![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
Visualizza Risultati Sondaggio: durata media? | |||
meno di 5 minuti |
![]() ![]() ![]() |
1 | 10.00% |
fino a 15 minuti |
![]() ![]() ![]() |
3 | 30.00% |
fino a 45 minuti |
![]() ![]() ![]() |
4 | 40.00% |
oltre 45 minuti |
![]() ![]() ![]() |
2 | 20.00% |
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() SONDAGGIO durata media rapporto sessuale?ciao a tutti.... apro questo thread per capire effettivamente... ma la gente quanto dura? intendo durata "netta" di penetrazione e basta... senza includere bacetti....e quant'altro. al netto di pause....( tipo uno dice di durar 1 ora ma lo fa 20 min....si ferma 10 min... e ricomincia per 30 min ..... per me è durato 50 minuti non 1 ora) avete notato cali significativi RISPETTO LA ETA? tipo.... a 27 anni avete sentito un calo... a 22? a 34? sento molto in giro.... di gente che dura MASSIMO 5... 10 minuti. rimango sempre sbalordito...... nel senso che quello è considerato anche come record, e la media è anche sotto i 5 minuti! ho parlato con diverse ragazze.... e mi han detto che alcuni venivano pure con un BACIO ![]() ![]() ma siamo davvero cosi messi male noi uomini in media? il mio record è molto alto......... ma se lo dico tanto non mi crederebbe nessuno ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|