FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   DYNAMO - Magie impossibili (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/23233-dynamo-magie-impossibili.html)

Yashiro 07-12-2012 10:14 PM

DYNAMO - Magie impossibili

Chi ha visto questo programma su Dmax? Lo aspettavo, non conoscevo il mago e devo dire che alcuni trucchi sono davvero sbalorditivi... Certi numeri non hanno alcuna spiegazione, come la torsione del vetro o l'infilata di anelli sul gambo di un calice di cristallo.

Io ammiro questi personaggi :cool: Lo conoscevate già?

orange 07-12-2012 10:19 PM

Si lo facevano anche su sky

Tra l'altro ha fatto la magia di far aprire due discussioni su di lui in contemporanea

"Essivede chessei maco"

PO-OL 07-12-2012 10:37 PM

E perchè hai scritto nella sua e non nella mia? Solo perchè è più grosso, eh!!!

:D :D :D

Ps: e io avevo messo anche i video :p

orange 07-12-2012 10:43 PM

Tu sei già mio "cliente", devo trovarne di nuovi, sai com'è c'è l'IMU da pagare:D

PO-OL 07-12-2012 10:47 PM

Detta così possono fraintenderci :D

Comunque è forte, alcune magie sono abbastanza classiche e il trucco starà in qualche stratagemma però ad esempio quello della panca che ho postato di la.... boh :|

Yashiro 07-12-2012 10:48 PM

quando l'ho aperta non c'era.....unificherò :)

orange 07-12-2012 10:48 PM

Io penso sempre che decenni fa anche l'uomo che segava l'aiutante era innovativo e incomprensibile, oggi è una cagata.

Tra 10 anni o forse più anche queste saranno "cagate"

(Lo so, sono disarmante :D)

PO-OL 07-12-2012 10:55 PM

Va beh orange a livello di probabilità credo anch'io che ci sia il trucco e che questo non sia un x-man o un nuovo personaggio di heroes :D
Anche se tra le alternative mi piacerebbe e preferisco pensare che sia la seconda :D

Yashiro 07-12-2012 11:02 PM

ma si è chiaro...il trucco deve esserci! Almeno lo spero....quello dell'impossibilità a sollevarlo l'han appena svelato a Vero o Falso :D ma quello del bicchiere piegato,anche avesse un bicchiere a parte già storto,come fa a nasconderlo,cambiarlo al momento giusto e intrappolarci oggetti?

gian90 07-12-2012 11:02 PM

trucchi assurdi!
alcuni secondo me necessita per forza di collaborazione da parte della gente (tipo quello dove pronunciano contemporaneamente lo stesso stato, o dove tocca uno e sente l'altro...)

gian90 07-12-2012 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 391396)
ma si è chiaro...il trucco deve esserci! Almeno lo spero....quello dell'impossibilità a sollevarlo l'han appena svelato a Vero o Falso :D ma quello del bicchiere piegato,anche avesse un bicchiere a parte già storto,come fa a nasconderlo,cambiarlo al momento giusto e intrappolarci oggetti?

si beh coglioni i pompatoni pero'...ti verrebbe spontaneo cercare di avvicinarti il piu' possibile al suo corpo dai...

Veleno 08-12-2012 01:45 PM

Le magie di Dynamo sono perlopiù televisive, e avvengono in post produzione video.
Le sortite pubbliche sono sempre messe in scena con la collaborazione di attori specializzati mischiati tra il pubblico.

E questo è quanto c'è da sapere sul "fenomeno".

David23 11-12-2012 09:20 PM

bellissimo,e fatto molto bene proprio come programma...

a me ha lasciato a bocca aperta,anche se poi capisci che il trucco deve esserci...curiosando in rete hanno svelato alcuni trucchi e si capisce ancora di più quanto sia bravo a non farsi scoprire..

ho visto il trucco di quando sfila la collana dalla vetrina e di quando mette il cellulare dentro la bottiglia di birra..al rallentatore di vede il trucco

Veleno 13-12-2012 01:57 PM

oddìo...fatto molto bene...anche no...

cioè, sono truzzate talmente irreali da insultare l'intelligenza di chi guarda...

ile 13-12-2012 01:58 PM

avete visto quando tira su 150 kg???????????????????????????????????????????????? ?????????

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 PM.