![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
profumi da uomo |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
ladott dovresti sentire allora certi profumi tipo drakkar noir e brutt 33 quelli si che sono da vero uomo di una volta ![]() un profumo che mi piaceva da piccolo e che ricordo bene è questo ![]() ma non so se lo fanno ancora ... il fratello di un mio amico mi ricordo che aveva una mensola piena di profumi, forse una volta costavano meno non so, e ne mettevo una spruzzata diversa tutte le sere che usciva. allure lo avevo già sentito però non ce l' ho presente ... one millione se non mi sbaglio è quello che fa impazzire le donne dicono che abbia ferormoni boh. ci sono delle donne che vanno pazze per certi tipi di profumo e quando becchi i loro gusti non so partono di testa ... che è positiva come cosa ![]() non so se è solo mia come cosa ma d' inverno sopatutto quando fa freddo uso profumi dolci, tipo joop rosso, farenhait, blu di bulgari etc ... mentre d'estate profumi agrumati tipo dolce e gabbana o acqua di gio. anche ck one lo ricordo come agrumato. il bello di usare i profumi è che ti ricordano persone e situazioni ... i miei mi ricordano periodo che ho vissuto quando usavo spesso quel determinato profumo, mentre quando sento quelli femminili mi ricordo di storie o amiche ... che poi certe associazioni sono strane ... mi ricordo Angel la prima volta che lo sentii fu su una spogliarellista ... avevo avuto tutto il suo profumo addosso che mi è durato per giorni. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() Una doccia ogni tanto? ![]() Oppure hai fatto come in alcuni film dove il ragazzo baciato non si lavava la guancia per giorni ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
deve essere buono questo ipnotic oison se lo sniffi pure ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredMember
|
Non so se è stato detto ma a me piace molto anche bleu de Chanel ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
no no ... mi sa che mi faccio la lista e me li vado a sniffare tutti e poi vedo ![]() solo la coin pero che in profumeria mi uccidono |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
commessi rompicoglioni in certi negozi entrerei solo armato di taser |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io ho comprato un fenormone su un sito che vende anche altre robe strane, tipo allungatori di pene, gel per massaggi, sextoys, ecc... dicevano che attira le donne come api sul miele, lo metto sempre prima di andare in palestra, è il mio pre wo, diciamo, e funziona, ve l' assicuro, solo che per il momento solo milf-giaguare, io speravo in merce un po' piu fresca . |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
dammi il sito e il nome del ferormone ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Lo sai che non si possono postare e-commerce . |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
si si tu mandami un messaggio privato con il nome del prodotto e quanto lo hai pagato che poi lo cerco anche io cosi lo testo ![]() pensa ad averlo avuto a scuola ... con le compagne e le altre. con le maestre, magari invece che darti un brutto voto chiudevano un occhio grazie a questi ferormoni ahah |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ivanko, mi dispiace dirti che ti toccano 2 messaggi privati. Vabbè che date le premesse comprerei anche del letame di armadillo se avesse quella funzione ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
One million tutta la vita !!! Ho provato anche l'ultimo di Armani e devo dire che è veramente buono.. Un consiglio ??!!! Non comprate il freedom fa veramente cagare ( me l'hanno regalato a natale ) |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Armani code ? Qualcuno conosce duro? |
|