Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-06-2013, 07:31 PM


Piccolo mio episodio

Siccome sono sordo e non sono capace di sentire sempre il citofono scrivo tra le note: "mandare uno squill al numero ..... al momento della consegna, persona sorda"

Allora mi aspettavo uno squillo e nessuno squilla, mi segnalano dopo un paio di gg che devo andare a ritirare il pacco alla sede in città. Vado, approfitto di parlare con il responsabile dato che ci sono problemi a cercare il pacco in magazzino.
Ci accomodiamo nell'ufficio: tra i vari blabla..."nel prezzo di spedizione è compresa anche la gentilezza da parte del corriere di leggere le note? Perchè, guardi, la prossima volta che vengo qua le formalizzo anche il danno da disservizio per il tempo che spendo qui ad aspettare piuttosto che stare a lavoro. che ne dice?"

Da allora siamo diventati amiconi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 20-06-2013, 08:12 PM


Problemi del genere penso che li abbiano avuti tutti. Bartolini in primis nella lista nera dalle mie parti. Ricordo 2 episodi tra i peggiori:

1 - Tempo addietro feci un ordine piuttosto consistente di omega3, spedizione con bartolini. C'è da premettere che in casa mia c'è sempre qualcuno. Il corriere non è mai passato, non ha lasciato alcuna comunicazione. Dopo 2 giorni dal previsto arrivo del pacco, contatto la ditta e mi sento dire che il mio indirizzo risultava inesistente (avevo fatto almeno altri 10 ordini dallo stesso sito, sempre con lo stesso indirizzo) e che probabilmente la cartolina che era stata lasciata nella cassetta postale l'avevo inavvertitamente persa o buttata. Non hanno mai ammesso la loro colpa e sfiga su sfiga capitarono 2 giorni caldissimi in cui il mio pacco contenente integratori da tenere al fresco saranno stati in un container sotto il sole.

2 - Qui ho avuto la mia rivincita. Stesso sito, merce diversa, sempre Bartolini. Passato il giorno previsto per la consegna, controllo sul sito con il numero di traking, dove risulta che il pacco è stato consegnato. Chiamo la Bartolini e mi viene detto che effettivamente il pacco è stato consegnato con tanto di firma sulla bolletta. Mi faccio inviare una scannerizzazione del foglio, dove risulta una specie di scarabocchio, completamente diverso dalla mia firma. Sicuramente il corriere deve aver perso/distrutto/consegnato a qualche suo amico il mio pacco e ha pensato bene di falsificare la mia firma.

Ho richiesto di essere immediatamente risarcito per il danno subito (erano oltre 150€ di merce) minacciandoli di denuncia, sia per aver perso il pacco ma soprattutto per essersi permessi di arrivare a falsificare la mia firma. Dopo qualche giorno ho ricevuto i miei soldi e il corriere non si è più visto (spero perlomeno che sia stato licenziato).

Con GLS, per fortuna, non ho mai avuto problemi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-06-2013, 08:38 PM


Bartolini ovunque è "er peggio"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-06-2013, 09:22 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Notizia fresca:
Aspettavo un pacco per ieri, vado a controllare e vedo che era finito nel nord-est invece che prendere la direttiva per il sud.

Un giorno perso perchè avevano applicato la targhetta di un altro pacco
Finchè il pacco arriva sano e salvo.........ma certe volte te lo trovi triturato e si stupiscono se glielo tiri dietro

Una volta feci l'azzardo di ordinare una lavatrice, arrivò che sembrava avesse fatto il crash derby

In bocca al lupo per la creatina.
Comunque ci sono negozi che ti mandano la sostituzione addirittura prima del ritiro del prodotto.
Potranno prendere qualche fregatura, ma vuoi mettere quando guadagnano in immagine?

Io sto prendendo sempre più cose da internet. Il risparmio è notevole e anche se le spedizioni sono un rischio devo dire che mi è sempre andata bene.
Ho preso perfino il frigorifero e la TV, entrambe arrivate perfette, portate fino in cucina e salotto e sempre puntualissimi.
Il frigo me lo hanno portato di sabato, siccome la consegna era prevista per le 9.00 io mi ero alzato verso le 8.30, quando ho aperto la persiana ho visto che c'era il camion già fuori.
Allora sono uscito e loro mi hanno chiesto il permesso di fare la consegna in anticipo
Tra l'altro mi hanno detto che erano fuori dalle 8 meno un quarto visto che la mia consegna delle 9 era la prima della "tabella"

TV perfettamente funzionate e ora che ci penso ho preso pure l'acquario, oggetto rischiosissimo eppure nessun problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-06-2013, 09:23 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Bartolini ovunque è "er peggio"
Che poi adesso per adeguarsi con TNT, DHL, SDA, UPS ecc. hanno avuto la geniale idea di farsi chiamare BRT

Come se la sigla a 3 lettere fosse sinonimo di importanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-06-2013, 11:37 PM


brt che brutta sigla

comunque per colpa di bartolini io domani non posso fare il nuovo ordine, che quel negozio online ci mette due giorni per capire se ho aperto o no i barattoli, assurdo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-06-2013, 12:09 AM


Mi avete fatto ricordare che anche a me dissero di aver consegnato un pacco.

Ordine dall'estero, seguo il tracking e vedo cose strane....
Il pacco palleggia tra due destinazioni, continua a risultare in consegna e si sprecano le motivazioni per la mancata consegna (a quanto pare non c'ero mai, invece in casa c'è sempre qualcuno).

Alla fine leggo: "consegnato", ma consegnato a chi che non mi son mosso da casa?

Chiamo il venditore e mi dice che è stato consegnato ad un vicino perchè io non c'ero (vai a capire a quale vicino e con quale autorizzazione), al che chiedo il nome e mi dicono il signor Stamp

A quel punto mi diverto un pò e faccio finta di non aver capito che risultava firmato con un timbro di una società, gli dico che quì di signori Stamp non ne esistono e di indagare con i loro corrieri per capire che cavolo avevano fatto, nonchè di non permettersi più di consegnare miei pacchi ad estranei.

Morale della favola?
Stavano cercando di fregarsi il pacco e non vi dico la faccia che aveva il corriere quando è passato a consegnarlo, proprio di uno preso con le mani nella marmellata.

Ma di "incidenti" me ne son successi a iosa, visto che io acquisto su internet da più o meno 15 anni.

Qualche volta, però, è andata anche bene, tipo quando ordinai una stampante multifunzione e mi arrivò un modello superiore che costava 100 euro in +, oppure quando ordinai un tagliacapelli e me ne arrivò una scatola da 6
Quell'anno regalai tagliacapelli a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2013, 12:03 PM


corrieri che si fregano i pacchi? a me è successa una cosa con un corriere privato che ha dichiarato fallimento.

io solo nelle patatine ho trovato sorprese multiple, sei stato fortunato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-06-2013, 11:19 PM


E poi vi lamentate di brt

China Air-Freight Handlers at Guangzhou Airport - No Care Policy? - YouTube
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-06-2013, 05:01 PM


un genio quello
oggi bartolini è stato perfetto
pacco mandato ieri, arrivato oggi in sede e partito, e nel pomeriggio arrivato
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0