ahahha makke problemi di erezione... ho un controllo ottimo della erezione, mi sembra strano invece come molti cedano dopo pochi minuti...... l'orgasmo dovrebbe esser una "scelta" e non una cosa che viene da se topo x minuti..........
di solito sto tra 1 ora minimo e 2 ore.... |
Abbiamo capito, realista vuole farci sapere che dura almeno un'ora con questo 3d.
|
hai mai pensato di farne un mestiere :D
|
No scusa...duri tra 1 ora e 2 ore?
Sti hazzi!! Nel mentre prepari borracce di sali minerali barrette energetiche? Lei si guarda un film? No cioè non dico che si deve durare 2 minuti ma i tuoi tempi sono da disfunzione. Quando finisci poi vai in letargo col membro rosso e gommoso tipo cicca. Cmq complimenti un 3d per dire che sei uno stallone. Ora il forum ha un contributo importante. :D |
Ma se la tua compagna viene dopo 10 minuti, tu la continui a martellare per altri 50?
|
Beh si non sarebbe da uomo smettere.
|
Quote:
Ma anche: video, or it didn't happen. Buona giornata. |
Quote per il principe....e aggiungo una domanda: quando fai da solo vai avanti a trastullarti per 2 ore?
|
Quote:
Buona giornata. |
Spero abbia un cavalletto, se no tra il braccio che regge lo smartphone per il selfie-filmino e quello che fa da stantuffo potrebbe morire tra i crampi.
|
Quote:
Stessa cosa con la sua compagna, quando incomincia a fuoriuscire del fumo a causa dell attrito prolungato, lui conclude. :D |
Dopo due ore sei un grippa-bagiane
Mi vien da ridere ogni volta che riapro la pagina :D
|
c'era stata una gara con molti partecipanti su questa disciplina del fai da te
è durato quasi 10 ore Gara di masturbazione, vince il giapponese Masanobu Sato ScuolaZoo |
Solo perchè non è ancora passato di li Realista.
Stantuffate fino alla necrosi. |
kratos ad esempio dura poco :D
immaginatevi a fare questo bonus per 60 minuti God Of War: Ghost Of Sparta Brothel/Sex Minigame - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 AM. |