Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito profumi da uomo - 14-01-2013, 07:36 PM

profumi da uomo


quali sono i profumi che preferite?
vi faccio qualche nome ... one millioni, gucci guilty, armani code sport, attimo, potion etc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2013, 07:48 PM


Acqua di Gio' (uomo ovviamente) per un uomo
CK One (che è unisex) per uomo e per me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-01-2013, 08:26 PM


buono acqua di giò ce l' ho per fortuna
l' ho trovato molto simile a dolce e gabbana il classico blu, che mi piace da impazzire (d&g)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-01-2013, 08:42 PM


Dopo vado a controllare di la.
I nomi non li conosco granchè anche perchè li scelgo a "naso" oppure uso quelli che mi regalano a meno che non siano terribili e allora li faccio usare a mio padre/madre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 14-01-2013, 09:09 PM


Anche io uso sempre Acqua di Gio, buonissimo! (:
Un altro che mi piace è "John Richmond for men".

Ultima Modifica di Devox : 14-01-2013 09:13 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2013, 09:15 PM


Dolce&Gabbana (non ha nome), ck one e quello nero, dovrebbe essere be.
Poi uno di gucci chiamato...gucci, quindi gucci by gucci, gran fantasia, però almeno mi piace.
Armani Code, e uno di Tommy con il tappo con una specie di cinghia corda di corda.

Poi uno di yve saint laurent, è un profumo molto strano, non so perchè quando l'ho provato mi sono immaginato un uomo di classe primi anni '70 in un appartamento con mobilia di quel periodo. (che viaggio)
Da qui a perchè l'ho comprato non lo so, a dire il vero credo che alle ragazze nemmeno piaccia nonostante dicano il contrario, mi sa troppo di 40-50enne. Però ha qualcosa che assuefa, difatti dopo averlo finito non l'ho più preso (per ora)
Quando sarò un uomo di mezza età, frequenterò un golf club e girerò a bordo di una Porsche vintage ne farò gran uso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ladott ladott Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Jan 2013
Predefinito 14-01-2013, 09:41 PM


Esatto,ogni profumo poi è adatto a particolari persone xche magari evoca qualcosa..x esempio i profumi che usa mio papá io li sento da "uomo di mezz'etá"(anche se senza porsche...) e quindi non mi piacerebbero addosso al mio ragazzo!cmq uno dei profumi da uomo più buoni x me,intenso ma non vecchio,classico ma non da vecchio,rimane Allure di Chanel! x qualcosa di più estivo e fruttato invece ck summer
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2013, 09:46 PM


Allure me lo aveva regalato mia mamma dicendo che era buonissimo, a me non diceva nulla e infatti l'ho usato pochissimo e poi l'ho dato a mio papà.

In quel periodo ogni vota che uscivo mia mamma mi diceva "Hai messo Allure? No? Guarda che così non ti sposi neanche a 40 anni!"
E io "Occhio che ultimamente vedo papà che ne mette sempre molto prima di andare a lavorare"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-01-2013, 10:02 PM


Ascelle di Pecorino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ladott ladott Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Jan 2013
Predefinito 14-01-2013, 10:11 PM


Ahah!ma x il matrimonio non porta molta fortuna..io l'avevo regalato al mio ex ragazzo ma non mi pare mi abbia sposata;-) forse sua mamma dopo aver parlato con la tua gliel'ha nascosto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2013, 10:15 PM


Magari è colpa del profumo, dopo che lo ha usato si è trovato circondato da ragazze


Ehi, ma allora mia mamma ha ragione...funziona

Cavolo, dove la trovo una profumeria aperta alle 22.07, ora dovrò arrangiarmi con quello che offre la mensola


@Veleno

Ti facevo più il tipo da pasta d'acciughe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2013, 12:23 AM


ladott dovresti sentire allora certi profumi tipo drakkar noir e brutt 33 quelli si che sono da vero uomo di una volta
un profumo che mi piaceva da piccolo e che ricordo bene è questo



ma non so se lo fanno ancora ...
il fratello di un mio amico mi ricordo che aveva una mensola piena di profumi, forse una volta costavano meno non so, e ne mettevo una spruzzata diversa tutte le sere che usciva.

allure lo avevo già sentito però non ce l' ho presente ...
one millione se non mi sbaglio è quello che fa impazzire le donne dicono che abbia ferormoni boh.

ci sono delle donne che vanno pazze per certi tipi di profumo e quando becchi i loro gusti non so partono di testa ... che è positiva come cosa

non so se è solo mia come cosa ma d' inverno sopatutto quando fa freddo uso profumi dolci, tipo joop rosso, farenhait, blu di bulgari etc ... mentre d'estate profumi agrumati tipo dolce e gabbana o acqua di gio.
anche ck one lo ricordo come agrumato.

il bello di usare i profumi è che ti ricordano persone e situazioni ... i miei mi ricordano periodo che ho vissuto quando usavo spesso quel determinato profumo, mentre quando sento quelli femminili mi ricordo di storie o amiche ...

che poi certe associazioni sono strane ... mi ricordo Angel la prima volta che lo sentii fu su una spogliarellista ... avevo avuto tutto il suo profumo addosso che mi è durato per giorni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2013, 08:22 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
che poi certe associazioni sono strane ... mi ricordo Angel la prima volta che lo sentii fu su una spogliarellista ... avevo avuto tutto il suo profumo addosso che mi è durato per giorni.

Una doccia ogni tanto?

Oppure hai fatto come in alcuni film dove il ragazzo baciato non si lavava la guancia per giorni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-01-2013, 09:17 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
buono acqua di giò ce l' ho per fortuna
l' ho trovato molto simile a dolce e gabbana il classico blu, che mi piace da impazzire (d&g)
Anche a me piace moltissimo il vecchio Dolce e Gabbana blu, lo metteva mio marito quando ci siamo conosciuti ed è rimasto quello che mi dà emozioni più forti. L'altro che adoro è Angel, e anche Million mi piace molto. In generale mi piacciono i profumi "da checca" , cioè quelli che in teoria sarebbero da uomo ma fra quelli maschili sono più dolci.
Mentre non amo molto quelli troppo da uomo nè troppo da donna. Io non lo uso quasi mai, ma se lo uso metto Angel da uomo (per così dire, visto che è dolcissimo).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2013, 11:19 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio

Una doccia ogni tanto?

Oppure hai fatto come in alcuni film dove il ragazzo baciato non si lavava la guancia per giorni
era su tutto il corpo veramente
io ero vestito e sul corpo quindi il profumo era andato via lavandomi ma sui vestiti durò molto anche lavandoli ... ma la cosa che ricordo era quel profumo cosi buono li sul momento e dopo che ero tornato a casa

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Anche a me piace moltissimo il vecchio Dolce e Gabbana blu, lo metteva mio marito quando ci siamo conosciuti ed è rimasto quello che mi dà emozioni più forti. L'altro che adoro è Angel, e anche Million mi piace molto. In generale mi piacciono i profumi "da checca" , cioè quelli che in teoria sarebbero da uomo ma fra quelli maschili sono più dolci.
Mentre non amo molto quelli troppo da uomo nè troppo da donna. Io non lo uso quasi mai, ma se lo uso metto Angel da uomo (per così dire, visto che è dolcissimo).
ma d&g quello blu mica è dolce o da checca
i profumi dolci sono blu o joop o farenhait ecc ...
se mi parli da profumi da vero uomo mi viene in mente appunto drakkar noir e il mitico brut 33
ma anche denim quello blu non è male come profumo da vero uomo

one million pure è dolce non me lo sento addosso cosi come jean paul gautier .... però so che con one million molte donne vanno in estati quindi sarebbe un motivo pe rcomprarlo

tra i vari profumi ho anche hugo boss che è buono, tommy, armani blue, escape e un po' di davidoff non ricordo quale.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0