FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   SONDAGGIO durata media rapporto sessuale? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/24954-sondaggio-durata-media-rapporto-sessuale.html)

orange 05-05-2014 08:41 AM

Se ti interessa realista fa l'idraulico.

LiborioAsahi 05-05-2014 10:02 AM

Secondo me è l'amico di cui parli!

DesperateGymwife 05-05-2014 10:01 PM

No no, garantisco che l'amico è un altro. Non sono così intima di Realista...ehm, non potrei neanche permettermelo, alla mia età mi spiace ma non ce la potrei fare :D

Certo che tu e Orange siete un po' perfidi, però ;)!

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 436623)
Spero abbia un cavalletto, se no tra il braccio che regge lo smartphone per il selfie-filmino e quello che fa da stantuffo potrebbe morire tra i crampi.

:D:D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 436761)
Venire 3 volte in 24ore è normale in un eremo con le braccia ingessate o a 80anni senza pfizer.

:eek::eek:

Dai, il mondo è bello perché è vario, in questo campo soprattutto...

Devox 15-05-2014 02:43 AM

Realista, hai vinto.. :D da oggi sarai il mio nuovo supereroe preferito!

realista 23-06-2014 07:55 AM

Ehehe avevo dimenticato qsr thread...ma vedo che è andato un po avanti anche se con poche risposte al sondaggio!

Vabbe cmq....ormai ho capito d esser una rarita a durar cosi tanto e cmq non lo ho quasi mai detto a nessuno che conosco che duro cosi tanto, perche gia testando il campo........e dicendo che so durar un ora(mentendo) gia mi han dato piu persone del falso....o uno con problemi... figuriamoci se gli dico che il mio record, unico e forse irripetibile è stato di 3 ore e 50 min esatti. NON ESENTI DA FORTE BRUCIORE..... vabbeh era un test estremo ahah

Cmq, io penso che la erezione dipende un 30% dalla prestanza fisica e 60% dalla mente. Ovvio io con partner passate non duravo cosi tanto perche si stufavano presto loro..e poi mi scazzavo io nel vederle cosi. Lo so....c vuole coinvolgimento,ma non concepisco come ci si possa stancare del sesso.

Se proprio ci si sta stancando,si sceglie una posiz ancora piu comoda.....

Cmq.ho saputo tempo fa che un amico,siccomd diceva d durar poco....il medico gli ha dato una pillola calmante o giu di li, che dice basta prenderla e sta tranquillo scopa per BEN 15....20 min. Ma in quel caso vabbe poveretto se prima durava poco poco, gia 15 min sono un TRAGUARDO.

Devox 23-06-2014 10:47 PM

Se nel sondaggio avessi messo "da 1 a 5 sec", avrei senz'altro partecipato anch'io.

orange 23-06-2014 11:00 PM

Guarda che c'è, rientri nel "meno di 5 minuti":D

Comunque se si potessero avere quelle tempistiche sarebbe già un successo togliere le mutande:D

LiborioAsahi 23-06-2014 11:20 PM

Dialogo da bar in un mondo "realista":
-Cosa hai fatto stanotte?
-Dalle 8 di sera...a farlo con una tipa.
-Tutta la notte?
-Sì, se poi fosse stato inverno forse sarei riuscito a venire anche una seconda volta, ora però il sole sorge troppo presto.

Devox 23-06-2014 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 440929)
Guarda che c'è, rientri nel "meno di 5 minuti":D
Non volevo sopravvalutarmi troppo parlando di "minuti".:D

Comunque se si potessero avere quelle tempistiche sarebbe già un successo togliere le mutande:D

Ho risolto non indossandole.

Karmelo90 24-06-2014 12:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 436687)
1) non sono circonciso
2) di fila non riesco sempre... diciamo che solo in un 30% delle volte in cui vengo...rimando con l'erezione e quindi potrei, avere un altro orgasmo nel giro di 5/10 min. comunque sia penso che sia normale in una GIORNATA venire anche 3 volte circa...non nello stesso rapporto.
3)intendevo pasticche per la durata dell'erezione, l'orgasmo suppongo che una persona possa SCEGLIERE se e quando averlo!!!! la erezione semplice, invece per molti è cmq difficile mantenerla a lungo, a prescindere se sono venuti o meno.

4) non ho MAI detto di stantuffare tutta la notte........ ma solo che almeno un 50% delle volte che faccio sesso...non abbiamo problemi a continuare a farlo superando le 2 o 3 ore(quindi non tutta la notte..... senza paure caffe, senza fermarsi neanche 3 minuti.... niente, solo i secondi necessari a cambiar posizione. e a volte riusciamo a venire INSIEME, o piu chiaramente.......... lei quando sta per venire mi avverte per tempo ed io in un tempo di circa 10 secondi , ho la eiaculazione . a volte pochi secondi dopo di lei perche non faccio in tempo, altre in sincronia perfetta.

5....... non sono superdotato... quindi IN PARTE suppongo che sia facilitato dal mantener cosi a lungo la erezione, in quanto penso che sia oggettivamente piu difficile per chi lo ha piu grande, durare a lungo, in quanto il muscolo pubococcigeo deve SPINGERE PIU SANGUE ..... per mantenere la erezione.

realista io ti capisco perfettamente anche io sono come te...la mia media e' 40 min senza preliminare(adesso perche ho trovato quella che fa i capricci)...tutto dipende molto anke dalla lei..ci sono quelle insaziabili ke vogliono farlo per tanto tempo anke 2 ore ma ho trovato anke quelle k non piace farlo tutto sto tempo e aime' mi devo regolare a 30 min...molto dipende da lei ...ad una fuckfriend sono arrivato a farla venire 4 volte....

Yashiro 24-06-2014 06:48 PM

Lord Byron sarebbe fiero di noi.

Acid Angel 25-06-2014 01:10 PM

Questo thread è sempre più amabile come lettura.

alberto.m 18-07-2014 09:50 AM

Rappresento solo io il 14.29% dei "meno di 5 min" ???

e dai, fatemi compagnia....

come? già fatto???:D

orange 18-07-2014 10:04 AM

Comunque un partner così longevo è anche una garanzia di fedeltà.

"Tu mi tradisci!"

"Come potrei, sai che la pausa pranzo dura solo 1 ora"

"E lo scorso Sabato, quando sei andato alla sagra della lenticchia; Li il tempo ce lo avevi?"

"Ma no, guarda il telefono, ti ho chiamato alle 10.12, poi tu mi hai richiamato alle 14.28, alle 16.47 ero già a casa; Mancavano i tempi tecnici, sai che non potrei neanche volendo in quelle finestre così ristrette"

IlPrincipebrutto 18-07-2014 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 441700)
Comunque un partner così longevo è anche una garanzia di fedeltà
...

Mi scappello di fronte a cotanta inventiva.

:-)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 PM.