Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-08-2013, 04:45 PM

è possibile fare massa senza ingrassare in faccia?

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
.

Altrimenti smetti con questi concetti idioti e mangi con una lieve ipercalorica costante in modo tale che la tua faccia non diventi ne quella di un criceto ne quella di un biafrano nell'arco dell'anno.
non redo siano concetti idioti, io pesavo 85 kg, avevo ancora le bracce secche ma la faccia era gonfissima, credo sia un fatto genetico che ad alcuni si noti più facilmente il peso acquisito in faccia, detto questo lo so che chiunque ingrassa in faccia ma per i robusti è diverso...io ho bracce e gambe lunghe e sottili la prima cosa a ingrossarsi è la faccia...

ho incontrato poco fa una persona che mi aveva visto ingrassare e poi dimagrire, pii mi aveva perso di vista, ora che mi ha rivisto non mi ha chiesto se faccio palestra ma mi ha chiesto se sto re ingrassando!!!

dite che se mangio più pulito questo effetto sgradevole lo posso eliminare? non voglio sembrare che sto tornando grasso, quello era un brutto periodo...

detto questo, con l'anandare avanti dei progressi la situazione migliora o peggiora? nel senso quando hai già un certo strato di muscoli, mettiamo fatti in 6 mesi, continuando con la tua lieve ipercalorica, l'effetto grasso viene aumentato o diminuito dal fatto che sotto la quantità di muscoli comincia ad essere buona?
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-08-2013, 04:48 PM

Quote:
taproot
Visualizza Messaggio

detto questo, con l'anandare avanti dei progressi la situazione migliora o peggiora? nel senso quando hai già un certo strato di muscoli, mettiamo fatti in 6 mesi, continuando con la tua lieve ipercalorica, l'effetto grasso viene aumentato o diminuito dal fatto che sotto la quantità di muscoli comincia ad essere buona?
Ti ho già risposto sopra, poco o tanto, con il progredire della fase di massa aumenta anche l' adipe.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione