![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il Declino del Forum?no guarda che qua non è chi voleva fare pl ma chiunque volesse allenarsi doveva seguire le logiche degli utenti che scrivevano e che avevano visioni dell' allenamento pl si diceva che facendo altri allenamenti non si cresceva ecc anche nel pl ci sono atleti dopati e molti programmi pro di allenamento per pl non sono per tutti avevo messo tate che fa pl mica si allena bber |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great continui a scrivere (e sostenere) qualcosa di fasullo. La realtà è che non avevano alternative, perchè gli unici che danno suggerimenti sono (diciamo) i PLer. Se io consiglio ad un ragazzo di fare il mio allenamento e tu gli consigli il tuo, e quel ragazzo mi scrive che preferisce il tuo, cosa pensi mi freghi quale allenamento sceglie? Certo che poi richiede impegno, perchè dopo che l' hai consigliato devi seguirlo, visionare i video, valutare i miglioramenti... Tu sai che io ho strutturato quel post di consiglio standard sull' allenamento 3 o 4 anni fa perchè ho osservato che più di metà dei nuovi arrivati che chiedevano consiglio finivano per andare senza risposta? Dove erano i BBer che dovevano dare consigli? Tutti fanno la stessa cosa perchè I BBer non hanno voglia di dare una mano. Non sono i Pler che monopolizzano, sono i BBer che non hanno volgia di perdere tempo. Poi per forza tutti fanno la stesa cosa. |
|
![]() |