Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito Cose imbarazzanti... - 07-12-2012, 11:25 AM

Cose imbarazzanti...


Che ne dite se scriviamo qui tutte le nostre figuracce? Ovviamente non quelle troppo personali... Ma cose tipo cadute, errori, frasi prive di senso in momenti particolari

Questa è la mia, recentissima. Stamattina ho un po' di raffreddore ed è sbucata una luccicante bolla dal mio naso, il fatto è che parlavo con un tizio! che figuuura!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 07-12-2012, 11:37 AM


ahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahah ahahahahahahahhahahahaahahahhahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahah ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-12-2012, 11:40 AM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
ahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahah ahahahahahahahhahahahaahahahhahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahah ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha
ecco la risposta e io aggiungo anche no
poi non mi sembra di aver mai avuto quelle figure di merda cosi grandi da rimanermi impresse per fortuna

p.s. capirai per la bolla ... pensa se era enorme con puss bianco allora si
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 07-12-2012, 11:52 AM


Pus bianco?! nono io intendevo una bolla DAL naso, così fatta al momento senza l'uso della pistola sparabolle (di sapone)

Davvero non hai mai fatto figuracce? Uhuhu beato! Io sono una collezionista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 07-12-2012, 11:52 AM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
ahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahah ahahahahahahahhahahahaahahahhahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahah ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha


Invece a me è successo tanti anni fa di sbattere la faccia ad un palo perchè nel marciapiede opposto della strada stavano passeggiando due bellissime sorelle gemelle, e io assorto dalla visione continuavo a camminare..... Ovviamente quando mi sono sbattuto al palo mi hanno visto e si sono messe a ridere anche loro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 07-12-2012, 11:53 AM


io una volta sono caduta all'indietro mentro mentre sfilavo la collezione della scuola, poi siccome non era abbastanza e avevo il nastro di ritmica con il vento mi si è attorcigliato tutto intorno alle gambe, non riuscivo a slegarmi, intanto uscivano le altre ragazze e con me in mezzo che mi muovevo spasticamente per sbrogliarmi non sapevano dove mettersi...le persone ridevano di gusto ma io ero li li per scoppiare a piangere!!!!!!!!!!!! così sono scesa dal palco e strisciando sono tornata dietro le quinte.

altre raccontabili nn me le ricordo

però dai è passata....

great di la verità!!!!!!!! non fare il figo che nn ha mai fato figuracce!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 07-12-2012, 11:54 AM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio


Invece a me è successo tanti anni fa di sbattere la faccia ad un palo perchè nel marciapiede opposto della strada stavano passeggiando due bellissime sorelle gemelle, e io assorto dalla visione continuavo a camminare..... Ovviamente quando mi sono sbattuto al palo mi hanno visto e si sono messe a ridere anche loro
aahh oddio è successo pure a me... anche in un labirinto quello con i vetri pensavo di aver trovato l'uscita e sono corsa come una pazza, però ho sbattuto sul vetro e mi sono fatta un livito grosso come una casa....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-12-2012, 11:54 AM


Probabilmente le ha fatte ma essendo così alto, grosso e muscoloso nessuno gliele ha mai fatte notare, quindi lui pensa di non essere stato visto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-12-2012, 12:04 PM


Bel tread
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 07-12-2012, 12:04 PM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
aahh oddio è successo pure a me...
Anche a me

Passeggiavo con il ragazzo che mi piaceva e mentre parlavamo... palo! Peró ricordo ancora la sua risata adorabileeeee

Ultima Modifica di IcedTears : 07-12-2012 12:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-12-2012, 12:14 PM


ah boh al massimo le mie figure di merda sono state quelle di aver salutato persona scambiandole per altre, mi succedeva alle medie e alle superiori .... è che conoscevo troppe persone viste cosi al volo o quelli con cui c'ero andato a scuola e poi mi sembravano loro cresciuti.

ma queste capitano a tutti ...

pensandoci bene almeno che mi ricordo ora cosi tipo flash mi è venuto in mente quando facevo le elementari, era estate e sono andato al mare con un gruppo vacanza con tutti bambini della mia parrocchia, tipo quelli del catechismo ed altri.
vabbe comprai un costume nuovo figo, al mare mi si strappo dietro alle chiappe, ma io non me ne accorsi ... tanto avevo la retina dietro nessuno mi disse pure niente ... non so se non si vedeva magari solo quando ero piegato boh.
comunque ero piccolo e quindi una cosa normale

no non ho mai fatto cose da vergognarmi pesantemente

ahahah ile la tua è tosta
ma dovevi sfilare proprio con il nastro di ritmica
vabbe dai capita anche alle modelle di cadere in passerella
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-12-2012, 12:21 PM


Diverse.. comunque preferisco non riportarle ed alcune sicuramente non le ricordo. Ma ormai fare figure di merda non mi interessa più molto. A volte se vuoi dire quello che pensi e non essere una persona falsa devi accettare anche il rischio di fare delle brutte figure. Purtroppo non è detto però che questo paghi. Altra cosa sono poi le brutte figure che fai non volendo, per sfortuna o sbadataggine.. quelle però possono succedere a tutti, il passarci sopra o meno dipende dalle persone con le quali ti rapporti

Ultima Modifica di Trokji : 07-12-2012 12:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 07-12-2012, 12:46 PM


Figura n.1 : avevo partecipato ad un concorso pubblico con un amico ed entrambi attendevamo la telefonata che ci annunciasse vincitori, così, per non saper leggere nè scrivere, nel'attesa abbiamo cominciato a prenderci per il culo reciprocamente, scambiandoci false telefonate spacciandoci di volta in volta per sedicenti funzionari che ci contattavano "in nome e per conto di" ecc.; all'ennesima telefonata ricevuta, non gli diedi neppure il tempo di parlare, che siccome ne avevo le scatole piene lo sommersi di pernacchie sberleffi e "coloriti termini descrittivi":
Era il funzionario. Quello vero stavolta, che mi comunicava la notizia tanto attesa...

Figura n.2: ex collega di lavoro; lo vedo accompagnarsi ad una donna avanti con gli anni ma tutto sommato piacente; la saluta e si avvicina, al che gli faccio con aria complice ed ammiccante: " Hai capito marpione...ti carichi pure le MILF adesso..."

- "E' mia madre..."...

....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-12-2012, 01:02 PM


Io ne ho fatte un sacco, soprattutto per gli altri io a volte non le ho notate o cmq non ho provato il ben che minimo imbarazzo. Però altri hanno riso di gusto cmq devo far mente locale e poi le scriverò.
Figure di merda propriamente intese ovvero dove mi sono sentito imbarazzato invece...quella tipica: <<Ciao come va, quanto tempo, tutto bene?>> e io<< scusa ma chi sei?>>
Oppure una volta...10 di sera, biblioteca apparentemente vuota, fuori un freddo boia io sono febbricitante e sto come il c_l_ il giorno dopo esame di qualcosa...mi guardo a dx, mi guardo a sx non c'è nessuno. Allora decido di non andare fuori all'aria a peggiorare la mia malattia. Quindi parte il peto , discretamente rumoroso in quello stanzone privo di ogni rumore, anzi è più onesto descriverlo come una piccola bomba atomica in quel silenzio iperbolico.
Alla fine nell'angolo morto, proprio nel tavolo dietro di me, c'era una ragazza che mi piaceva pure e alla quale avevo attaccato bottone 12 ore prima e poi non avevo più notato.
Cmq poi tutto bene, per fortuna è difficile che resti lì senza sapere cosa dire. Quindi ho sdrammatizzato e abbiamo iniziato a ridere, ci sono anche uscito in seguito. La sua risata però me la ricordo. E lei si ricorderà il mio rombo, ci scommetto
Penso sia stata l'unica volta che una ragazza ha sentito una mia loffa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 07-12-2012, 01:12 PM


Sei un fuoriclasse...due spanne sopra tutti gli altri...

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0