Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito sogni lucidi - 02-09-2013, 09:33 AM

sogni lucidi


vi capita anche a voi di fare sogni lucidi qualche volta? molti sono belli perchè ricchi di particolari, altri anche per quello che si sogno delle volte sembrano dei film.
il problema è che con certi avverti anche sensazioni strane tipo frustazione, nervoso ecc ...

questa mattina mi sono svegliato con la testa pesante, come se fossi stato a pensare intensamente a qualcosa e al tempo stesso vigile

mi ricordo poco di uno sogno (dato che credo di averne fatto più di uno)

me ne ricordo uno ancora abbastanza bene con buoni particolari, nel sogno ero andato in palestra leggermente prima del solito per allenarmi bene in tranquillità.
appena entrato noto che le segretarie sono di più su 2 ne trovo 4 (cioè 2 nuove anche molto carine), poi incontro delle mie amiche e mi intrattengo con una (mi intrattengo fino in fondo ) alla fine mi fa fare tardi e non avevo quasi più tempo per allenarmi dato che mancano tipo 30 minuti alla chiusura.
le macchine che cerco non si possono utilizzare o non si trovano li parte la frustrazione di non essermi potuto allenare ...

insomma mi sveglio rinco e col nervoso

non riesco più a riposare bene da un po' di tempo la qualità del sonno è scesa e dire che ieri sera ho voluto provare il mix melatonina, magnesio, trinevrina ... ho aggiunto anche la C ma non è servito a molto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-09-2013, 11:15 AM


La melatonina non la devi prendere per qualche giorno prima che faccia effetto?
Inoltre sapevo che la vit.c prima di andare a letto può dare problemi con il sonno ma ora non ricordo di preciso il motivo.

Per i sogni tutto è possibile, a volte ne faccio alcuni talmente intensi che hanno effetti anche sulla vita reale. Per esempio per uno o due giorni ho provato a trovarmi in imbarazzo con alcune persone solo perchè in sogno erano successe cose in realtà mai accadute. Non erano necessariamente situazioni imbarazzanti, era però uno stato d'animo combattuto che non era del tutto volontario, io sapevo che era stato un sogno ma quando vedevo quelle determinata persona di impulso reagivo come se fosse accaduto tutto per davvero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
BB_Zone BB_Zone Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Aug 2013
Predefinito 02-09-2013, 11:26 AM


La mia interpretazione è che il tuo corpo,attraverso il sogno,ti ha detto che è meglio se rallenti un attimo con l'allenamento perchè stai andando in over training,non a caso non riesci a riposare e dormire bene.Questo è uno dei sintomi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-09-2013, 02:40 PM


ma anche quando stacco dalla palestra nei periodi off o durante le vacanze come questa estate non riesco a fare più sogni profondi come una volta
delle volte oltre non dormire bene e sentirmi già stanco mi sento con la testa affaticata come questa mattina ad esempio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 02-09-2013, 09:49 PM


Fai uso di alcol?
Quella potrebbe essere una causa, ne basta poco.
Non siamo in integrazione ma tempo fa provai l' Intimidate,e certe notti facevo dei sogni talmente reali, talmente dettagliati, a colori che non ero sicuro di quello che stava succedendo.
Una notte mi svegliai, per andare al bagno, andai verso il lato sbagliato non capivo dov' ero, sono cose che capitano ma a me raramente, e il periodo dell' Intimidate mi son successe spesso.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0