qui ne spiegano due
Dynamo - Lifting Trick Reveal - YouTube Dynamo's 155 KG Bench Press Trick Revealed - YouTube in pratica nella panca gli altri fingono quella del tamigi c' era una piattaforma invisibile |
Nooooooooooooooooo...
Davvero???? :D |
ma io avevo pensato a qualcosa di più tecnologico tipo una panca fatta a casa con magneti che quando ci saliva lui spingevano il peso in aria
che senso ha fare un video finto di magia pure con i complici mi sembra quasi mal nutrito con quel fisico li ... cioè come è possibile che non lo abbiamo sollevato pure se ti stringeva in un punto per perdere un po' di forza voi avete capito questo invece? Dynamo amazing trick on Lindsay Lohan - YouTube |
Quote:
great nn mi si vede il video porcavaccaaaaaaaa!!!! dimmelo come fa quello della panca???? in k senso fingono??? dimmeloooo! |
penso abbia usato qualcosa del genere
585 BENCH FOR 23 REPS! - YouTube |
questi sono reali invece
675lbs bench, shirted - YouTube |
Quote:
E' esattamente per questo che può essere qualificato semplicemente come un CIALTRONE, e dei peggiori pure... Evidentemente a Discovery Channel sono proprio alla canna del gas per dare spazio a simili minkiate; a dieci anni con i miei compagni di classe facevo di meglio... |
Anche io, poi per i successivi 10 sono passato alle compagne, molto più divertente.
Comunque di maghi che mi piacciono ce ne sono pochi ![]() |
Sai dove lo vedrei bene uno come lui?
a ZAPPARE, c'è tanta terra incolta, e borghi da valorizzare...te le do io le magie impossibili...a colpi di aratro! |
...ma quelle con le compagne non erano magie...:cool:
:D |
Quote:
:D |
Quote:
Lui: Ti va una notte sesso e magia? Lei: E cosa sarebbe? Lui: Prima scopiamo e poi sparisci :D |
Quote:
E non dimentichiamoci del mago oronzo ![]() Che se non sbaglio è stato anche un tuo avatar... |
Vabbè...direi che anche questo thread è andato esaurito.
Stavo pensando di cambiare nick: chissà se posso cambiarlo in Oscar Pettinari... :D |
Credo che si apri un thread per parlare di magia devi mettere in conto che non possa nascere una discussione seria.
Avrei gradito molto di più parlare di Harry Potter, sicuramente la piega fantasy permetteva discorsi più seri |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM. |