Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-03-2014, 11:13 PM

Il Declino del Forum?

no guarda che qua non è chi voleva fare pl ma chiunque volesse allenarsi doveva seguire le logiche degli utenti che scrivevano e che avevano visioni dell' allenamento pl
si diceva che facendo altri allenamenti non si cresceva ecc

anche nel pl ci sono atleti dopati e molti programmi pro di allenamento per pl non sono per tutti

avevo messo tate che fa pl mica si allena bber
Vecchio
  (#2)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-03-2014, 11:27 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
no guarda che qua non è chi voleva fare pl ma chiunque volesse allenarsi doveva seguire le logiche degli utenti che scrivevano e che avevano visioni dell' allenamento pl

anche nel pl ci sono atleti dopati e molti programmi pro di allenamento per pl non sono per tutti

avevo messo tate che fa pl mica si allena bber
Però questo è vero, c'è gente che con la multifrequenza crede di avere i superpoteri.
Vecchio
  (#3)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2014, 04:06 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

Great continui a scrivere (e sostenere) qualcosa di fasullo. La realtà è che non avevano alternative, perchè gli unici che danno suggerimenti sono (diciamo) i PLer. Se io consiglio ad un ragazzo di fare il mio allenamento e tu gli consigli il tuo, e quel ragazzo mi scrive che preferisce il tuo, cosa pensi mi freghi quale allenamento sceglie? Certo che poi richiede impegno, perchè dopo che l' hai consigliato devi seguirlo, visionare i video, valutare i miglioramenti...

Tu sai che io ho strutturato quel post di consiglio standard sull' allenamento 3 o 4 anni fa perchè ho osservato che più di metà dei nuovi arrivati che chiedevano consiglio finivano per andare senza risposta? Dove erano i BBer che dovevano dare consigli?

Tutti fanno la stessa cosa perchè I BBer non hanno voglia di dare una mano. Non sono i Pler che monopolizzano, sono i BBer che non hanno volgia di perdere tempo. Poi per forza tutti fanno la stesa cosa.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione