempo.

Se nel lontano passato i nostri antenati avessero fatto sesso per decine di minuti molto probabilmente sarebbero stati aggrediti o da altri uomini o da altri animali.Quello che contava era tramandare il corredo genetico e il modo più sicuro era quello di farlo il più velocemente possibile.

Questa è la lettura che do io,mi stupisco però come i medici non indichino mai il retaggio antropologico dell'atto sessuale e pensino sempre a disfunzioni patologiche e psicologiche.

Nel merito guarda dei video in cui ci sono dei mammiferi che fanno sesso(compresi quelli a noi più vicini)e te ne renderai conto da solo.

realista 16-03-2014 09:34 PM

vabbeh , è un modo per dire che se uno vene in meno di 5 minuti è tutto "Normale". ma normale non è.... a mio avviso.

LiborioAsahi 16-03-2014 09:54 PM

un ora di "up&down" di fila?!:rolleyes::eek:
Si rompono le palle entrambi di tempistic_e simili.
Secondo me l'ideale è 15-20 min al massimo.
Con una base del _enere è il numero di serie c_e influenza la prestazione.

E cmq ci si può anc_e allenare per durare di più (non _o intezione di dar lezioni a_li speedy_onzales della rete, cercate su un motore di ricerca i metodi).

cicciodila 16-03-2014 10:05 PM

Preliminari inclusi?
edit
No, mi rispondo da solo perchè sono un cretino che non legge bene il post

alessandro 17-03-2014 02:45 PM

non so cosa ne pensino le signore, non deve essere comodo farsi sbattere per oltre 45' senza tregua.
A meno che ci chiamiamo Ilona, Michelle, Eva.

greatescape 17-03-2014 02:50 PM

ci sono donne che vorrebbero essere sbattute in ogni posto e a tempo indeterminato e altre gli bastano quei 15-20 minuti come dice liborio
ci sono delle performance che si possono fare a 20 anni e più dopo i 30 ogni anno che passa inizia ad essere impegnativo :D

LiborioAsahi 17-03-2014 08:12 PM

...soprattutto se si è in ipocalorica :D

realista 17-03-2014 08:59 PM

se vi dico il mio record attuale quanto è non ci credete ...... testato personalmente con orologio

LiborioAsahi 17-03-2014 09:42 PM

Secondo me,oltre a non crederci,saremmo soprattutto interessati.

Acid Angel 17-03-2014 09:45 PM

'sto thread è una figata :D

realista 17-03-2014 11:04 PM

piu passa il tempo piu penso che io sia uno davvero FORTUNATO a durar molto.... sento che i 95% della gente dura meno di 30 min... circa sui 15..... 10 min massimi e cio che fa scandalo ( almeno a me) è che NON VORREBBERO ulteriori minuti.................

cicciodila 17-03-2014 11:12 PM

Perchè fortunato?

orange 17-03-2014 11:35 PM

Realista, ma non è che hai problemi di erezione...si spiegherebbero molte cose:D

LiborioAsahi 17-03-2014 11:38 PM

Infatti...
quando ti va bene in una serata quante volte vieni tu?
Chi era quello fortunato scusa? :D










EDIT: ahahhahahahahah Orange


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013