Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Tylerdurden86 Tylerdurden86 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 138
Data registrazione: Mar 2013
Età: 37
Predefinito Aiuto non riesco più a allenarmi - 23-12-2013, 08:35 PM

Aiuto non riesco più a allenarmi


Ragazzi...è una sett e mezzo che non mi alleno...non sto bene con la testa.

c'ho la mente piena di paranoie...le vitamine fanno male,gli omega3 fanno venire il cancro,il BB fa perdere i capelli, il BB causa squilibri ormonali,le proteine distruggono i reni,la nostra dieta porta a un mare di problemi.

tutte cazzate...ma non mi fanno allenare...non voglio smettere sono a un buon livello...ma non mi alleno più con piacere.

sto andando fuori di testa....voglio ritrovare il piacere di allenarmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 23-12-2013, 09:05 PM


Pensa ai maratoneti, ai pesisti, ai ginnasti, ai calciatori, ai rugbisty... Loro, scendono da casa e si allenano, non pensano a niente, solo nel bb ci sono cosi tante pippe, pensa che nel mondo c'è gente che pur sapendo, pensa solo ad allenarsi e gli piace, gli piace il freddo, i compagni di allenamento, l'erbetta, le belle giornate, la ghisa, i calli, LA GARA, lo scazzo ecc... non è solo allenamento in se fare sport.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,170
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-12-2013, 09:20 PM


Poi se vogliamo dirla tutta gli integratori servono? No
Una dieta iperproteica è fondamentale? No

Quindi l'unico rischio che rimarrebbe sarebbe la pelata; Ma su quel dubbio ti hanno già detto che è una stupidata, se devi diventare calvo lo diventi a prescindere.


A me piace correre, lo faccio tutti i gironi o quasi, abito in provincia di Milano, probabilmente risucchio tante di quelle polveri sottili che potrei avere il destino segnato.
Anche se i polmoni non stanno marcendo mi starò sicuramente usurando le articolazioni, tra una decina d'anni potrei avere le gambe di un settantenne e avere dolori anche solo per passeggiare.
Quando corro in campagna un maniaco potrebbe sodomizzarmi, quando corro in città una macchina potrebbe sbandare e tirarmi sotto, quando corro in montagna potrei cadere in un dirupo.
E i rischi non si fermano certo qui.
Per risolverli basterebbe che smettessi di correre, secondo te mi sono mai posto il dubbio?

Comunque le paranoie possono capitare, ma se analizzi la tua giornata, il tuo stile di vita ecc. ti accorgeresti che ne avresti di più sensate per moltissime cose, quindi ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua.
Non è minimizzare un tuo stato d'animo che rispetto, è un tentativo di farti capire che di certe cose non te ne devi preoccupare.

(Comunque per giustezza tra le "cazzate" ti sei dimenticato il rimanere schiacciato dal bilanciere)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 37
Predefinito 28-03-2014, 01:16 AM


Quote:
Tylerdurden86
Visualizza Messaggio
Ragazzi...è una sett e mezzo che non mi alleno...non sto bene con la testa.

c'ho la mente piena di paranoie...le vitamine fanno male,gli omega3 fanno venire il cancro,il BB fa perdere i capelli, il BB causa squilibri ormonali,le proteine distruggono i reni,la nostra dieta porta a un mare di problemi.

tutte cazzate...ma non mi fanno allenare...non voglio smettere sono a un buon livello...ma non mi alleno più con piacere.

sto andando fuori di testa....voglio ritrovare il piacere di allenarmi
Anch'io sono come te, un passo avanti a due indietro. Penso troppo ecc..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-04-2014, 12:48 PM


E' molto più probabile che tu perda i capelli per il lavoro, per il resto non c'è niente da aggiungere a quanto scritto da Orange
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0