DYNAMO - Magie impossibili
Chi ha visto questo programma su Dmax? Lo aspettavo, non conoscevo il mago e devo dire che alcuni trucchi sono davvero sbalorditivi... Certi numeri non hanno alcuna spiegazione, come la torsione del vetro o l'infilata di anelli sul gambo di un calice di cristallo.
Io ammiro questi personaggi :cool: Lo conoscevate già? |
Si lo facevano anche su sky
Tra l'altro ha fatto la magia di far aprire due discussioni su di lui in contemporanea "Essivede chessei maco" |
E perchè hai scritto nella sua e non nella mia? Solo perchè è più grosso, eh!!!
:D :D :D Ps: e io avevo messo anche i video :p |
Tu sei già mio "cliente", devo trovarne di nuovi, sai com'è c'è l'IMU da pagare:D
|
Detta così possono fraintenderci :D
Comunque è forte, alcune magie sono abbastanza classiche e il trucco starà in qualche stratagemma però ad esempio quello della panca che ho postato di la.... boh :| |
quando l'ho aperta non c'era.....unificherò :)
|
Io penso sempre che decenni fa anche l'uomo che segava l'aiutante era innovativo e incomprensibile, oggi è una cagata.
Tra 10 anni o forse più anche queste saranno "cagate" (Lo so, sono disarmante :D) |
Va beh orange a livello di probabilità credo anch'io che ci sia il trucco e che questo non sia un x-man o un nuovo personaggio di heroes :D
Anche se tra le alternative mi piacerebbe e preferisco pensare che sia la seconda :D |
ma si è chiaro...il trucco deve esserci! Almeno lo spero....quello dell'impossibilità a sollevarlo l'han appena svelato a Vero o Falso :D ma quello del bicchiere piegato,anche avesse un bicchiere a parte già storto,come fa a nasconderlo,cambiarlo al momento giusto e intrappolarci oggetti?
|
trucchi assurdi!
alcuni secondo me necessita per forza di collaborazione da parte della gente (tipo quello dove pronunciano contemporaneamente lo stesso stato, o dove tocca uno e sente l'altro...) |
Quote:
|
Le magie di Dynamo sono perlopiù televisive, e avvengono in post produzione video.
Le sortite pubbliche sono sempre messe in scena con la collaborazione di attori specializzati mischiati tra il pubblico. E questo è quanto c'è da sapere sul "fenomeno". |
bellissimo,e fatto molto bene proprio come programma...
a me ha lasciato a bocca aperta,anche se poi capisci che il trucco deve esserci...curiosando in rete hanno svelato alcuni trucchi e si capisce ancora di più quanto sia bravo a non farsi scoprire.. ho visto il trucco di quando sfila la collana dalla vetrina e di quando mette il cellulare dentro la bottiglia di birra..al rallentatore di vede il trucco |
oddìo...fatto molto bene...anche no...
cioè, sono truzzate talmente irreali da insultare l'intelligenza di chi guarda... |
avete visto quando tira su 150 kg???????????????????????????????????????????????? ?????????
|
qui ne spiegano due
Dynamo - Lifting Trick Reveal - YouTube Dynamo's 155 KG Bench Press Trick Revealed - YouTube in pratica nella panca gli altri fingono quella del tamigi c' era una piattaforma invisibile |
Nooooooooooooooooo...
Davvero???? :D |
ma io avevo pensato a qualcosa di più tecnologico tipo una panca fatta a casa con magneti che quando ci saliva lui spingevano il peso in aria
che senso ha fare un video finto di magia pure con i complici mi sembra quasi mal nutrito con quel fisico li ... cioè come è possibile che non lo abbiamo sollevato pure se ti stringeva in un punto per perdere un po' di forza voi avete capito questo invece? Dynamo amazing trick on Lindsay Lohan - YouTube |
Quote:
great nn mi si vede il video porcavaccaaaaaaaa!!!! dimmelo come fa quello della panca???? in k senso fingono??? dimmeloooo! |
penso abbia usato qualcosa del genere
585 BENCH FOR 23 REPS! - YouTube |
questi sono reali invece
675lbs bench, shirted - YouTube |
Quote:
E' esattamente per questo che può essere qualificato semplicemente come un CIALTRONE, e dei peggiori pure... Evidentemente a Discovery Channel sono proprio alla canna del gas per dare spazio a simili minkiate; a dieci anni con i miei compagni di classe facevo di meglio... |
Anche io, poi per i successivi 10 sono passato alle compagne, molto più divertente.
Comunque di maghi che mi piacciono ce ne sono pochi ![]() |
Sai dove lo vedrei bene uno come lui?
a ZAPPARE, c'è tanta terra incolta, e borghi da valorizzare...te le do io le magie impossibili...a colpi di aratro! |
...ma quelle con le compagne non erano magie...:cool:
:D |
Quote:
:D |
Quote:
Lui: Ti va una notte sesso e magia? Lei: E cosa sarebbe? Lui: Prima scopiamo e poi sparisci :D |
Quote:
E non dimentichiamoci del mago oronzo ![]() Che se non sbaglio è stato anche un tuo avatar... |
Vabbè...direi che anche questo thread è andato esaurito.
Stavo pensando di cambiare nick: chissà se posso cambiarlo in Oscar Pettinari... :D |
Credo che si apri un thread per parlare di magia devi mettere in conto che non possa nascere una discussione seria.
Avrei gradito molto di più parlare di Harry Potter, sicuramente la piega fantasy permetteva discorsi più seri |
mah...
anche l'illusionismo permetterebbe discorsi seri, se basato su trucchi di qualità. Disgraziatamente non è il caso dell' amico dinamo di bicicletta (di bicicletta è il cognome...) |
Solo se si da per scontato che c'è il trucco
Perchè in quanto a bravura, ingegno e destrezza sono sicuramente notevoli. Quelli con i complici invece mi fanno girare i maroni |
Io ho un amico che come secondo lavoro fa il prestigiatore, non so dire da uno a dieci quanto sia bravo però so che è arrivato a prendere anche 300€ per fare una serata.
Quando fa gli spettacoli è ovvio che c'è il trucco, la "sfida" tra lui e chi lo guarda è riuscire a capire qual'è sto trucco e generalmente si basa sull'abilità, non su complici o falsi oggetti... |
ma nessuno si ricorda più david copperfield che ha anche fatto sparire la statua della libertà ... quello si che si è fatto i soldi e si è preso pure la schiffer che all' epoca era il top dei top
David Copperfield - Vanishing the Statue of Liberty - YouTube |
Quote:
|
Non parlo dei mega trucchi cinematografici
Devi ammettere che al di la del trucco non sono cose che possono far tutti. Ovviamente non parlo degli effetti speciali o dell'amico che urla "noooo, non ci credo" Dico quei movimenti che fanno senza che nessuno se ne accorge, dove anche se intuisci il trucco non riesci a seguirlo. |
ma parli in generale, non della dinamo allora...
|
Io parlavo di destrezza, so che rispetto ai mega trucchi il mio discorso è terra terra.
A me impressiona di più uno che fa trucchi con le carte, monete, piccoli oggetti ecc perchè vedi proprio una manualità e un abilità difficilmente raggiungibile. Poi anche uno che cammina su un filo volendo, anche se in entrambi i casi non è il trucco (che magari nemmeno c'è), ma è proprio l'abilità fisica in se. Ovvio che così il discorso "mago" si perde, infatti la mia era una semplice riflessione su quello che mi impressiona di questo mondo. Mentre copperfield che fa sparire la statua della libertà o che vola come un pinguino non me ne.... PS So che i pinguini non volano, e per questo li ho citati:D |
Quote:
|
Quote:
vediamo le vostre risposte ora ... :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 AM. |