Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito nexus 7 2012 info - 27-09-2013, 08:23 PM

nexus 7 2012 info


com'è questo tablet? lo pagerei poco sopra i 100 euro (119) per la versione 16gb
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-09-2013, 10:28 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
com'è questo tablet? lo pagerei poco sopra i 100 euro (119) per la versione 16gb
ops manca un h
se no memopad hd
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2013, 10:32 PM


Mai provati, gli unici che ho visto nei vari centri commerciali erano sempre accesi ma senza connessione e avevano su due app in croce.
Se volessi solo un opinione faticherei a dirti un parere, ma visto il prezzo mi sembra un affare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-09-2013, 10:52 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Mai provati, gli unici che ho visto nei vari centri commerciali erano sempre accesi ma senza connessione e avevano su due app in croce.
Se volessi solo un opinione faticherei a dirti un parere, ma visto il prezzo mi sembra un affare.
ok nexus 7 troppe mancanze il memo ho visto
ero interessato anche ad una soluzione tipo fonepad ma tra poco uscire il modello nuovo ... poi sempre 7 pollici quando io sono orientato per gli 8.
ma a quel prezzo il nexus è un best buy
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2013, 11:03 PM


Per quello ti ho detto a scatola chiusa che è un affare

Se uno avesse budget illimitato o un semplice discorso sui dispositivi che ci sono sul mercato sarebbe un altra questione, ma a quel prezzo lo prenderei anch'io

Ci vorrebbe il google-utente (gian) ma mi sa che sta sera è a festeggiare i 15 anni di google
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-09-2013, 11:19 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Per quello ti ho detto a scatola chiusa che è un affare

Se uno avesse budget illimitato o un semplice discorso sui dispositivi che ci sono sul mercato sarebbe un altra questione, ma a quel prezzo lo prenderei anch'io

Ci vorrebbe il google-utente (gian) ma mi sa che sta sera è a festeggiare i 15 anni di google
ahahah
no comunque sono sicuro di prenderlo è 80 euro meno del prezzo di mercato, per le mancanze amen
poi posso sempre rivenderlo anche a quanto l' ho pagato quasi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-09-2013, 12:39 PM


A me non piacciono gli ibridi, o cellulare o tablet da 10".
Una via di mezzo porta, secondo me, degli svantaggi.

Come telefono è troppo grande e come tablet tende ad essere piccolo.

Poi dipende anche da ciò che ci devi fare.
Se non devi telefonarci, io mi orienterei su un tablet tradizionale, tanto in termini di trasportabilità non cambia praticamente nulla rispetto ai 7-8".

Se devi anche telefonarci, preparati delle giacche con tasche interne su misura , indipendentemente tu scelga tablet piccoli o grandi.

Comunque il nexus in se non è male a livello tecnico, se la discriminante è essenzialmente questa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2013, 12:49 PM


vorrei sapere quali sono queste famigerate mancanza del n7..
Google experience, tra un mese avrà l'ultima distribuzione android, moltissime rom presenti su xda...a quei soldi domina quella fascia di mercato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2013, 12:51 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio

Ci vorrebbe il google-utente (gian) ma mi sa che sta sera è a festeggiare i 15 anni di google
hahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2013, 02:08 PM


eh ma a me piace fare tutto
ho avuto l' ipad mini per 2 mesi e le cose principali le avevo, mi mancava il fatto che non avesse uscita, hdmi e porta otg o uscita micro sd.

comunque rettifico il memo pad hd 7 ha bluetooth e gps.

la differenza leggendo sembra essere solo nei giochi e su qualche film full hd dove il nexus 7 sembra avere la meglio per via del tegra3.

il memo pad hd 7 ha processori mediatek che non rispettano le norme di google, cioè non rilasciano sorgenti quindi su xda non dovrebbe esserci nulla di alternativo.

ho letto recensioni dove il memo pad hd 7 veniva elogiato rispetto al nexus 7 2012, il memo ha anche miracast, questa cosa ce l' ha il nexus 7?

p.s. per me il top sarebbe 8" con modulo telefonico come sul note 8.0 solo che vorrei spendere max 250 euro

ah e per me i tablet dovrebbero essere 8" o 12-13"
il 10 lo trovo troppo piccolo ... che poi con 10" per me è uguale ad uso solo casalingo, mentre un 8" me lo porterei dietro quasi tranquillamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2013, 02:49 PM


Guarda a me i tablet non interessano più di tanto, li reputo piuttosto inutili e con sopra android ancora piu' inutili.
Per la SD Google è stata molto chiara sin dai tempi del galaxy nexus e non verrà montata su nessun dispositivo nexus..
Poi per me avere dubbi tra un dispositivo Google e un dispositivo di altre marche o nemmeno Google edition è assurdo..vuol dire aver capito poco di android
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2013, 03:45 PM


beh capito poco non mi sembra, guarda quanto vende samsung e le feature che offre
il multiwindow lo hanno implemetato su samsung ed lg credo, sky go in italia è accordo samsung
lg g è superiore al nexus 4 come caratterstiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2013, 05:39 PM


mi interessa sapere se il nexus 7 2012 ha queste cose supporto usb otg e miracast dato che non implementa uscite hdmi o mhl
chip tegra è ottimizzato dato che ci dovrebbe essere il tegra zone per i giochi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2013, 05:46 PM


asphalt 8 ad esempio su memo hd 7 gira lento quasi male, mentre su nexus 7 2012 è ok il gioco fa parte del tegra zone
su ipad mini pure gira fluido per assurdo, anche se ho visto che la qualità grafica è stata un po' ridimensionata per la giocabilità, parlo di riflessi, effetti luce ecc

certo che su ipad mini quando lo avevo io girava tutto perfettamente, una cosa bisogna dirla che i giochi per ios li sanno ottimizzare bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2013, 05:50 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
beh capito poco non mi sembra, guarda quanto vende samsung e le feature che offre
il multiwindow lo hanno implemetato su samsung ed lg credo, sky go in italia è accordo samsung
lg g è superiore al nexus 4 come caratterstiche
"[...]vuol dire aver capito poco di android"
CVD

Samsung vende sostanziale perché la gente è TARDA e compra l'S4 per lo stesso motivo per cui l'altea fetta di mercato compra apple. Penso non ci sia bisogno che mi addentri nella questione...
Questione features: quali mirabolanti migliorie offre UTILI nell'uso quotidiano? Non ho mai visto una e dico una persona usare il multiwindows se non per fare il figo appena preso il terminale e mostrarlo all'amichetto con l'iphone.

Lg G è superiore a nexus 4 come caratteristiche, e come ESPERIENZA UTENTE?

Mettetevi in testa che se parlate di Android state parlando dell'ultima release usata dai dispositivi nexus, tutte le porcherie che combinano i produttori da versioni arretrare sono solo specchietti per allodole.
Patetici poi i possessori di S3 S4 ecc che infestano la pagina facebook di Samsung italia chiedendo quando uscirà il prossimo aggiornamento...la verità è che l'utente "android" medio è diventato ben perggiore dell'utente Apple
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0