![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consigli, devo cambiare macchinada bambini è normale affezzionarsi alle cose, io ancora oggi quando sento l' arber magique classico verde, il bagno schiuma pino silvestere o vedo la bottiglia del brut 33 mi vengono certi ricordi ... il brut 33 lo comprerei anche ora per tenerlo fermo e annusarlo qualche volta ... infatti mi sa che lo farò |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ..e il brut 33, pubblicizzato da Panatta...che ricordi... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
che aveva quel profumo buonissimo. quello che come stemma aveva due cigni, la madre grande e sotto il cigno piccolo? quello l' hanno tolto ... mi piaceva. mentre uno che non mi piaceva per niente era quello alla mela verde, ce aveva un odore fortissimo. comunque penso che sia normale essere più affezionati a delle cose legate alla nostra infanzia o giovinezza. p.s. a questo punto penso non sia giusto più dire le proprie idee se lei ha già scelto. anche perchè poi se cambia idea per colpa di qualcuno e non si trova bene ve se magna dopo ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
dal computer dell'ufficio non riesco a visualizzare tutte le pagine xchè alcune me le blocca "Dansguardian" altrimenti non avrei mai scritto....... |
|||||||||||||||
|
![]() |