Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Morto un eroe - 23-01-2008, 08:56 AM

Morto un eroe


Ieri è morto questo signore:

E' morto a 92 anni Arrigo Boldrini, storico comandante partigiano - LASTAMPA.it


Uno che se fosse in gioventù adesso prenderebbe a calci nel culo i politici attuali.


Riposi in pace.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-01-2008, 09:12 AM


penso che li prenderebbero tutti gli italiani a calci i politici .. peccato che non si puo sono un po intoccabili .. ne sanno qualcosa i magistrati ... io sto diventando apolitico in quanto non mi vedo con nessun parlamentare ... ho ideologie che restano
siamo in un italia allo sbando dove piccoli politici e mille partitini fanno il bello e cattivo tempo ... pieno di gente falsa e ipocrita che guarda solo a i loro interessi ... il contratto a progetto dovrebbero averlo loro e noi italiani dovremmo decidere come e in che modalita ... e a seconda del lavoro svolto decidere se pagarli o meno .. non dovrebbero avere nessuna agevolazione o immunita ... loro sono li per rappresentarci loro devono essere come noi non devono essere intoccabili ... sono felice da una parte che cada questo governo farlocco ma nello stesso tempo sono amareggiato di vedere prodi nel dire che stavano incominciando a fare cose buone e di dargli la fiducia ... stiamo diventando lo zimebello di tutti ...

detto questo ... pace all'anima sua come persona ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 23-01-2008, 09:23 AM


http://mortidimenticati.blogspot.com...lori-dell.html

Stesse cose che dice Wiki...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-01-2008, 02:05 PM


Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio

Bigger,io la storia la conosco,mio nonno paterno è stato un gran partigiano e l'altro nonno una camicia nera,persone di un altro spessore,quando si incontravano chiacchieravano come due amici delle storie passate ed ognuno ha dipinto a me lo spaccato dell'epoca che cha vissuto.

Purtroppo quando si imbraccia un fucile lo si fa perchè dall'altra parte c'è qualcuno altrettanto armato e allora la giustizia va a farsi fottere,mors tua vita mea...

Rimane il fatto che chi rischia la vita per il mio paese ha il mio rispetto e questi signori lo hanno fatto sul serio,mentre ora c'è gente che bada ad arricchirsi personalmente e a non mollare la poltrona.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 23-01-2008, 11:53 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Bigger,io la storia la conosco,mio nonno paterno è stato un gran partigiano e l'altro nonno una camicia nera,persone di un altro spessore,quando si incontravano chiacchieravano come due amici delle storie passate ed ognuno ha dipinto a me lo spaccato dell'epoca che cha vissuto.

Purtroppo quando si imbraccia un fucile lo si fa perchè dall'altra parte c'è qualcuno altrettanto armato e allora la giustizia va a farsi fottere,mors tua vita mea...

Rimane il fatto che chi rischia la vita per il mio paese ha il mio rispetto e questi signori lo hanno fatto sul serio,mentre ora c'è gente che bada ad arricchirsi personalmente e a non mollare la poltrona.
Ha rischiato la vita per il tuo paese, il tuo nonno partigiano, tanto quanto quella fascista.
E se non ti scandalizzi di questo genocidio, allora non c'è neanche da scandalizzarsi su fosse ardeatine et simila.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-01-2008, 12:08 AM


Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
Ha rischiato la vita per il tuo paese, il tuo nonno partigiano, tanto quanto quella fascista.
E se non ti scandalizzi di questo genocidio, allora non c'è neanche da scandalizzarsi su fosse ardeatine et simila.

Bigger,la cosa scandalosa sono le guerre punto e basta,se a te interessa accendere una miccia politica io non sono la persona giusta perchè sebbene abbia le mie ideologie riesco da persona senziente a tenerle avulse dalla realta dei fatti.

Ci sono state crudeltà dall'una e dall'altra parte e se tu ti indigni di meno o di più a seconda del colore dei morti mi dispiace per te,io ho aperto un 3D per ricordare una medaglia d'oro al valore scomparso e quasi dimenticato,se fosse stato fascista avrei fatto lo stesso anche se a memoria non annovero nessuno di loro tra gli eroi nazionali...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 24-01-2008, 08:44 AM


E' morta una persona che proviene da un'epoca in cui gli ideali avevano un valore, per cui aveva un senso dare la vita per qualcosa in cui si credeva.

Quell'epoca è a noi ignota, è un tabù, non l'abbiamo metabolizzata, e perciò preferiamo non parlarne, e questo è molto triste.

Noi vediamo questo vecchietto e non ci rendiamo conto di quello che ha contribuito a creare.

Lui ha potuto vedere l'effetto di quello che ha fatto, 60 anni dopo. Spero per lui che invecchiando non si sia mai chiesto "ne è valsa la pena?".

Noi saremmo in grado di sopportare quello che hanno sopportato loro e di combattere come hanno combattuto loro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-01-2008, 09:57 AM


la storia e' sempre quella che ci viene raccontata ... di molte cose non si sapra mai la verita ...io di questo fatto e altri ne sapevo
non voglio aprire un dibattito che poi andrebbe sulla natura politica ... io che poi di politico sto avendo sempre meno ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Futuro Futuro Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 247
Data registrazione: Jun 2007
Località: perugia
Predefinito 23-01-2008, 11:28 AM


Sempre onore per i "guerrieri"!!! Che sia gente di destra o di sinistra fa lo stesso, è stata gente che ha rischiato pure x noi..

Oggi noi nn facciamo nulla per cambiare le cose, cazzeggiamo e basta! Prendiamo lo spirito di questi signori che hanno rischiato la loro vita x cambiare le cose.. Basterebbe fare come gli studenti della Sorbona in Francia che nn fecero passare quello schifo di legge che in Italia c'è oramai da 5anni.
Nulla di più..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-01-2008, 02:24 PM


uccidere innocenti si parla di questo sia da una parte e l'altra ... non c'e' virtu non c'e' onore non c'e' giustizia
tanto alla fine sara dio a giudicare
solo che la gente deve sapere tutta la verita al 100% ... tanto non la sapra mai neanche oggi
l'italia non e' mai stato un paese unito si dice anche che sotto i borboni il sud stava meglio ... ognuno deve essere libero di farsi la propria cultura e arricchirsi spiritualmente sempre nella verita ... ma e' un cammino difficile
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0